Raiola è disposto ad acquistare Balotelli e girarlo in prestito alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/6/2014, 09:26 by: muni79     +1   -1




Tuttosport - Clamorosa proposta di Raiola: l'agente è disposto ad acquistare Balotelli attraverso una finanziaria e girarlo in prestito alla Juventus



Più che un’indiscrezione di mercato, forse si tratta dell’ennesimo colpo ad effetto di Mino Raiola. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Raiola ha in mente una clamorosa proposta da mettere sul tavolo ai bianconeri: è disposto ad acquistare Mario Balotelli attraverso una finanziaria e poi girarlo in prestito alla Juventus. L’attaccante del Milan, nonostante le rassicurazioni di Galliani circa la sua permanenza ai rossoneri, a fronte di un’offerta soddisfacente potrebbe partire. Il flop al Mondiale in Brasile della punta e di tutta la spedizione azzurra non aiuta certo Galliani a tirare sul prezzo, l’Arsenal sembra essersi chiamato fuori dalla corsa al giocatore, ed ecco che l’agente di Balotelli pesca dal cilindro una clamorosa idea. Lo avrebbe già comunicato a Beppe Marotta, l’ad bianconero credeva che bussasse alla porta per il rinnovo o la cessione di Paul Pogba, altro giocatore assistito da Raiola, e invece la lancia così, a mo di provocazione: “Prendete il mio Mario. E’ perfetto per voi. E’ il campione che vi manca là davanti. Io Balotelli te lo faccio venire alla Juve anche gratis. Lo prendo io dal Milan, lo acquisto attraverso una finanziaria appoggiata ad una società calcistica straniera. Tutto legale, tutto permesso in certi Stati”. Questo tipo di acquisto è sì permesso, ma determinate condizioni ed in determinati Paesi, uno di questi è il Sud America. E la Juve cosa ne pensa? Le remore sono tante, gestire l’attaccante rappresenta una sorta di missione, Conte non tollera determinati atteggiamenti, per dirla nel gergo dei media, le “balotellate”, in più nello spogliatoio bianconero non gode di particolare stima, Buffon e gli altri azzurri hanno rotto con Balotelli. Lui intanto si gode le “ferie”, discoteche, Ferrari, la futura sposa Fanny accanto e gli immancabili tweet. Di Balotelli alla Juve si continuerà a scrivere o resterà solo una “chiacchiera” estiva?

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
13 replies since 30/12/2013, 16:55   177 views
  Share