Raiola è disposto ad acquistare Balotelli e girarlo in prestito alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 16:55     +1   -1




Raiola: "Mario Balotelli vuole andar via". Ma poi arriva la smentita...




Why always me? Nonostante il calcio giocato sia in vacanza, Mario Balotelli fa parlare di se. Il suo procuratore Mino Raiola, avrebbe rilasciato al quotidiano The National delle dichiarazioni clamorose sul suo assistito: "Mario vuole lasciare il Milan a gennaio. Ancora non sappiamo dove andrà, ci sono diverse opportunità in gioco. Il Chelsea è una delle possibili destinazioni, ma al momento non ci sono state offerte e quindi non posso dire nulla". Notizia che stona dal comunicato apparso appena due giorni fa sul sito del Milan.
E in realtà, lo stesso Raiola, contattato da Sky Sport, smentisce di aver rilasciato interviste in questi giorni. Raiola ha fatto sapere di essere d'accordo con quanto riportato sul sito del club rossonero e di aver già dato mandato ai propri legali di valutare eventuali azioni contro chi ha scritto bugie.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 28/6/2014, 09:26     +1   -1




Tuttosport - Clamorosa proposta di Raiola: l'agente è disposto ad acquistare Balotelli attraverso una finanziaria e girarlo in prestito alla Juventus



Più che un’indiscrezione di mercato, forse si tratta dell’ennesimo colpo ad effetto di Mino Raiola. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Raiola ha in mente una clamorosa proposta da mettere sul tavolo ai bianconeri: è disposto ad acquistare Mario Balotelli attraverso una finanziaria e poi girarlo in prestito alla Juventus. L’attaccante del Milan, nonostante le rassicurazioni di Galliani circa la sua permanenza ai rossoneri, a fronte di un’offerta soddisfacente potrebbe partire. Il flop al Mondiale in Brasile della punta e di tutta la spedizione azzurra non aiuta certo Galliani a tirare sul prezzo, l’Arsenal sembra essersi chiamato fuori dalla corsa al giocatore, ed ecco che l’agente di Balotelli pesca dal cilindro una clamorosa idea. Lo avrebbe già comunicato a Beppe Marotta, l’ad bianconero credeva che bussasse alla porta per il rinnovo o la cessione di Paul Pogba, altro giocatore assistito da Raiola, e invece la lancia così, a mo di provocazione: “Prendete il mio Mario. E’ perfetto per voi. E’ il campione che vi manca là davanti. Io Balotelli te lo faccio venire alla Juve anche gratis. Lo prendo io dal Milan, lo acquisto attraverso una finanziaria appoggiata ad una società calcistica straniera. Tutto legale, tutto permesso in certi Stati”. Questo tipo di acquisto è sì permesso, ma determinate condizioni ed in determinati Paesi, uno di questi è il Sud America. E la Juve cosa ne pensa? Le remore sono tante, gestire l’attaccante rappresenta una sorta di missione, Conte non tollera determinati atteggiamenti, per dirla nel gergo dei media, le “balotellate”, in più nello spogliatoio bianconero non gode di particolare stima, Buffon e gli altri azzurri hanno rotto con Balotelli. Lui intanto si gode le “ferie”, discoteche, Ferrari, la futura sposa Fanny accanto e gli immancabili tweet. Di Balotelli alla Juve si continuerà a scrivere o resterà solo una “chiacchiera” estiva?

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 28/6/2014, 10:06     +1   -1




vade retro... questo coglione ci spacca il gruppo.

spero solo che il pizzaiolo non abbia ricattato la società, della serie: o prendete balotelli o non rinnova pogba...
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 28/6/2014, 10:58     +1   -1




Ma per favore, che rimanesse a Milano! :bad:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/6/2014, 11:16     +1   -1




Compratelo e tienilo a casa come soprammobile.

P.s. le presunte frasi di Raiola riportate da Tuttosport sono veramente d'alta classe.. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/6/2014, 20:14     +1   -1




manco il nano da giardino a vinovo gli farei fare ...ma poi conte lo spezzerebbe in due ...i casi sono due o farebbe il record di tribuna nella storia senza infortuni o sarebbe la sola sua occasione per crescere davvero sotto tutti i punti di vista ...e diventare per davvero il trascinatore della nazionale
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/7/2014, 19:05     +1   -1




In sede del tuttosport gira roba vermante di bassa qualità, e cambiate pusher che diavolo!

Io comunque lo porterei subito, visto come stiamo impostando le cose, almeno il prox anno avremo qualcuno a cui dare la colpa per la figura di merda che faremo...
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 1/7/2014, 22:25     +1   -1




comunque daquello che leggo sei l ottimismo fatto in persona ahahah
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/7/2014, 11:00     +1   -1




La fine di un giocatore, una fine meritatissima. Testa di cazzo, o finirà anzitempo la sua inutile carriera oppure finirà a giocare in una squadra di scarsa importanza.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 12:02     +1   -1




e vissero tutti felici e allegri o conte nti fate voi ..the end
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/8/2014, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 1/7/2014, 23:25) 
comunque daquello che leggo sei l ottimismo fatto in persona ahahah

:sisi: :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 26/8/2014, 09:38     +1   -1




fortunatamente è andato il più lontano possibile
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 09:42     +1   -1




ora vi metto la una provocazione irresistibile ..ha cominciato in italia nel vivaio milanese e' finito in Inghilterra e' tornato in italia nell'altra milanese. ora e' ripartito per l'inghilterra alla volta di Liverpool ..dato che non fa piu' di un paio di stagioni nella stessa soceta' alla prox potrebbe ritornare in italia ...dove ?? :ghgh: :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/8/2014, 09:56     +1   -1




Comunque adesso questo topic non ha più ragion d'esistere.
 
Top
13 replies since 30/12/2013, 16:55   177 views
  Share