Juventus: idea Morata

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/12/2013, 10:21     +1   -1




Juventus: idea Morata




Non solo Mario Mandzukic per l'attacco bianconero. Oltre all'esperto ed affidabilissimo centravanti craoto del Bayern Monaco, i dirigenti juventini starebbero infatti pensando anche ad un innesto decisamente più giovane. Lo riferisce "Tuttosport", secondo il quale l'ultima idea in casa Juventus sarebbe rappresentata dal ventenne talento del Real Madrid, Alvaro Morata.Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2015 e nonostante goda della stima dei tifosi della Casa Blanca, sta meditando di lasciare le merengues perché poco impiegatoda Carlo Ancelotti. Morata è seguitissimo da Arsene Wenger che lo vorrebbe già a gennaio a Londra ma Ancelotti è stato, nei giorni scorsi, chiarissimo al riguardo:

"Resta con noi sino al termine della stagione, poi deciderà il suo futuro: se riterrà di non aver avuto molte possibilità, per il bene della sua carriera, potrà trasferirsi in un altro club".

Insomma, un'operazione possibile ma solo in estate.

fontE: Tuttojuve.com

Edited by muni79 - 28/12/2013, 17:05
 
Top
muni79
view post Posted on 11/1/2014, 11:02     +1   -1




Per Morata offensiva portoghese



Secondo rumors provenienti dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe ricevuto una buona offerta per Alvaro Morata. Il Benfica avrebbe offerto circa sette milioni di euro per l'attaccante seguito anche da Napoli e Juventus. Lo spagnolo che a Madrid trova poco spazio ci starebbe pensando.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/1/2014, 11:54     +1   +1   -1




Leggendo velocemente ho capito "Juventus idea Marotta"..poi quando so entrato, ho visto la foto e non ci sono molte somiglianze tra i due :ghgh:
Comunque è un bel talento..Morata ovviamente :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 11/1/2014, 18:52     +1   -1




Onda Cero - Juve-Morata, arrivano conferme: bianconeri pronti a offrire 15-20 mln



Arrivano conferme sull'interessamento della Juventus per Alvaro Morata, giovane promessa del Real Madrid.
La dirigenza bianconera vorrebbe giocare d'anticipo. Secondo quanto rivela la trasmissione radiofonica spagnola Al Primer Toque di Onda Cero, gli emissari del club torinese avrebbero già incontrato l'agente dell'attaccante. Sarebbe pronta un'offerta da 15-20 milioni ai blancos, mentre al giocatore verrebbe raddoppiato l'attuale ingaggio, che arriverebbe a 3 milioni di euro.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MatBazz
view post Posted on 11/1/2014, 19:08     +1   -1




Addirittura 15/20 milioni? :eek:
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 20:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato, Juve-Inter è sfida per il giovane Morata


Agnelli-Morata-Thohir_13600_immagine_ts673_400


Derby in vista per assicurarsi il talento puro di Alvaro Morata. Per il centravanti del Real Madrid, entrato nel mirino dei dirigenti bianconeri, che in particolare nel corso della prossima estate procederanno con un corposo restyling dell'attacco, l'insidia arriva dall'Inter di Erick Thohir. Il patron dei nerazzurri, deciso a svecchiare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri, ha dato l'assenso per tentare il colpo Morata. Calciatore che ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. Non una cifra folle, tanto che non è il quadro economico a preoccupare i club italiani (su Morata si è mosso anche il Napoli). I problemi sono legati ad altri due fattori.

La concorrenza che sale di giorno in giorno (soprattutto dall'Inghilterra), e la ritrosia del Real Madrid a cedere un potenziale campione. Morata ha manifestato l'idea di voler lasciare la capitale spagnola, se Carlo Ancelotti non gli darà più spazio, ma lo stesso tecnico italiano, oltre che la dirigenza merengues, è convinta del fatto che dopo questo ulteriore anno di apprendistato il centravanti saprà trovare quella continuità di rendimento che ora gli manca. Al punto che, eventualmente, il Real potrebbe anche cederlo con una speciale clausola: la società di Florentino Perez, dopo un paio di stagioni, potrebbe riprendere Morata a una cifra prefissata. Così da evitare l'imbarazzante situazione nella quale si trova il Manchester United. Club che dopo aver perso Pogba a poco più di un milione, ne investirebbe 50 per riportarlo in Inghilterra.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 16/1/2014, 17:27     +1   -1




Ora o mai più



Se la Juventus vuole Alvaro Morata è questo il momento giusto per colpire. Il talento spagnolo piace e parecchio un pò a tutti. Da Conte agli osservatori, da Marotta a Paratici. Le condizioni sono quelle ottimali sotto tutti i punti di vista.

UTILIZZO- il giocatore, classe 1992, quest'anno a Madrid non ha giocato molto. Ad oggi 433 minuti totali di cui solo 29 in Europa, 2 gol nella Liga in 213 minuti e 191 minuti in Coppa del Re. Chiaro l'intento di un giocatore che a 21 anni vuole spazio, vuole mettersi in mostra e vuole migliorare. Difficile quando hai davanti il mostro sacro Cristiano Ronaldo, un corazziere come Benzema e il costoso Bale, senza dimenticare Di Maria.

CONTRATTO
- il giocatore ha ancora un anno e mezzo di contratto. Il Real deve o venderlo o farlo rinnovare, il bivio è questo. Più passa il tempo, più il valore del giocatore diminuisce.

CONCORRENZA- Il giocatore piace a tanti, forse a tutte le grandi d'Europa, quindi ci sarà da sgomitare, ma i rapporti sono già allacciati.

L'attaccante, comunque, cerca più spazio, la Juventus sarà pronta ad offrirglielo? Morata ribadiamo è il profilo ideale per la squadra di oggi e di domani giovane, bravo e poco occupato a Madrid, una stella dell'Europeo Under 21, a prezzi ragionevoli si può prendere oggi: ora o mai più, quindi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 16/1/2014, 17:46     +1   -1




Corsport - Assalto a Morata, pronta l'offerta della Juventus



Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, rilancia la notizia di un possibile interessamento della Juventus per Álvaro Borja Morata Martín (21). Indiscrezione o reale possibilità? A quanto pare, il gradimento della Juve è concreto. "Questa squadra è tutta la mia vita, ma quello che più conta è avere un ruolo importante: se ciò non dovesse avvenire sarò pronto a valutare tutte le soluzioni". Dichiarazioni chiare, risalenti a pochi giorni fa, e recanti la firma di Alvaro Morata. La Juve è pronta a offrire un'opportunità al ragazzo, così come accadde per Pogba. Trattativa "discretamente" onerosa, e proiettata per giugno. La valutazione del Real Madrid si aggira intorno ai 12 milioni di euro: La formula proposta è un prestito con diritto di riscatto. Concorrenza? Inter, Napoli monitorano la situazione, mentre l'Arsenal pare sia già pronta a piazzare la stoccata decisiva.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato, Morata: intrigo complicato. La Juve non si spaventa


morata_7924_13060_immagine_ts673_400


La situazione Morata è un intrigo internazionale. Il giovane attaccante del Real Madrid, grande talento del calcio internazionale, classe 1992, chiuso da tanti e troppi campioni chiede più spazio. Che equivale a maggior visibilità. L’ha detto ai suoi dirigenti e a Carlo Ancelotti . Nessuno mette in dubbio le sue qualità ma la strategia del club madridista è quella di puntare su grandi stelle anche per fare cassetta a livello di marketing. Morata è la prima riserva. “Prima”, ma sempre riserva. E questo non va già al ragazzo.

INTERESSATE - Anche perché a lui si sono interessati cinque club: l’Inter, il Milan, il Liverpool e l’Arsenal. Oltre alla Juventus, naturalmente. L’offerta più interessante è arrivata da Wenger , abile a ottimizzare le caratteristiche dei più giovani. Quindi le squadre, e tutte d’un certo prestigio, non mancano.

IL PROBLEMA - Ma tutti questi top club si devono scontrare con la strana richiesta di Florentino Perez . Il presidente, nel contratto di cessione, vuole inserire la cosiddetta “opcìon di recompra”. In sintesi: gli spagnoli sono disposti a cedere il campioncino per 13 milioni con la garanzia scritta di poterselo riprendere tra un anno pagandolo 14 milioni. Uno in più di quello che incassano. A questo punto si tratterebbe di un prestito, niente di più. Chi lo prende, in parole povere, lo valorizzerebbero per il Real e prenderebbe un piccolo risarcimento. Chiaro che che davanti a questa sorta di blindatura le big d’Europa si sono raffredate molto: nessuna squadra accetta una simile condizione.

NO DI MORATA - D’altra parte, il Real Madrid ha contattato diversi club spagnoli di seconda fascia e tutti si sono detti disponibili a valorizzare l’attaccante. Ma a quel punto è il giocatore ad aver detto no. Lui vuole un grande club oppure resta al Real Madrid, consapevole che si tratta della squadra più blasonata al mondo. Se proprio deve lasciare il Real lo fa per un club simile, non per fare un passo indietro.

SOLUZIONE - La Juve, interessatissima al giocatore, è disposta ad acquistarlo, ma senza clausole di sorta da inserire nel contratto. Il Real aveva fissato il prezzo a 13 milioni. Beppe Marotta ha buoni rapporti con Perez e questo potrebbe essere un punto di partenza. Siamo alle battute iniziali di una storia che può durare a lungo. Lo stesso ad ha detto: «Credo che Morata sia imprendibile, ma non ne abbiamo mai parlato con il Real Madrid. E’ uno di quei giocatori che diventeranno campioni e quindi genera grande interesse».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2014, 08:05     +1   -1




Mercato, Juve già scatenata: al lavoro per Morata e Candreva



C_29_articolo_1035485_upiImgPrincipaleOriz

Dato che Antonio Conte si è "accontentato" accettando di restare ancora un anno senza prolungare il contratto, ora tocca alla Juve accontentare il suo tecnico. E allora sotto con il mercato, subito, con largo anticipo, per evitare che la concorrenza si faccia pressante e che i prezzi lievitino. Marotta si è messo in moto e oggi andrà a parlare con l'Udinese per Candreva e Pereyra. Intanto si cerca una soluzione con il Real per Morata.

Quest'ultimo, già comparso all'orizzonte del mondo Juve lo scorso gennaio - i bianconeri si erano informati e con loro anche l'Inter - piace molto proprio a Conte che, come noto, vorrebbe ringiovanire la squadra e affidarsi a gente cui, anche per questioni di età, non mancherebbero certo gamba ed entusiasmo. Sotto quindi a parlarne con Florentino Perez, cercando di convincerlo che un anno in prestito, in una grande squadra e in un campionato difficile come quello italiano, altro non potrebbero fare che bene al talentino Morata. Il Real, fin qui, ha sempre evitato di mettere sul mercato il giocatore, ma potrebbe anche decidere di cedere alla avances di qualche grosso club e, nel caso specifico, di lasciarlo partire in direzione Torino.
Morata a parte, il mercato bianconero è ben avviato da qualche settimana: sul fronte esterni, necessari per varare definitivamente il nuovo modulo 4-3-3, il lavoro è a buon punto con Sanchez praticamente preso - al Barcellona dovrebbero andare 20 milioni: occhio, però, i blaugrana vorrebbero Llorente -, Nani in arrivo e la trattativa per Evra sul rettilineo finale. Nomi buoni ma ancora non sufficienti a rendere realmente felice Conte che chiede, vuole, diremmo pretende una rosa ampia e particolarmente "qualificata". Per questo Marotta farà visita all'amico Pozzo a Udine. Sul piatto c'è Candreva, per cui poi si dovrà parlare anche con la Lazio che ne detiene la seconda parte del cartellino, ma c'è anche Pereyra, un jolly di centrocampo reduce da un'ottima stagione in Friuli. E dato che i rapporti sono buonissimi, anche il rapporto qualità-prezzo, sempre difficile quando si parla con il patron dell'Udinese, potrebbe essere accettabile.

Sul fronte uscite, perché anche quelle saranno necessarie, si è detto molto in questi giorni. Pogba tenuto possibilmente al guinzaglio a Vinovo, salvo "Raiolate" non impossibili (in questo senso l'avviso di ieri potrebbe non essere affatto casuale), mentre per Vidal si cercano acquirenti. Che ci sono e ci saranno. Il punto è quanto porterà in definitiva la cessione del cileno. Detto dei big, restano gli altri: Giovinco, corteggiato in Premier ma apprezzato anche da Conte (per lui in fila Liverpool, Tottenham ed Arsenal), Quagliarella, che potrebbe essere inserito nella trattativa con la Lazio per Candreva e, magari, perfino Marchisio. Già, il Principino. Ogni anno, da un paio d'anni a questa parte, il suo addio viene preso in debita considerazione. Alla giusta offerta non si può davvero dire no.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/5/2014, 10:35     +1   -1




be le idee cisono e sembrano di ottima fattura ...da nani sanchez candreva pereyra e morata e neanche pare dovremmo svenarci a suon di milioni visto le cessioni sul taccuino di marotta ...morata potrebbe fare lo stesso percorso fatto da pogba ..la cifra e' quantomai non eccessiva visto certe valutazioni e qualche scambio porterebbe a dei buoni giocatori ...
 
Top
10 replies since 28/12/2013, 10:21   156 views
  Share