[Topic unico] Juventus-Sampdoria 4-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 13/1/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


2327415JuventusSampdoria

Juventus-Sampdoria si gioca sabato 18 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibile: Motta; squalificati: nessuno; diffidati: Vidal, Tevez e Chiellini.

Per la Sampdoria indisponibili: nessuno; squalificati: Soriano e Krsticic; diffidati: Pozzi, Regini e Mustafi.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba Asamoah

Tevez Llorente

PANCHINA

Storari
Rubinho
Bonucci
Caceres
Peluso
Isla
Padoin
Pirlo
Pepe
Giovinco
Vucinic
Quagliarella



Edited by zebrone84 - 20/1/2014, 23:33
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 13/1/2014, 11:37     +1   -1




Vogliamo la dodicesima!

Io farei riposare qualcuno, comunque. Tevez davanti, in mezzo almeno un paio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2014, 11:50     +1   -1




Ah vedo che stavolta è stato scelto Gigi per rappresentare l'uomo Juve..almeno è sicuro che non si sbaglia :uhuh:

Fuori Pogba e dentro Marchisio. In avanti non saprei se cambiare..Llorente deve giocare, forse darei un occasione a Mirko
 
Top
MatBazz
view post Posted on 13/1/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/1/2014, 11:50) 
Ah vedo che stavolta è stato scelto Gigi per rappresentare l'uomo Juve..almeno è sicuro che non si sbaglia :uhuh:

Fuori Pogba e dentro Marchisio. In avanti non saprei se cambiare..Llorente deve giocare, forse darei un occasione a Mirko

Quoto in toto :sisi:

Occhio i diffidati..
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Un po' di riposo per i Campioni d'inverno


c5c67b8f-e940-4d35-839e-ec89167f095a


Questa prima di metà di gennaio della Juventus è il sogno di qualsiasi allenatore: non solo gli straordinari risultati, ma anche perché una sola partita a settimana consente di dosare le forze, calibrare gli allenamenti e concedere anche un po' di riposo alla squadra. Gli impegni certo non tarderanno a intensificarsi per i bianconeri e già settimana prossima, martedì 21, tornerà la Coppa Italia con la gara contro la Roma, ma intanto Conte può permettersi di far rifiatare i suoi. Il tecnico ha infatti concesso alla squadra il lunedì libero e la preparazione riprenderà martedì mattina. Si inizierà così a lavorare in vista della prima giornata del girone di ritorno che, sabato sera, alle 20.45, vedrà la Juve impegnata allo Stadium contro la Sampdoria.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/1/2014, 20:00     +1   -1




Se conosco un pò Conte, Marchisio sarà titolare contro la Samp.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/1/2014, 11:50) 
Ah vedo che stavolta è stato scelto Gigi per rappresentare l'uomo Juve..almeno è sicuro che non si sbaglia :uhuh:

C'ho pensato bene :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 13/1/2014, 20:03     +1   -1




Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Peluso

Vucinic Llorente

per me martedì c'è un gara più importante e alcuni titolari ci devono essere, quindi riposano sabato
 
Top
Barone48
view post Posted on 13/1/2014, 21:21     +1   -1




Credo che Marchisio giocherà al posto di Pirlo, il nostro 21 deve allenarsi, non regge i 90 minuti dipo l'infortunio e bisogna sfruttare il buon momento del Principino.
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ripresa a Vinovo con una doppia seduta


1c68639b-a4f2-4aa0-a06f-fed2b596d26e


All'indomani del riposo concesso ai Campioni d’Inverno da parte del Mister, il gruppo torna ad allenarsi oggi a Vinovo con una doppia seduta intervallata dal pranzo di squadra allo Juventus Center.

Gli uomini di Conte hanno svolto una seduta mattutina a base di riscaldamento, stretching e lavoro atletico per mettere subito benzina e ritmo nel motore in vista della sfida di sabato contro la Sampdoria allo Stadium - per la quale i biglietti sono già disponibili in libera vendita.

Per arrivare concentrati alla sfida contro i blucerchiati è stata prevista anche una seduta pomeridiana con differenti carichi di lavoro rispetto al mattino.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 14/1/2014, 17:26     +1   -1




GIUDICE SPORTIVO - Nessuno squalificato per Conte. Samp allo Stadium senza Krsticic e Soriano. Due turni a Pinilla



Nessuno squalificato in casa Juventus in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Nessun problema per l'unico ammonito contro il Cagliari, Martin Caceres, che ha rimediato il primo giallo stagionale. Due invece i giocatori blucerchiati appiedati dal giudice sportivo e quindi costretti a saltare la trasferta allo Juventus Stadium: si tratta di Nenad Krsticic (già diffidato e ammonito contro l'Udinese) e Roberto Soriano (espulso per doppio giallo), entrambi fermati per un turno. Ecco i giocatori squalificati a seguito delle gare dell'ultima giornata del girone di andata:

Due turni a Pinilla (Cagliari), uno ad Allan e Gabriel Silva (Udinese), Benalouane (Atalanta), Gazzola e Zaza (Sassuolo), Ledesma (Lazio), Lodi e Peruzzi (Catania), Matuzalem (Genoa).

Il cagliaritano Pinilla è stato fermato "per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa".
AMMONIZIONE CON DIFFIDA

Ammonizione con diffida per il preparatore dei portieri rossoblù, "FACCIOLO Nico (Cagliari): per avere, all'8° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale".

fontE: Tuttojuve.com








Juventus-Sampdoria, Stadium tutto esaurito!



goki


Sabato sera, per la sfida di campionato contro la Sampdoria, lo Juventus Stadium sarà ancora una volta tutto esaurito. Lo ha annunciato la società bianconera, attraverso il proprio sito internet:
"Il girone di ritorno dello Juventus Stadium si aprirà esattamente come si era chiuso quello di andata: era tutto esaurito per l'ultima partita casalinga contro la Roma e tutto esaurito sarà per la sfida contro la Sampdoria, in programma sabato 18 gennaio alle 20.45. Dopo la fase di prelazione riservata ai Member, lunedì si era aperta la vendita libera e 24 ore sono state sufficienti a “bruciare” tutti i tagliandi rimasti. Solo nel caso in cui si liberassero delle disponibilità dagli aventi diritto, gli eventuali biglietti residui saranno messi in vendita venerdì 17 gennaio".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nel pomeriggio è allenamento tattico


d88d40c0-c438-4fc5-8cf9-ecd72873ea1c


Dopo aver spezzato il fiato stamattina con la ripresa dei lavori in vista della gara contro la Sampdoria, nel pomeriggio la squadra ha affinato gli automatismi di gruppo, gli schemi in movimento sotto la direzione puntuale del mister. L'attesa dei tifosi è già alta, come testimonia il sold out dello Juventus Stadium, e la concentrazione della squadra è quella di sempre: massima.

Per domani alle 14,30 è previsto un allenamento contro la selezione del Como, che attualmente milita in Lega Pro Prima Divisione.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 14/1/2014, 18:23     +1   -1




LIVE VINOVO - Allenamento terminato. La squadra ha lavorato sulla tattica. Pogba questa mattina è arrivato per primo allo Juventus Center



18:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato anche il secondo allenamento giornaliero. Il club bianconero, tramite il suo sito ufficiale, ha fornito il resoconto del lavoro pomeridiano dei ragazzi di Conte: "Dopo aver spezzato il fiato stamattina con la ripresa dei lavori in vista della gara contro la Sampdoria, nel pomeriggio la squadra ha affinato gli automatismi di gruppo, gli schemi in movimento sotto la direzione puntuale del mister. L'attesa dei tifosi è già alta, come testimonia il sold out dello Juventus Stadium, e la concentrazione della squadra è quella di sempre: massima. Per domani alle 14,30 è previsto un allenamento contro la selezione del Como, che attualmente milita in Lega Pro Prima Divisione.", si legge su Juventus.com.

15:55 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus sta svolgendo il secondo allenamento odierno. I bianconeri stanno facendo un lavoro molto intenso svolto proprio per mantenere la miglior condizione fisica possibile fino alla fine dell'intensa stagione che attende gli uomini di Conte.

14:11 - NEL POMERIGGIO SI TORNA IN CAMPO - La Juventus in mattinata si è allenata a Vinovo poi la squadra ha pranzato proprio nel centro sportivo bianconero. Nel pomeriggio la squadra tornerà in campo per il secondo allenamento odierno. Questa mattina Paul Pogba è arrivato prestissimo allo Juventus Center. Il numero 6 bianconero ieri sera era alla premiazione del Pallone d'oro è rientrato nella notte e questa mattina prima di tutti i suoi compagni è giunto a Vinovo in taxi. Dopo l'allenamento pomeridiano Giorgio Chiellini porterà al J Museum la maglia che ha indossato con la Roma, visto che proprio in quella sfida ha raggiunto quota 300 presenze. Un numero molto importante quello raggiunto dal difensore juventino che gli permette di entrare nella storia bianconera e di apporre la sua maglia nel museo della Vecchia Signora. Inoltre la Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta mattutina: "All'indomani del riposo concesso ai Campioni d'inverno da parte del Mister, il gruppo torna ad allenarsi oggi a Vinovo con una doppia seduta intervallata dal pranzo allo Juventus Center. Gli uomini di Conte hanno svolto una seduta mattutina a base di riscaldamento, stretching e lavoro atletico per mettere subito benzina e ritmo nel motore in vista della sfida di sabato contro la Sampdoria allo Stadium - per la quale i biglietti sono già disponibili in libera vendita. Per arrivare concentrati alla sfida contro i blucerchiati è stata prevista anche una seduta pomeridiana con differenti carichi di lavoro rispetto al mattino.", si legge su Juventus.com

13:20 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus ieri ha goduto di un giorno di riposo dopo la vittoria di domenica sul Cagliari e oggi ha ripreso gli allenamenti a Vinovo. I bianconeri da questa mattina hanno iniziato a mettere nel mirino la gara di sabato contro la Sampdoria. Antonio Conte - riferisce Sky Sport - ha deciso di far svolgere ai suoi giocatori una doppia seduta di lavoro.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/1/2014, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 13/1/2014, 21:21) 
Credo che Marchisio giocherà al posto di Pirlo, il nostro 21 deve allenarsi, non regge i 90 minuti dipo l'infortunio e bisogna sfruttare il buon momento del Principino.

Difatti bisognerebbe mettere Marchisio in mezzo e Asa come interno di centrocampo a destra, a sinistra un tempo Arturo e un tempo Pogba, almeno si riposano un po' :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/1/2014, 11:44     +1   -1




QUI SAMP - Cambio di marcia blucerchiato: i numeri parlano per Mihajlovic



d13ca4797ad10acf763d39f5b7cee086-70026-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Il sito ufficiale della Sampdoria, sottolinea il grande lavoro svolto da Mihajlovic con l'ausilio delle statistiche di Football Dara: "Dal penultimo posto in classifica al giro di boa con 21 punti in saccoccia, al dodicesimo posto, al pari di Cagliari e Atalanta e a +5 sulla terzultima. Il cambio di marcia è sotto gli occhi di tutti, i numeri della Sampdoria parlano chiaro e lo fanno a favore del nuovo corso - si legge su sampdoria.it -. Come sottolinea Football Data, in 7 partite di campionato, Sinisa Mihajlovic ha ottenuto 12 punti, con una media-gara di 1,71 contro lo 0,75 del predecessore; 9 i gol segnati (media 1,28 a partita) contro i 13 di tutta l'era-Delio Rossi (1,08 ad incontro); ma soprattutto il tecnico serbo ha blindato la difesa: nelle ultime 7 giornate i blucerchiati hanno subìto la miseria di 5 gol (0,71 di media-gara) contro i 22 incassati nelle prime 13 giornate (1,69 a match)".

TMW
 
Top
126 replies since 13/1/2014, 11:34   1036 views
  Share