Sky - Juve, mani sul giovane difensore Goldaniga. Accordo con il Palermo per la comproprietà

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/1/2014, 11:22     +1   -1




Sky - Juve, mani sul giovane difensore Goldaniga. Accordo con il Palermo per la comproprietà



La Juventus mette le mani su un altro giovane talento. Si tratta di Edoardo Goldaniga, difensore classe 1993 del Palermo, assistito da Enzo Bongiovanni. Come rivela Gianluca Di Marzio su Sky Sport, quest’oggi a pranzo c’è stato un summit tra il Palermo e i bianconeri per definire la chiusura per la metà del cartellino di questo giovane giocatore, adesso in prestito al Pisa.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 28/1/2014, 17:41     +1   -1




Juve, preso Goldaniga: i dettagli


hi21


Colpo della Juventus che si é assicurata la metà del cartellino dal Palermo del talentuoso difensore Edoardo Goldaniga. Il classe '93 approderà in compartecipazione ai bianconeri, ma finirà la stagione al Pisa - riporta tuttob.com. Il Nazionale Under 20 si legherà alla Vecchia Signora sino al 2018. Decisivo il summit odierno fra Fabio Paratici e l'agente del giocatore, avvocato Vincenzo Buongiovanni, tenutosi all'Una Hotel di via Cusani a Milano.

fone: TMW
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 20:17     +1   -1




'93 quindi poi a fine anno gli facciamo fare il solito giro dei clubbetti? In primavera non ci può stare
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 20:28     +1   -1




Ormai ho perso il conto di tutti i giovani della Juve in giro per il mondo, e fino ad ora alla base è tornato solo 1 che non ha fatto benissimo come ci si aspettava...
 
Top
muni79
view post Posted on 4/2/2014, 19:51     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Giorgio Perinetti: "Goldaniga? Attento e con buona tecnica, speriamo sia all’altezza della Juve”



La Juventus ha acquistato metà del suo cartellino dal Palermo nella sessione di mercato di gennaio. Edoardo Goldaniga, difensore centrale classe 1993, ora in forza al Pisa, è una delle promesse del calcio italiano che il club bianconero ha individuato e sul quale ha puntato per il futuro. La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Giorgio Perinetti, attuale direttore dell’area tecnica del club siciliano, che ha curato la cessione della metà del cartellino del difensore alla Juventus.

Direttore Perinetti, ci presenta Goldaniga?

“E’ un ragazzo che prendemmo dalla Pergolettese e dalla Nazionale Dilettanti, è cresciuto da noi e poi lo abbiamo mandato a Pisa, dove sta facendo la sua prima esperienza da professionista, tra l’altro sta disputando un buon campionato. Bisognerà monitorare insieme il suo percorso di crescita e vediamo che succede”.

Quali sono le caratteristiche del giocatore?

“E’ un difensore centrale, è un marcatore attento, ha una buona tecnica per essere un difensore. Inoltre è ambidestro, quindi può migliorare con entrambi i piedi. Chiaramente deve crescere”.

Il futuro del giocatore sarà nella Juventus secondo lei?

“Dipende da lui, perché direi che nei due anni che lo abbiamo seguito è migliorato tanto, ora deve fare delle tappe di crescita, è un percorso lungo, speriamo che si riveli all’altezza. Noi in cambio abbiamo preso la Juventus metà del cartellino di Eric Lanini, che è un altro ragazzo in cui crediamo, quindi insieme alla Juventus cercheremo di assecondare la crescita di questi due ragazzi”.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
4 replies since 28/1/2014, 11:22   90 views
  Share