Abate alla Juve a Giugno?

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/1/2014, 10:58     +1   -1




Ragazzi ma sono l'unico che vede in giro per Internet che Abate sta ormai firmando per andare alla Juve a giugno a parametro 0?
 
Top
muni79
view post Posted on 29/1/2014, 12:14     +1   -1




Raiola offre Abate alla Juve per...Pogba



Mossa prevedibile di Mino Raiola, agente di Paul Pogba, nell'ambito dei colloqui con la Juventus per il rinnovo del contratto del centrocampista francese. Rilanciando quanto già riferito nelle settimane scorse, "Tuttosport" rivela oggi come l'agente italo-olandese abbia proposto ai bianconeri un altro proprio assistito, Ignazio Abate. L'ex Napoli, in scadenza di contratto, rappresenterebbe quindi parte dell'incastro da comporre per arrivare al sospirato rinnovo del talento transalpino ex Manchester United. La Juventus però sarebbe perplessa: il ruolo di Abate è infatti abbondantemente coperto da Stephan Lichsteiner e Mauricio Isla mentre la priorità bianconera sarebbe piuttosto quella di reperire sul mercato un esterno sinistro.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 29/1/2014, 12:40     +1   -1




che culo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2014, 19:01     +1   -1




non ci serve e cmq nella sua posizione siamo coperti .. e che azz centra pogba me lo devono spiegare
 
Top
King Arturo
view post Posted on 29/1/2014, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/1/2014, 19:01) 
non ci serve e cmq nella sua posizione siamo coperti .. e che azz centra pogba me lo devono spiegare

Siccome sia Abate che Pogba sono assistiti di Raiola, in caso di arrivo di Ignazio in bianconero le relazioni tra le 2 parti (Juventus e Raiola) sarebbero ancora più buone favorendo il rinnovo di Pogba :sisi:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 29/1/2014, 21:14     +1   -1




Abate apre alla Juve: «Futuro? Mai dire mai»


C_3_Media_1818802_immagine_ts673_400


«Il futuro? Mai dire mai. La mia priorità è restare al Milan, ci sono cresciuto qui, Milanello è come casa mia. Vedremo, parleremo con la società, vedremo se mi vorranno ancora e tireremo le somme. Il mio contratto scade fra un anno e mezzo, è ancora lunga, aspetterò una chiamata. Non sono tipo da dichiarare amore eterno, perche' nel calcio moderno può succedere qualsiasi cosa ma il mio sogno è chiudere la carriera qui. Vedremo». Così Ignazio Abate ha parlato a Sky Sport del suo futuro e delle voci juventine nei suoi confronti.

Tuttosport

 
Top
5 replies since 3/1/2014, 10:58   56 views
  Share