Schumacher cade dagli sci. Il bollettino: «È in coma».

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
TOPIC_ICON5  view post Posted on 29/12/2013, 23:10 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


2013_12_29t163627z_647033179_lr1e9ct1a4g09_rtrmadp_3_schumacher_accident_52623_immagine_ts673_400


Michael Schumacher cade dagli sci e si fa male alla testa. È accaduto in Francia, a Méribel, stazione di sport invernali situata nel dipartimento francese della Savoia. Il colpo è stato forte e il tedesco è stato trasportato in elicottero in ospedale. Le condizioni sono in peggioramento e la prognosi ora è riservata. Queste le prime dichiarazioni del direttore dell'impianto dove è avvenuto l'incidente, Christophe Gernignon-Lecomte: «Non conosco nei dettagli la severità dell'infortunio - le prime reazioni a radio RMC -. La polizia sta facendo le sue indagini per capire i motivi e il punto in cui è avvenuta la caduta, comunque fuori pista». Poi prosegue: «È stato trasportato in elicottero in un ospedale di Grenoble. È caduto alle 11 e 7 minuti, portava il casco e ha sbattuto contro una roccia».

MASSA: «PREGO» - "Sto pregando Dio per proteggerti fratello! E mi auguro una tua pronta pronta guarigione Michael!". Affida a twitter il suo pensiero e suoi auguri a Michael Schumacher, Felipe Massa, appena saputo del brutto incidente capitato al suo ex compagno in Ferrari oggi sulle nevi francesi. Anche il pilota Adrian Sutil ha lasciato un messaggio a Schumi attraverso la sua pagina su Twitter: «Spero che Michael si riprenda presto! Auguro il meglio a lui e alla sua famiglia».

LE CONDIZIONI - Secondo la stazione radio "RMC" Michael Schumacher ha subito una emorragia cerebrale e il professor Saillant sarebbe pronto ad operarlo. Sua moglie Corinne e i suoi figli sono con lui in ospedale.

L'OPERAZIONE - Il comunicato atteso dal tardo pomeriggio è arrivato alle 22.45. "Michael Schumacher è in condizioni critiche dopo l'incidente occorsogli mentre sciava ed è in coma ". Questa la nota diffusa dall'ospedale in cui il pluricampione del mondo di F1 è ricoverato. Michael Schumacher rimane in "condizioni critiche", "e al suo arrivo qui soffriva di un trauma cranico grave, con annesso coma, per il quale si è reso necessario un immediato intervento neurochirurgico". È quanto scritto in un comunicato diffuso in serata dal centro ospedaliero universitario di Grenoble.

TUTTOSPORT.COM

Forza Schumi!!!
 
Web Web  Top
91 replies since 29/12/2013, 23:10   897 views
  Share