[Topic unico] Juventus-Sampdoria 4-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 14/1/2014, 17:26 by: muni79     +1   -1




GIUDICE SPORTIVO - Nessuno squalificato per Conte. Samp allo Stadium senza Krsticic e Soriano. Due turni a Pinilla



Nessuno squalificato in casa Juventus in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Nessun problema per l'unico ammonito contro il Cagliari, Martin Caceres, che ha rimediato il primo giallo stagionale. Due invece i giocatori blucerchiati appiedati dal giudice sportivo e quindi costretti a saltare la trasferta allo Juventus Stadium: si tratta di Nenad Krsticic (già diffidato e ammonito contro l'Udinese) e Roberto Soriano (espulso per doppio giallo), entrambi fermati per un turno. Ecco i giocatori squalificati a seguito delle gare dell'ultima giornata del girone di andata:

Due turni a Pinilla (Cagliari), uno ad Allan e Gabriel Silva (Udinese), Benalouane (Atalanta), Gazzola e Zaza (Sassuolo), Ledesma (Lazio), Lodi e Peruzzi (Catania), Matuzalem (Genoa).

Il cagliaritano Pinilla è stato fermato "per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa".
AMMONIZIONE CON DIFFIDA

Ammonizione con diffida per il preparatore dei portieri rossoblù, "FACCIOLO Nico (Cagliari): per avere, all'8° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale".

fontE: Tuttojuve.com








Juventus-Sampdoria, Stadium tutto esaurito!



goki


Sabato sera, per la sfida di campionato contro la Sampdoria, lo Juventus Stadium sarà ancora una volta tutto esaurito. Lo ha annunciato la società bianconera, attraverso il proprio sito internet:
"Il girone di ritorno dello Juventus Stadium si aprirà esattamente come si era chiuso quello di andata: era tutto esaurito per l'ultima partita casalinga contro la Roma e tutto esaurito sarà per la sfida contro la Sampdoria, in programma sabato 18 gennaio alle 20.45. Dopo la fase di prelazione riservata ai Member, lunedì si era aperta la vendita libera e 24 ore sono state sufficienti a “bruciare” tutti i tagliandi rimasti. Solo nel caso in cui si liberassero delle disponibilità dagli aventi diritto, gli eventuali biglietti residui saranno messi in vendita venerdì 17 gennaio".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
126 replies since 13/1/2014, 11:34   1039 views
  Share