La Juventus lo farà un acquisto in questa sessione di mercato?

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 24/1/2014, 19:58     +1   -1




ragazzi vorrei una vostra opinione, secondo voi prenderemo qualche nuovo giocatore? ok agli acquisti mirati , ma non vedo molti movimenti..
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 24/1/2014, 20:16     +1   -1




Secondo me no
 
Top
King Arturo
view post Posted on 24/1/2014, 21:35     +1   -1




Be in questo mercato abbiamo fatto quello che doveva essere fatto, cioè dato via le pippe, anche se mancherebbero all'appello ancora Peluso e Isla, e ci siamo assicurati le prestazioni di alcuni giovani talenti per il futuro. Se fossimo ancora in Champions avremmo dovuto prendere anche un'ala forte, ma visto che non ci siamo più e in campionato stiamo bene così come siamo, l'acquisto di un'ala potrà tranquillamente essere rimandato a questa estate, avendo molto più tempo per intavolare trattative in vista della prossima stagione :.ok.:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 24/1/2014, 23:04     +1   -1




quoto^
anche se un esterno servrebbe molto.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/1/2014, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 24/1/2014, 21:35) 
Be in questo mercato abbiamo fatto quello che doveva essere fatto, cioè dato via le pippe, anche se mancherebbero all'appello ancora Peluso e Isla, e ci siamo assicurati le prestazioni di alcuni giovani talenti per il futuro. Se fossimo ancora in Champions avremmo dovuto prendere anche un'ala forte, ma visto che non ci siamo più e in campionato stiamo bene così come siamo, l'acquisto di un'ala potrà tranquillamente essere rimandato a questa estate, avendo molto più tempo per intavolare trattative in vista della prossima stagione :.ok.:

si ma comunque penso che qualche ritocchino vada fatto...Roma e Napoli stanno investendo...noi almeno le scelte oculate le dobbiamo fare...e poi abbiamo anche l'Europa league che giocata di giovedì porta via molte energie!!!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 24/1/2014, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 24/1/2014, 23:06) 
si ma comunque penso che qualche ritocchino vada fatto...Roma e Napoli stanno investendo...noi almeno le scelte oculate le dobbiamo fare...e poi abbiamo anche l'Europa league che giocata di giovedì porta via molte energie!!!

Ma conoscendo Conte in Europa League giocheranno le riserve...
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/1/2014, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 24/1/2014, 23:17) 
Ma conoscendo Conte in Europa League giocheranno le riserve...

spero di no...vorrei ricordarmi almeno un trofeo europeo prima di invecchiare : emozione :
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 29/1/2014, 12:42     +1   -1




io se la juve non fa nessuno acquisto per rinforzarsi un po (o almeno per tentare di rinforzarsi) rimango un po schifato...cioè vedi che tutte le tue dirette concorrenti si sono rinforzate e tu ? niente?????? mah
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 29/1/2014, 12:45     +1   -1




Ho appena sentito Guardalà dire che la juve ha messo sul mercato anche Quagliarella dopo Vucinic.. secondo lui Marotta avrebbe già in mano i sostituti se partissero e potrebbero essere Osvaldo e Gabbiadini!

Detto questo.. fino a ieri Quaglia non si doveva muovere.. se è stato improvvisamente messo in vendita secondo me qualcuno arriva!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 29/1/2014, 18:22     +1   -1




Non si può fare tutto l'ultimo giorno di mercato... vedrete che alla fine la squadra rimarrà così e non verrà o andrà via nessuno, a meno che non ci siano colpi a sorpresa per gli ultimi 5 minuti :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2014, 18:31     +1   -1




tutto sta nelle uscite se nessuno parte nessuno arriva ..cmq bloccato osvaldo ..in partenza uno tra mirko e quaglia e se dovessero parire entrambi saranno gabbiadini e osvaldo a completare la batteria di attaccanti di fine stagione e di quella del prox anno aspettando berardi a giugno ..e occhio alle piste guarin ranocchia nani ...ribadisco tutto sta nelle uscite ...e per ultimo caceres pare che lo abbia richiesto spalletti per il suo zenith ..ecco che ranocchia entra in pista e guarin se non ora si fara' a giugno
 
Top
10 replies since 24/1/2014, 19:58   99 views
  Share