Cosa ne pensate di Pato?

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/12/2013, 18:20     +1   -1




Ragazzi secondo me Marotta potrebbe farci un pensierino sul comprare Pato, adesso in SudAmerica non sta giocando bene e potremmo pensare ad un suo acquisto anche a basse cifre, se non a parametro 0. Tutti dicono che è un giocatore finito, come dicevano per i vari Pirlo, Llorente, Barzagli... Poi arrivati alla Juve sono rinati e adesso sono titolari fissi. Secondo me Pato non è finito per niente, visto che è giovane e grazie al lavoro di Conte potrebbe anche tornare ai tempi d'oro. Voi cosa ne dite?
 
Top
_____________
view post Posted on 29/12/2013, 19:12     +1   +1   -1




Penso che Pato fino a 2 anni fa era l'attaccante che mi piaceva di più a livello Mondiale e pensavo che nel giro di pochi anni diventasse un numero uno. Poi MilanLab ha deciso che era troppo magro, e gli hanno distrutto la carriera. Per me ora come ora Pato vale meno di un Giovinco. E piuttosto di Pato lascerei spazio a Zaza o Berardi :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


NO, sopravvalutatissimo.
 
Top
Juve31
view post Posted on 29/12/2013, 22:30     +1   -1




Credo sia peggiorato sempre più in questi ultimi mesi quindi potrebbe rivelarsi il solito acquisto scarso di Gennaio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/1/2014, 11:41     +1   -1




un grande giocatore ma fisicamente un catorcio come del resto accade a quasi tutti i brasiliani in italia messi sotto le grinfie dei nostri preparatori ...ma io una piccola scommessa la farei ..se gestito a dovere questo palla al piede e' ancora uno dei migliori in assoluto ...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/1/2014, 15:35     +1   -1




Preferirei di gran lunga dare un'opportunità ad un Immobile o ad un Zaza...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/1/2014, 15:38     +1   +1   -1




Un grande talento martoriato da un corpo, e soprattutto da una testa, non adatti al professionismo.

Se ne resti in Brasile.
 
Top
TLK
view post Posted on 6/1/2014, 15:48     +1   -1




Piuttosto prenderei Bernacci
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/1/2014, 15:55     +1   -1




Penso che il Milan gli abbia rovinato la carriera.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/1/2014, 16:06     +1   +1   -1




^ Penso che sarebbe successa la stessa cosa ovunque. Semplicemente non è da calcio professionistico. Più adatto alle partitelle sulla spiaggia.
 
Top
Barone48
view post Posted on 6/1/2014, 16:45     +1   +1   -1




Meglio scapoli-ammogliati per lui, praticamente giocherebbe un tempo per parte :sefz:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 7/1/2014, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 6/1/2014, 16:45) 
Meglio scapoli-ammogliati per lui, praticamente giocherebbe un tempo per parte :sefz:

A questo punto preferisco il mitico Fantozzi a Pato :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/1/2014, 19:06     +1   -1




pato se fosse stato gestito meglio avrebbe anche potuto raggiungere il pallone doro ...ora fisicamente non e' neanche lontanamente a quello che e' stato ...lo sbaglio piu' grande che si possa fare coi brasiliani e' metterli sotto ai pesi e farli lievitare muscolarmente ...danno il 120 % da subito ma poi al primo crac carriera a rischio e tanti saluti ...ronaldo pato kaka tutti della stessa pasta brasiliana ...gestiti come europei alla fine si rompono tutti ..kaka' lo aspetto al varco ..ora sta tornando fisicamente al top ma fgra qualche mese anche lui perdera' i pezzi per strada ...
 
Top
muni79
view post Posted on 23/6/2014, 17:50     +1   -1




Ok di Conte per Pato



La Gazzetta dello Sport di oggi lascia ampio spazio alla vicenda Pato. Ci sarebbe anche l'ok di Antonio Conte, a cui piacerebbe allenare il brasiliano anche se le potenzialità sono proporzionali ai problemi fisici del giocatore. Oltretutto i carichi di lavoro di Conte mettono a dura prova il fisico e questo potrebbe essere un problema. Il Corinthians, dopo averlo prestato al San Paolo, vorrebbe venderlo ma la Juve, al massimo è disposta al prestito con diritto di riscatto.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 24/6/2014, 10:49     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Attacco Juve, nessun interesse per Pato"



Gianluca DI Marzio smentisce così, dalle pagine di "calciomercato.com", la possibilità di vedere Pato in bianconero dalla prossima stagione:

"Avrò ricevuto mille domande su questa indiscrezione. "Ma Pato va davvero alla Juve?", un continuo. Ho fatto le mie verifiche, magari sbaglio ma non mi risulta questa possibilità. Non rientra nei piani della Juve come profilo, direi anche giustamente. Sono qui in Brasile, mi sono informato un po': il Pato tornato a giocare in patria non è nemmeno lontano parente del Pato protagonista nei suoi momenti migliori in Italia. Prenderlo oggi vorrebbe dire davvero rischiare troppo, soprattutto per quelle condizioni fisiche che non sono più (da tempo) brillanti. In corso c'è qualche sondaggio dalla Germania, Wolsburg e Schalke, timide richieste di informazioni condizionate comunque sempre dalle ultime prestazioni deludenti. E adesso si spiega anche perché Scolari, nonostante la carenza di attaccanti (Fred non piace ai brasiliani: è il più contestato durante le partite), non abbia mai pensato di dare una nuova occasione a Patinho nella Seleçao. I suoi agenti lo propongono in giro, pochi raccolgono il segnale. Tantomeno la Juve, che ha altri attaccanti (Morata, Drogba, Sanchez) nella testa. Senza alcun tipo di saudade per il Pato che cerca -ma non trova- lo splendore perduto".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
21 replies since 29/12/2013, 18:20   207 views
  Share