Juve, Marotta vuole soffiare D'Ambrosio all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/1/2014, 20:36     +1   -1




C_29_articolo_1024538_upiImgPrincipaleOriz

La prima reazione della Juve alla chiusura della trattativa per lo scambio Guarin-Vucinic decisa dal presidente nerazzurro Erick Thohir è stata un laconico comunicato in cui si è definito il tutto "sconcertante". La seconda potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni soffiando ai nerazzurri l'esterno sinistro del Torino D'Ambrosio. La dirigenza bianconera non ha infatti intenzione di passare sopra quello che è considerato uno vero e proprio sgarbo.

Una contromossa pensata già ieri quando le prime avvisaglie della retromarcia dell'Inter incominciavano ad intravedersi. Una reazione in qualche modo annunciata in quel "sconcertante" con cui è stato accompagnato il comunicato di Thohir e dell'Inter. E allora, da sgarbo a sgarbo: la Juve si mette tra l'Inter e D'ambrosio, non certo con la sola intenzione di infastidire la trattativa tra i nerazzurri e il Torino ma con l'intento vero e proprio di soffiare l'esterno granata e fargli vestire la maglia bianconera. Il direttore generale Beppe Marotta ne ha già discusso con il presidente del Toro Urbano Cairo: i due si sono dati appuntamento ai prossimi giorni. La reazione della Juve ha già dunque la sua chiara direzione.

Sportmediaset

Se lo facciamo per ripicca, giuro che vado a sposarmi Marotta con Paratici testimone
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/1/2014, 20:38     +1   -1




Che notizia squallida...solo sporc mediaset se ne poteva uscire con sta vaccata e che sono bimbetti dell'asilo? :bah:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/1/2014, 13:02     +1   -1




naaaaaaaaah non penso
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve su D'Ambrosio? Il Toro non smentisce


1389628796752_a81b9065bd50002f9b207611fc4691a5_28872_immagine_ts673_400


Il caso Guarin-Vucinic crea un giallo, come se non bastasse la bufera tra la Juventus e l’Inter e l’incredibile sviluppo della vicenda: voci su un nuovo, improvviso inserimento del club bianconero per il terzino del Torino (in scadenza) Danilo D’Ambrosio. Il quale, però, si è già promesso alla società nerazzurra. Trattasi solo di una manovra di disturbo? Del possibile interessamento della Juventus per l’eclettico esterno di spinta granata (può giocare sia a destra sia a sinistra) si era già detto in autunno, quando la situazione era ancora fluida: poi la pista di mercato era passata in secondo piano, in corso Galileo Ferraris. Da giorni il difensore ha trovato un’intesa con l’Inter, dopo aver rotto con il Torino quanto al possibile prolungamento contrattuale. Sempre in merito alle voci di questi ultimi minuti sulla Juventus, il ds granata Petrachi ha commentato: «Io non scopro le mie carte». Come noto, il Torino vuole dall’Inter l’attaccante Botta (in prestito, se non in comproprietà) per cedere subito D’Ambrosio. E non accetta le altre contropartite tecniche via via proposte fin qui dai nerazzurri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 23/1/2014, 09:21     +1   -1




Tuttosport - Juve, affondo su D'Ambrosio. Contatto Cairo-Marotta



La querelle Juve – Inter va avanti, lo scambio saltato in extemis tra Vucinic e Guarin ha lasciato di stucco il club bianconero. Nelle giornata di ieri i due club si sono “beccati” attraverso le parole di Marotta e Fassone. Marotta parla di Inter scorretta e poco seria, Fassone invece risponde che l’ad bianconero sapeva. Insomma, la vicenda assume sempre più i connotati di una tragicommedia. La Juventus continua a rimanere allibita circa il comportamento dei nerazzurri, non per questo rimane ferma sul mercato. Anzi, stando a quanto riporta Tuttosport, i bianconeri si sarebbero fiondati su Danilo D’Ambrosio, esterno del Torino e già nel mirino dell’Inter da diverso tempo. La Vecchia Signora è alla ricerca di un esterno, questo si sa da parecchio, il sogno è Nani, difficile però trattare con lo United che chiede la “modica” cifra di 20 milioni di euro per lasciar partire il portoghese. E allora il calciatore granata potrebbe essere il rinforzo giusto sulle corsie esterne. D’Ambrosio, 25 anni, si adatterebbe perfettamente al 3-5-2 di Antonio Conte, verrebbero messe in risalto le sue caratteristiche offensive. Anche per quanto riguarda il giocatore granata, in scadenza di contratto a giugno, alle spalle c’è una sorta di telenovela in cui è protagonista ancora una volta l’Inter. Inizialmente il duello riguardava Roma ed il club nerazzurro, il ds Sabatini si è poi tirato fuori dalla trattativa. Si è inserito il Milan, anche qui un nulla di fatto. I nerazzurri sono riusciti a strappare il si del giocatore, per quanto riguarda la richiesta economica, il club di Cairo chiede 2,5 milioni di euro oppure la comproprietà di Ruben Botta, trequartista uruguaiano. Ed è qui che l’affare si blocca, ragion per cui la Juventus potrebbe sfruttare la situazione. Cairo e Marotta si sono già parlati e potrebbero tornare a farlo nelle prossime ore. Due le opzioni valutate dai bianconeri, qualche giovane in prestito al Torino oppure cash, qualche milioncino per intenderci. Dopo Ogbonna, un altro calciatore granata potrebbe trasferirsi sulla sponda opposta. Per ora siamo alle fasi iniziali, nulla toglie che la trattativa possa subire un’improvvisa accelerata o frenata. La Juventus non vuole che si ripeta il Guarin bis.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/1/2014, 11:36     +1   -1




d'ambrosio hernanes ...via portiamoli via tutti e facciamogli vedere che con noi non si scherza
 
Top
muni79
view post Posted on 28/1/2014, 19:54     +1   -1




D'Ambrosio all'Inter, tutto fatto. Domani visite e firma. Potrebbe esordire allo Juventus Stadium



Si è concluso positivamente l'incontro tra Torino e Benassi, ultimo tassello che mancava per completare la trattativa che porta D'Ambrosio all'Inter. Lo riporta Sky Sport, riferendo che domani sarà il giorno delle firme delle visite mediche. Ai granata metà Benassi, prestito con diritto di riscatto del giovane Colombi e 1,75 mln. L'esterno potrebbe esordire già domenica allo Juventus Stadium.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 20:30     +1   -1




Ok ragazzi, ora l'Inter fa davvero paura, non riusciremo mai a batterli... :pianto:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 22:11     +1   -1




D'Ambrosio-Inter ok, al Toro soldi e Benassi


torinofcall05_23857_immagine_ts673_400


L'Inter è pronta ad abbracciare Danilo D’Ambrosio, in scadenza con i granata a giugno. La lunga trattativa con il Torino si è conclusa. I dettagli sono questi: ai granata conguaglio in soldi di 1,750 milioni di euro, la metà del centrocampista Benassi e il prestito del baby attaccante Colombi con diritto di riscatto della metà. Non poco per un giocatore che a giugno si poteva perdere a zero. Mancava solo il via libera del giovane Benassi, che finirà la stagione a Livorno e con il quale il Toro ha trovato l'intesa. Domani D'Ambrosio è atteso a Milano per le visite e la firma. Contento Mazzarri che ha l'esterno richiesto, contento Cairo che ha fatto cassa. E l'esterno può esordire allo Stadium contro la Juventus. Insomma, subito il ritorno a Torino...

Tuttosport

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 22:21     +1   -1




Io come sostituto di De Ceglie e del futuro (non ora) partente (forse) Peluso, me lo sarei preso..
 
Top
9 replies since 21/1/2014, 20:36   125 views
  Share