Che voto date al mercato bianconero?
Poll choicesVotesStatistics
68 [38.10%]
77 [33.33%]
54 [19.05%]
11 [4.76%]
81 [4.76%]
00 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Che voto date al mercato bianconero?

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/2/2014, 10:47     +1   -1




Alla luce della rosa che già avevamo, che voto date al mercato bianconero appena concluso?



Votate e soprattutto commentate : :occhiolino: :

A voi
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2014, 11:20     +1   -1




E' Juve-Roma anche nelle pagelle del mercato. Loro sopra tutti gli altri



Arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport per il mercato di gennaio appena concluso. Sul gradino più alto del podio la coppia che guida anche il campionato: Juventus e Roma. Per entrambe un bel 7,5 con Pablo Daniel Osvaldo e Radja Nainngolan come stelle di prima grandezza che si sono accasati nei due club.

In seconda fila il Milan in cerca di rilancio (Honda, Taarabt, Rami ed Essien) e il Napoli di Jorginho e Faouzi Ghoulam. Per loro un bel 7 in pagella.

Chiudono il podio l'Inter che si affida al solo Hernanes e la sfortunata Fiorentina che ha scelto Alessandro Matri per raccogliere l'eredità degli infortunati Gomez e Rossi.

fontE: TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2014, 11:36     +1   -1




Le pagelle di mercato del Direttore Jacobelli


Video







PAGELLE DI @calciomercatoit: Roma 7,5, Sassuolo 7, Fiorentina 7-, Juve 6,5, Napoli, Inter e Torino 6+, Milan 6, Lazio peggiore con 4,5
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2014, 16:56     +1   -1




Il "Tifoso della strada": "Mercato Juventus da 7, ora bisognerà gestire l'abbondanza di attaccanti"



Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, il nostro "Tifoso della Strada" si prepara per la sfida di domani sera contro l'Inter di Mazzarri:

"Al Mercato della Juventus dò un bel 7: l'arrivo di Osvaldo aggiunge sicuramente qualità e peso al nostro attacco, bisognerà capire nelle gerarchie di Conte se l'italoargentino sarà la terza scelta dopo Tevez e Llorente oppure se dovrà alternarsi ogni volta con Quagliarella, Vucinic e Giovinco per giocarsi questa posizione agli occhi del mister.

Di sicuro se una squadra ha problemi di questo tipo, direi che siamo messi benissimo!"

Domenica arriverà l'Inter, rinforzata con due acquisti riusciti e con Guarin che ha rinnovato con il club: "Il rinnovo in extremis del colombiano mi ha stupito, perchè ero veramente convinto che alla fine andasse al Galatasaray. Hernanes e D'Ambrosio sono due bei colpi, ora a centrocampo hanno sia gioco con il Profeta, sia spessore con Guarin, avrebbero dovuto però prendere un attaccante, secondo me era questo l'ultimo acquisto da fare, il problema è che in giro non c'era molto, vista l'occasione sfumata per Vucinic.

Nonostante questo non mi preoccupo per domani, non so se i nuovi entreranno subito, ma anche se fosse così, in un giorno non puoi certo inserirti nei meccanismi di una squadra, ma sperare in una giocata del singolo.

Speriamo che sia una bella partita".

Vox populi

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/2/2014, 17:17     -1   +1   -1




Voto 6.5, Osvaldo è un buon colpo, ma dovevamo prendere anche un'ala.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 1/2/2014, 18:20     +1   -1




5.5, gestire 6 attaccanti è troppo. Vucinic, Quaglia e quello bassino si svaluteranno ancora di più, soprattutto il primo che probabilmente se ne andrà alla prossima sessione di mercato per tre noci, da rompere con le mani, che manco lo schiaccianoci ci danno.
 
Top
_____________
view post Posted on 1/2/2014, 19:15     +1   -1




Voto 5. Abbiamo ceduto , in prestito non sia mai, due obrobri, e abbiamo aggiunto un attaccante, per cosa? Abbiamo due competizioni, 5 attaccanti non bastavano? No aggiungiamo un altro ingaggio, svalutiamo ancora un po' i nostri attaccanti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/2/2014, 19:19     +1   -1




Stavo aspettando sto 3rd per dire la mia :sisi:
Do 6, stavolta non mi è piaciuto molto. Benissimo l'arrivo di Osvaldo a zero, ma in attacco numericamente (.. :ghgh: ) siamo in 6 solo per 2 posti..almeno uno doveva partire, pure in prestito mi sarebbe andato bene.
Ma che ce vuoi fa? Se i giocatori rifiutano le destinazioni, non li puoi costringere a partire..

Bene le uscite di Motta e De Ceglie.
In più mi aspettavo un centrocampista o un esterno di sinistra (in modo da usare Asa pure da centrocampista se necessario)
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 20:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Questo topic è da riesumare poi a fine stagione, quando poi tutti saliranno sul carro dei vincitori... :bah:
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 1/2/2014, 20:15     +4   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/2/2014, 20:07) 
Questo topic è da riesumare poi a fine stagione, quando poi tutti saliranno sul carro dei vincitori... :bah:

Ma che cazzo vuol dire?! Se mi chiedete un parere lo dico. Non è che ho detto che la squadra fa cagare. Ho detto che per me sto mercato è insufficiente. Poi se secondo te ha senso avere 6 attaccanti per due competizioni, significa che capisci gran poco.
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 1/2/2014, 20:15) 
Ma che cazzo vuol dire?! Se mi chiedete un parere lo dico. Non è che ho detto che la squadra fa cagare. Ho detto che per me sto mercato è insufficiente. Poi se secondo te ha senso avere 6 attaccanti per due competizioni, significa che capisci gran poco.

Ah ma si figuri, ne capisce sicuramente lei più di me... :.ok.:
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 1/2/2014, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/2/2014, 20:43) 
Ah ma si figuri, ne capisce sicuramente lei più di me... :.ok.:

Oooh grazie :.salve :
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/2/2014, 21:46     +1   -1




Mercato da 6. Il guaio è nato da voler trattare con quegli imbecilli delle merde. Perché Mirchino c'è rimasto sul groppone mentre invece il suo scambio con Guarin c'avrebbe risolto tutti i problemi (o insomma c'avrebbe dato una bella mano) invece non siamo stati in grado di ripartira dalla cenciata presa a lavorà con i dilettanti.
Molto bene l'arrivo di Osvaldo (Vucinic non va più contato, Giovinco e il Quaglia s'è visto in CI cosa possono dare quindi bene l'arrivo dell'ex giallorosso). Ci manca un'ala per variare il gioco.
Bene anche essersi disfatti dei pesi morti de Ceglie e Motta.
 
Top
Federico95
view post Posted on 1/2/2014, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/2/2014, 20:07) 
Questo topic è da riesumare poi a fine stagione, quando poi tutti saliranno sul carro dei vincitori... :bah:

Beh non sono tanto d'accordo... Cioè voglio dire, son contento per l'arrivo di Osvaldo che reputo un ottimo giocatore ma se alla fine vinceremo sarà perchè la squadra era già forte, non per il mercato, non si tratta di un acquisto che da solo ci fa vincere due competizioni :sisi:
 
Top
magri92
view post Posted on 1/2/2014, 23:16     +1   +1   -1




Voto 5:
Si è passati dal "se Llorente o Tevez si fanno male.." al "abbiamo 6 attaccanti" ed abbastanza assurda come cosa. Osvaldo non ha mai finito di convincermi e sarà il classico acquisto alla Anelka o Bendtner che vedrà il campo ben poco (e lui ha scelto la Juve per andare ai Mondiali...) tranne che Conte non decida di silurare completamente Vucinic, di ignorare Quagliarella e di mettere all'angolo Giovinco (che non piace a nessuno ma lui ha sempre difeso)
Non serviva un attaccante e la trattativa Guarin (bella fregata) lascia sempre il dubbio che un big a centrocampo vada via a fine stagione. Mercato pressoché inutile, la squadra è quella di prima con un Osvaldo in più da gestire.
 
Top
31 replies since 1/2/2014, 10:47   314 views
  Share