Rinnovo contratto, Juve in pressing su Conte

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 8/2/2014, 10:13 by: King Arturo     +1   -1




Conte, rinnovo fino al 2017: quattro condizioni


singoli_serie_a_186_11739_immagine_ts673_400


Lavori in corso. Tra la Juve e Antonio Conte si discute della Juve che verrà e, quindi, anche di prolungamento di contratto. Perché l’allenatore è il punto fermo del club. [...]
Beppe Marotta sta lavorando per sancire il nuovo accordo. Lui stesso ha speso pubblicamente parole d’elogio: nelle strategie del club c’è il desiderio di trasformare Conte nel nuovo Ferguson della Juve. Per questo si sta parlando di ampliare e amplificare il suo operato. Si va avanti su questo passo. Il tecnico, ovviamente, ha chiesto delle garanzie tecniche e i dirigenti di corso Galileo Ferraris stanno lavorando per accontentarlo. Il primo punto è la conferma dei big almeno sino al 2017, stagione in cui dovrebbe scadere il nuovo contratto dell’allenatore. Dal 2015 al 2017. Per questo è stato blindato Vidal e presto ci sarà l’annuncio di Pirlo. Poi sarà la volta di Pogba e, infine, toccherà al tecnico. Nessun big dovrà essere ceduto a meno che non arrivi una proposta indecente. In questo caso, però, prima si acquista il sostituto richiesto dall’allenatore e poi, eventualmente, si vende. L’allenatore, tra le sue richieste, ha inserito l’acquisto (doveroso) di due campioni per tentare con più convinzione l’assalto alla Champions. Nani è il primo. Il secondo dipenderà da Osvaldo . Se l’azzurro dimostrerà il suo valore si virerà su un asso di un altro ruolo, magari un difensore. Altrimenti via libera per Mandzukic .
Inoltre, visto che diventerà il Ferguson della Juve, Antonio Conte avrà anche la supervisione del settore giovanile. Se non lui in prima persona un suo collaboratore.

Tuttosport

 
Top
4 replies since 7/2/2014, 12:50   107 views
  Share