Juve, preso il giovane Severin dall'Evian orgoglioso di essere bianconero

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 29/1/2014, 11:58     +1   -1




Juve, preso il giovane Severin dall'Evian?



Colpo in entrata per la Juventus: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di "Tuttomercatoweb.com", infatti, i bianconeri avrebbero perfezionato l'acquisto del difensore centrale francese 17 enne Yohan Severin dall'Evian, club che milita attualmente in Ligue 1. Severin, giocatore abile a giocare sul centro sinistra in una difesa a 3 o a 4, dovrebbe essere comunque girato alla Primavera di mister Zanchetta, vista la sua giovane età.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 30/1/2014, 18:46     +1   -1




Severin parla da bianconero: "Orgoglioso di giocare in una squadra così importante. Chiellini il mio modello"



Prime parole da bianconero per Yoan Severin, classe '97, che arriva alla Juventus dalle giovanili dell'Evian. Il difensore ha parlato ai microfoni di "calciomercato.com" della sua prossima avventura italiana:

"Sono molto felice di arrivare alla Juve, arriverò in Italia domenica sera. La Juventus è uno dei migliori club del mondo, sono orgoglioso di giocare in una squadra così importante. Pogba? Per me è un esempio. Pogba è veramente un grande giocatore ed è ancora giovane, giocare nel suo stesso club potrà aiutarmi, è una cosa molto bella. Mi ispiro a Chiellini, sono un difensore centrale mancino. Sono veloce e forte fisicamente, ho una buona tecnica".

Severin sarà domenica a Torino per gli ultimi dettagli prima dell'ufficializzazione dell'operazione.

fontE: Tuttojuve.com







Dopo Severin altro giovane dell'Evian accostato alla Juventus!



Secondo Le Dauphiné Libéré potrebb partire verso Torino non solo Yoan Severin (17 anni), giovane talento Dell''Evian-Thonon-Gaillard, che ieri ha raggiunto un accordo per due anni e mezzo con i bianconeri. Severin era arrivato in Savoia nel 2012 dal Ol, che lo aveva liberato gratuitamente. Secondo il quotidiano francese i bianconeri osservano anche il giovane Anis Dimna (16 anni ) apprezzato anche dal Newcastle.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
1 replies since 29/1/2014, 11:58   165 views
  Share