Juve, ora è pronto Kroos per accontentare Conte

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 11:42     +1   -1




Juve, ora è pronto Kroos per accontentare Conte


2013_11_23t191544z_107553255_lr1e9bn1hhyrp_rtrmadp_3_soccer_germany_34663_immagine_ts673_400


Si lavora per accontentare Antonio Conte . E, di conseguenza, allestire una Juve ancora più forte. Perché la Champions League è diventata l’obiettivo principale dei prossimi anni. E c’è una novità d’un certo interesse. Un emissario bianconero ha contattato l’entourage di Toni Kroos , classe 1990, devastante centrocampista del Bayern Monaco. Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2015, è in rotta di collisione con il suo club e con Pep Guardiola : gioca poco, anche ieri è stato in panchina, al suo posto viene impiegato Thiago Alcantara , nato in Italia ma con passaporto spagnolo, il pupillo del tecnico ex Barcellona che sta raggiungendo risultati strepitosi. Proprio come il suo predecessore. E allora il tedesco non trova spazio e rischia di perdere addirittura la Nazionale che si appresta ad attaccare i mondiali in Brasile in qualità di favorita. Guadagna quattro milioni a stagione e, considerando la sua posizione contrattuale avviata verso la scadenza, si potrebbe acquistare a 15-18 milioni. Un vero affare, non c’è che dire, viste la sua qualità. Uno da grande, grandissima squadra. Uno da Juve, per rendere l’idea.
Ma non sarà facile perché la concorrenza è agguerrita. In prima fila c’è il Manchester United che si è mosso con largo anticipo e con un’offerta al giocatore assai intrigante. A favore della Juve c’è un aspetto tutt’altro che trascurabile: la squadra di Moyes la prossima stagione rischia fortemente di non giocare la Champions League e in questo momento, con una classifica disastrosa, non è neppure in Europa League. Può un campione del suo calibro non partecipare alla competizione più importante d’Europa? Ecco, questo è un punto che può andare a favore di Marotta anche se l’offerta economica degli inglesi non è avvicinabile a quella bianconera. E si sa che in situazioni del genere i soldi contano molto.

Tuttosport

 
Top
SwifferJF
view post Posted on 9/2/2014, 12:38     +1   -1




Bel giocatore, ma la vedo impossibile.
 
Top
Andy84
view post Posted on 9/2/2014, 12:38     +1   -1




Magari! Biondo come un giocatore che ci ricordiamo bene, diverso ma comunque forte assai!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 12:41     +1   -1




Scusate la mia ignoranza, so che Kroos è molto forte, ma non so quale ruolo ricopre al meglio. Potrebbe essere un acquisto in vista di una cessione eccellente?
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 9/2/2014, 12:47     +1   -1




in teoria è un centrocampista.. però credo possa giocare anche da trequartista.. ma anch'io ho pensato lo stesso!
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Ma non è trequartista Kroos? Dove lo mettiamo? :ghgh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 9/2/2014, 12:47) 
in teoria è un centrocampista.. però credo possa giocare anche da trequartista.. ma anch'io ho pensato lo stesso!

Che è un centrocampista lo so, ma dove gioca, centrale, destro o sinistro? Preferisco la fase di copertura o quella di impostazione? Anche queste sono caratteristiche importanti da non sottovalutare :sisi:
 
Top
Andy84
view post Posted on 9/2/2014, 13:50     +1   -1




Può giocare mezzala, esterno e trequartista, sarebbe una grande operazione visto che non è neanche nel pieno della sua carriera.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 14:18     +1   -1




Anche esterno? Allora ci farebbe veramente comodo....
 
Top
Andy84
view post Posted on 9/2/2014, 15:01     +1   -1




Non crederci tanto però.

Io quest'estate monitorerei questi giocatori: Al Barcellona tornerà Deulofeu, uno tra lui, Pedro e Sanchez partirà, chiunque dei 3 non mi dispiacerebbe. Nasri rimarrà al City? All' Arsenal come al solito ci saranno in entrata giocatori di talento, il signore nella mia firma che quest'anno non sta facendo tanto il protagonista che fine farà?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/2/2014, 20:47     +1   -1




principalmente un trequartista e dietro a llorente e tevez o osvaldo potrebbe creare e segnare molto ...anche se conte col trequartista non ce lo vedo ..se puntiamo sulle ali meglio puntare su giocatori classici di ruoli tipo di maria nani cuadrado iturbe sanchez e cosi via
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 9/2/2014, 15:01) 
Non crederci tanto però.

Io quest'estate monitorerei questi giocatori: Al Barcellona tornerà Deulofeu, uno tra lui, Pedro e Sanchez partirà, chiunque dei 3 non mi dispiacerebbe. Nasri rimarrà al City? All' Arsenal come al solito ci saranno in entrata giocatori di talento, il signore nella mia firma che quest'anno non sta facendo tanto il protagonista che fine farà?

Magari venisse Pedro alla Juve : emozione : ma lo vedo impossibilie....
L'altra cosa non l'ho capita, intendi Tevez all'Arsenal?
 
Top
Andy84
view post Posted on 9/2/2014, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 9/2/2014, 21:06) 
Magari venisse Pedro alla Juve : emozione : ma lo vedo impossibilie....
L'altra cosa non l'ho capita, intendi Tevez all'Arsenal?

No! :D

Cazorla :D
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 9/2/2014, 21:21) 
No! :D

Cazorla :D

Ak ok non capivo :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 9/2/2014, 12:49) 
Che è un centrocampista lo so, ma dove gioca, centrale, destro o sinistro? Preferisco la fase di copertura o quella di impostazione? Anche queste sono caratteristiche importanti da non sottovalutare :sisi:

Regista, trequartisa, saltuariamente ala (non nè ha il passo). :sisi:
 
Top
26 replies since 9/2/2014, 11:42   283 views
  Share