il mio sogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Buffon
caceres ........barzagli.....

X

.....ogbonna

vidal.........marchisio/pirlo ........... asamoah

...................... .

x



..... tevez........... llorente.

le incognite sono un centrale difensivo bravo e uno di fascia che faccia da trequartista alla nedved........via bonucci e linchsteiner.....pogba a 60/70 milino si può fare.....in panchina chiellini
padoin.....pepe quagliarella
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/1/2014, 15:28     +1   -1




un bel sogno mediocre :)

si puo fare di meglio
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2014, 18:46     +1   -1




Pensavo che volassi più in alto leggendo i tuoi buoni propositi prima del match :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


ma quale mediocre...pensaci bene
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/1/2014, 10:43     +1   -1




credo sia solo il tuo purtroppo
 
Top
King Arturo
view post Posted on 26/1/2014, 11:31     +1   -1




Con l'arrivo di Berardi - Gabbiadini:
Buffon
Lich - Barzagli - Chiellini - (un buon terzino sinistro)
Vidal - Marchisio - Pogba
Berardi/Gabbiadini - Llorente - Tevez

Senza l'arrivo di nessuno:
Buffon
Lich - Barzagli - Chiellini - (un buon terzino sinistro)
Marchisio - Pirlo - Pogba
Vidal
Llorente - Tevez

Oppure io avevo pensato:
Barzagli - (un buon difensore centrale) - Chiellini
(un buon esterno destro che sa crossare) - Marchisio - Pogba - (un buon esterno sinistro che sa crossare)
Vidal
Llorente - Tevez
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/1/2014, 11:50     +1   -1




per completare il nostro organico gia' di altissimo valore mancano solo due ali d'attacco e se queste potrebbero essere di maria e cuadrado o nani e iturbe saremmo belli che al top con un 4-3-3 ..buffon--ligst-ogbonna-bonni-chiello---vidal-marchisio-pogba--di maria-cuadrado-tevez come undici titolare ...e sti cazzi

non i lascerei scappare iturbe come alternativa e se torna pepe me lo terrei con iturbe in panca ...oppure un nani non sarebbe niente male e tutto sommate queste 2-3 operazioni non costerebbero un occhio della testa mettendo sul mercato mirko isla peluso padoin e o seba portando a casa berardi e gabbiadini come alternative e tenendo asa come terzino o terzo di centrocampo
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Allora ragazzi...con questa formazione vinciamo lo scudetto anche l' anno prossimo lasciando ancora bonni e chiellini ....ma per la CL non ci pensate pure.
Io l' avevo fatta in chiave europea.Ci vuole assolutamente un centrale in difesa che sappia prendere in mano le situazione più difficili...Chiellini lo avete visto tutti quello che ha combinato con il real Madrid....Bonucci senza chiellini non vale un cazzo, e ierisera ha fatto fare brutte figure anche ad ogbonna che gioca una volta al mese quando va bene.A centrocampo abbiamo il solito priblenma sulle fascie da 2 anni ma con la vendita di pogba a 60/70 milioni possiamo rimpiazzare ottimi giocatori.A destra tra caceres o linchsteiner uno è di troppo.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 28/1/2014, 21:48     +1   -1




Io sogno Suarez! xD però essendo realisti credo che ci vogliano gli esterni per fare il 4-3-3 in Europa bisogna giocare a $ in difesa non c'è verso!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 21:54     +1   -1




Noi ci eravamo molto vicini a Suarez, ma visto il rendimento che sta avendo durante questa stagione penso che il suo cartellino sia diventato irragiungibile. Bisognava pensarci prima :sisi:
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 28/1/2014, 22:04     +1   -1




lo so purtroppo e credo anche che l'unico modo per poterci arrivare sarebbe vendendo un giocatore importante... (Pogba!) ma se teniamo Pogba me lo godo in tv volentieri! xD però è un grande giocatore.. sarebbe stato perfetto!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 22:07     +1   -1




Comunque adesso con Tevez che è un lottatore e Llorente che è nel momento migliore della sua carriera (parole dette da lui stesso) l'attacco dopo 2 anni pare essersi sistemato, anche perchè volendo a destra in possibile 4-3-3 ci sono primi candidati Berardi e Gabbiadini :.ok.:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 22:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 28/1/2014, 22:04) 
lo so purtroppo e credo anche che l'unico modo per poterci arrivare sarebbe vendendo un giocatore importante... (Pogba!) ma se teniamo Pogba me lo godo in tv volentieri! xD però è un grande giocatore.. sarebbe stato perfetto!

Proprio qualche minuto fa ha segnato, con una galoppata di metà campo palla al piede con 2 avversari dietro che nonostante tutti quei metri non so riusciti a prenderlo.. un mostro : emozione :

Aperto e chiuso OT
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 29/1/2014, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/1/2014, 22:16) 
Proprio qualche minuto fa ha segnato, con una galoppata di metà campo palla al piede con 2 avversari dietro che nonostante tutti quei metri non so riusciti a prenderlo.. un mostro : emozione :

Aperto e chiuso OT

L'ho visto! è un giocatore STRAORDINARIO!! assolutamente.. Su Tevez ne ero sicura.. è un giocatore che ho sempre amato.. e secondo me a Torino a ritrovato la voglia di giocare che non aveva più.. =) (è stato un grande colpo di Marotta uno come Carlitos a 9 + bonus.. secondo me è regalato!)
 
Top
King Arturo
view post Posted on 29/1/2014, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 29/1/2014, 12:49) 
L'ho visto! è un giocatore STRAORDINARIO!! assolutamente.. Su Tevez ne ero sicura.. è un giocatore che ho sempre amato.. e secondo me a Torino a ritrovato la voglia di giocare che non aveva più.. =) (è stato un grande colpo di Marotta uno come Carlitos a 9 + bonus.. secondo me è regalato!)

Se pensi che sia stato un grande colpo quello di Tevez a circa 12 milioni, pensa che con quella stessa cifra abbiamo preso anche Vidal e con con 0 milioni ci siamo presi Pirlo Paul e Fernandone : emozione : alla faccia di chi dice che critichiamo Marotta
 
Top
20 replies since 25/1/2014, 14:33   195 views
  Share