juventus sampdoria

« Older   Newer »
  Share  
Sabino Bhoyroo
view post Posted on 1/1/2014, 22:36     +1   -1




salve ragazzi, e buon anno!
secondo voi per juve samp i prezzi della tribuna est settore 115 quanto si aggirera?
inoltre credete che ci saranno delle difficoltá per trovarli? andranno sold out in poche ore?
 
Top
King Arturo
view post Posted on 1/1/2014, 22:45     +1   -1




Non so quanto potrebbero costare, ma non penso che ci saranno problemi a procurarseli se li compri appena possibile :.ok.:
 
Top
Sabino Bhoyroo
view post Posted on 1/1/2014, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 1/1/2014, 22:45)
Non so quanto potrebbero costare, ma non penso che ci saranno problemi a procurarseli se li compri appena possibile :.ok.:

piu o meno quando saranno disponibili per la vendita libera?
 
Top
King Arturo
view post Posted on 1/1/2014, 23:03     +1   -1




Basta controllare giornalmente il sito ufficiale della Juve... li c'è scritto tutto.
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 23:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ti premetto già che se non hai la tessera del tifoso, e se non sei iscritto ad un Club Doc oppure sei un Premium Member le possibiilità di trovare un biglietto sono scarsissime diciamo al 90% non lo trovi, infatti la libera vendita viene fatta una settimana prima della partita ed è praticamente una lotteria telefonica (sempre se non c'è il sold out prima della vendita libera), anche se nel settore che hai indicato tu, forse qualche possibilità in più la puoi avere, cosa che se sei iscritto ad un Club Doc o sei un Premium Member oppure hai semplicemente anche solo la tessera del tifoso il biglietto per quel settore è garantito al 99%, per il prezzo essendo credo una partita di 3° livello si dovrebbe aggirare sui 90 euro,
 
Web Web  Top
Sabino Bhoyroo
view post Posted on 1/1/2014, 23:56     +1   -1




io juve catania lo trovato n quel settore a 75 euro, sarebbe bello ritornare lì
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 01:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Sabino Bhoyroo @ 1/1/2014, 23:56) 
io juve catania lo trovato n quel settore a 75 euro, sarebbe bello ritornare lì

Bè è ovvio Juventus-Catania era durante la settimana, quindi di conseguenza oltre ad essere una partita di 3° livello è anche una partita infrasettimanale, per tanto il prezzo era molto basso e i biglietti si trovavano (addirittura le curve a 25 euro mai successo in questa stagione), infatti erano aperte anche le casse fuori lo stadio addirittura...
 
Web Web  Top
6 replies since 1/1/2014, 22:36   34 views
  Share