Marotta: «Pirlo e Pogba, rinnovi no problem»

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 17/12/2013, 21:34     +1   -1




Marotta: «Pirlo e Pogba, rinnovi no problem»


edizione11goldenboy50_92817_immagine_ts673_400


Tutti tranquilli, non parte nessuno. Beppe Marotta ai microfoni di Rai Sport rassicura il popolo juventino sulla delicata situazione dei rinnovi che riguarda Pirlo e Pogba: "Niente annunci sotto l'albero, non credo che si definiscano delle situazioni prima di Natale, ma siamo tranquilli, c'è un rapporto idilliaco fra noi e i giocatori. Loro considerano la Juventus la loro casa, il loro habitat naturale e difficilmente possono trovare qualcosa di meglio per cambiare... Credo che in poco tempo risolveremo le situazioni".
Poi, riguardo all'impegno di domani in Coppa Italia, l'ad della Juventus ha spiegato: "E un titolo che ci interessa. Lo abbiamo sfiorato per due volte e nella gestione Agnelli quella Coppa non è mai stata vinta, quindi rappresenta uno stimolo in più. L'Avellino arriverà molto motivato, per loro è la partita della vita, dobbiamo stare attenti".
Infine l'Europa League: "La finale a Torino ci spinge a dare il massimo. Resta l'amarezza per il modo con cui siamo usciti dalla Champions, ma non dovevamo arrivare all'ultima giornata a giocarci tutto. Ora, però, pensiamo anche al campionato: da cacciatori, siamo diventati volpi, ma il distacco non consente di stare tranquilli e il campionato è ancora lunghissimo".

Tuttosport

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/12/2013, 22:12     +1   -1




prima firmate poi ci credero' ...i progetti sono cambiati e anche gli investimenti a gennaio saranno 0 ...senza cessioni ..
 
Top
King Arturo
view post Posted on 17/12/2013, 23:24     +1   -1




Paradossalmente vedo più complicato il rinnovo di Pirlo rispetto a quello di Pogba. Paul ha dimostrato di essere umile e di avere tanta voglia di imparare, e la Juventus è uno dei club (se non il club) migliori dove poter crescere per poi, eventualmente, andare a far parte di una big europea. Pirlo invece si è, secondo me, cullato sugli allori, cioè ormai sa di essere forte e non ha più la voglia di giocare, di imparare; inoltre Andrea vorrebbe sicuramente un ingaggio stratosferico, data la sua bravura, e la Juve non è in grado di accontentarlo. Comunque spero rimangano tutti e 2, magari cedendo, finalmente, Vucinic....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/12/2013, 22:01     +1   -1




Pirlo sarebbe un bel colpo tenerlo se abbassa le pretese, e di ingaggio e di tempo in campo, nell'altro caso, many thanks 'n' bye bye...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/12/2013, 17:36     +1   -1




^ Quoto. A Pirlo biennale da massimo 2,5 milioni, per me. Oltre sarebbe esagerato.
 
Top
4 replies since 17/12/2013, 21:34   70 views
  Share