Juve, ora è pronto Kroos per accontentare Conte

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 9/2/2014, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 9/2/2014, 21:22) 
Ak ok non capivo :ghgh:

Ma ti piace come giocatore? :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2014, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 9/2/2014, 14:18) 
Anche esterno? Allora ci farebbe veramente comodo....

Ma quale esterno..Andy ha scritto esterno ma mica te lo dice che quando c'ha giocato era nel 4231 del Bayern :ghgh: non te lo immaginare nel 352, non ci sta proprio..non ha il passo.
Me lo immagino al posto di Pirlo invece, anche se la fase difensiva non è il suo pezzo forte, ma in teoria nemmeno di Pirlo
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 9/2/2014, 22:08) 
Ma ti piace come giocatore? :sefz:

L'ho visto poco giocare, anzi quasi mai :sisi:
 
Top
Andy84
view post Posted on 10/2/2014, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2014, 22:13) 
Ma quale esterno..Andy ha scritto esterno ma mica te lo dice che quando c'ha giocato era nel 4231 del Bayern :ghgh: non te lo immaginare nel 352, non ci sta proprio..non ha il passo.
Me lo immagino al posto di Pirlo invece, anche se la fase difensiva non è il suo pezzo forte, ma in teoria nemmeno di Pirlo

Vabbe ovvio. E' un trequartista, di trequartisti che sanno fare pure gli esterni bassi ce ne sono pochi oltre a Emanuelson. Secondo me la squadra giocherebbe meglio con un trequartista invece che con il 4-3-3, perché il trequartista è un regista avanzato, uno che come funzione ha quello di far giocare bene gli altri, allora forse sarebbe un bene avere un trequartista, uno che con Pirlo condivida le chiavi del fosforo del centrocampo. Uno che anche nella partita di oggi aiuterebbe a gestire il vantaggio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2014, 00:38     +1   -1




Intendi un centrocampo a rombo con Pirlo vertice basso, Kross quello alto e sui lati Pogba/Marchisio e Vidal? Oh un idea di modulo che mi piace..anche se sulle fasce ti ritrovi scoperto
 
Top
Formicone
view post Posted on 10/2/2014, 06:00     +1   -1




Sulle fasce avresti i due terzini + le due mezzale, io me lo immagino più come un centrocampo a 3 con un trequartista alto... non con i due centrocampisti larghi a rombo ma più vicini a quello centrale. Ma comunque non so quanto possano andare d'accordo Kroos-Tevez-Llorente in quello spazio ristretto di campo, si dovrebbero cercare nuovi equilibri.
 
Top
Andy84
view post Posted on 10/2/2014, 12:52     +1   -1




Ogni modulo ha i suoi pro e contro, noi facciamo la partita e comunque concediamo tantissimo spazio, molto più di tante grandi squadre perché abbiamo Pirlo davanti alla difesa. Più che il rombo in se, bisognerebbe valutare una cosa, noi giochiamo come una squadra, non cerchiamo un assetto per valorizzare i singoli, cosa che facciamo quasi solo noi, tutte le squadre di Champions League che giocano con il 4-2-3-1 o 4-3-3 fanno il contrario, con questa ricetta di Conte di far andare in gol molti giocatori, con l'attaccare in tanti ci ha fatto crescere? Per ora il risultato è che in 2 competizioni abbiamo fatto peggio dell'anno scorso e ringraziamo la Lazio che la Roma non abbia accorciato dopo il nostro passo falso. Ma la Juve quest'anno a parte le vittorie dove nel tunnel i Vergassola di turno incontrano i Pogba, Tevez e Vidal a che livelli è arrivata? E' giusto vedere questo 5-3-2 (perché questo è, questo è quello che diventa contro le squadre non da oratorio) come l'assetto da quadratura finale?

Io poi vorrei capire se chi difende Conte capisce poco di pallone o lo fa per partito preso. Questa squadra è presuntuosa, lo palesa enormemente, Conte non riesce a rimediare i problemi nei calci piazzati e non riesce a far crescere una squadre oltre ai limiti palese nel non saper gestire la partita durante il vantaggio, abbiamo vinto contro Cagliari e Sampdoria quasi per caso, se non c'era Buffon e qualche palo benefico a quest'ora potevamo avere 4-5 punti in meno.
 
Top
frankymori
view post Posted on 10/2/2014, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 10/2/2014, 12:52) 
Io poi vorrei capire se chi difende Conte capisce poco di pallone o lo fa per partito preso. Questa squadra è presuntuosa, lo palesa enormemente, Conte non riesce a rimediare i problemi nei calci piazzati e non riesce a far crescere una squadre oltre ai limiti palese nel non saper gestire la partita durante il vantaggio, abbiamo vinto contro Cagliari e Sampdoria quasi per caso, se non c'era Buffon e qualche palo benefico a quest'ora potevamo avere 4-5 punti in meno.

secondo me l'unica partita nella quale si può dire che ci è andata bene e stata contro la lazio in 10 contro 11 per un tempo e mezzo . secondo me lì abbiamo proprio sofferto .
vorrei che tutti gli anni si facessero 60 punti su 69 , non me ne frega niente se siamo presuntuosi o no , l'importante è fare 60 punti su 69 .
il modo con il quale la juve , quando vuole , schiaccia l'avversario è troppo godurioso . avanti così .
e secondo me il calo fisico di tanti giocatori contemporaneamente è dato dal fatto che quest'anno , visto che c'era la partita con la roma all'epifania , la ricarica di batterie con allenamenti massacranti è stata spostata in questo periodo .
nessun problema , la roma è già scoppiata in quanto è partita forte con le 10 vittorie di fila ma ora la stà pagando e più in là sarà ancora peggio .
 
Top
King Arturo
view post Posted on 10/2/2014, 18:31     +1   -1




Ragazzi non andiamo Off-Topic, per favore :sisi:
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 11/2/2014, 13:10     +1   -1




Comunque secondo me sta cosa di Kroos è una bufala.. è vero che probabilmente non trova spazio con Pep Guardiola.. ma ammesso che voglia andarsene.. quante sqadre avrebbe dietro? e quali?? se ci fosse una specie di asta non entreremo neanche in competizione.. economicamente parlando non possiamo sfidare i vari psg real barcellona o man city e united.. (ma la lista è più lunga ho scritto quelle che mi son venute)..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/2/2014, 13:23     +1   -1




Sicuramente è la solita bufala..ma ogni tanto fa bene fantasticare un po' :ghgh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 11/2/2014, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (frankymori @ 10/2/2014, 17:10) 
secondo me l'unica partita nella quale si può dire che ci è andata bene e stata contro la lazio in 10 contro 11 per un tempo e mezzo . secondo me lì abbiamo proprio sofferto .
vorrei che tutti gli anni si facessero 60 punti su 69 , non me ne frega niente se siamo presuntuosi o no , l'importante è fare 60 punti su 69 .
il modo con il quale la juve , quando vuole , schiaccia l'avversario è troppo godurioso . avanti così .
e secondo me il calo fisico di tanti giocatori contemporaneamente è dato dal fatto che quest'anno , visto che c'era la partita con la roma all'epifania , la ricarica di batterie con allenamenti massacranti è stata spostata in questo periodo .
nessun problema , la roma è già scoppiata in quanto è partita forte con le 10 vittorie di fila ma ora la stà pagando e più in là sarà ancora peggio .

Se non c'erano i miracoli di Buffon e i pali molteplici a Cagliari e contro la Sampdoria a quest'ora parlavamo d'altro.

E guarda che è girata voce della strigliata di Conte ai giocatori dove ha detto che se pareggiavano prima del 94esimo l'avremmo persa...
 
Top
26 replies since 9/2/2014, 11:42   283 views
  Share