[UFFICIALE] Juan Cuadrado è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 6/1/2014, 12:07 by: juvesteel 79     +1   -1




consideriamo eventualmente qualche cessione di peso ...nani e cuadrado potremmo prenderli senza troppi patemi e avere il prox anno uno squadrone anche in europa ..vucinic per nani e quasi ci siamo ....seba al posto di g.rossi ancora krac per cuadrado potrebbe diventare una possibilita' considerando che la viola ha ilicic e lo spagnolo esterno in naftalina ...o alla peggio uno tra vidal e pogba potrebbero finanziare il nostro prox mercato ...io penso al futuro e la squadra deve essere prima di tutto ...per nani e cuadrado qualche sacrificio lo si puo' fare

consideriamo tevez llorente inamovibili ...berardi alternativa con quagliarella ...cuadrado e nani sulle fasce ..in mezzo vidal marchisio asamoah ...bonucci barzagli centrali chiellini terzino di sx e ligstainer terzino di dx ....e sti cazzi mi viene da aggiungere ..ovviamente conte in panca cosi ci resterebbe di sicuro ...4-3-3-o 4-2-4 come il mister vuole ...BUFFON ligstainer bonucci barzagli chiellini VIDAL MARCHISIO ASA nani tevez cuadrado ...llorente caceres berardi quagliarella radja pepe .....
 
Top
41 replies since 30/11/2013, 13:06   663 views
  Share