Schumacher cade dagli sci. Il bollettino: «È in coma».

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/12/2013, 14:48 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/12/2013, 12:22) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/12/2013, 10:30) 
E' andato a sciare fuori pista. Un brutto esempio per tutti i ragazzini che vogliono sciare. Che si vergogni.

Bisognerebbe informarsi prima di sparare sentenze, però.

Le ultime notizie dicono che le indagini della gendarmeria francese hanno appurato che l'incidente è avvenuto per un guasto tecnico all'incrocio tra due piste.

Per quanto mi riguarda la questione per me è semplice: fosse avvenuto il tutto in una pista controllata, ritiro ciò che ho detto. Ma ancora non è sicuro niente proprio ora RaiNews ha detto che sciava FUORI PISTA.

Da il Corriere 1 ora fa: "Ha Battuto la testa su una roccia MENTRE ERA IN FUORI PISTA".

Fate Vobis :.ok.:

C'è gente che lotta ogni giorno contro le malattie, c'è gente che fa un mazzo tanto ogni giorno a prendere medicine per cercare di vivere decentemente o almeno provarci e questo si va a schiantare mentre scia fuori pista. SE E' COSI, francamente non mi interessa proprio niente , se vai a sciare fuori pista non interessa nemmeno a te la tua vita, quindi perchè dovrebbe importare a me?

@Formicone Caro Formicone ieri ho saputo di una news di due ragazzi morti per essere andati a sciare fuori pista, avevano invitato un terzo amico che però ha rifiutato perchè aveva paura, loro due sono morti subito.

Lo ripeto, chi va a sciare fuori pista non tiene nemmeno alla sua vita quindi a me non è che interessa minimamente.

Tutte le agenzie hanno confermato che Sciava nei pressi della sua casa a Meribel fuori pista, insieme, roba da far accapponare la pelle, a suo figlio di 14 anni.
 
Top
91 replies since 29/12/2013, 23:10   897 views
  Share