[UFFICIALE] Juan Cuadrado è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/11/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1806013_immagine_ts673_400


Tra bianconeri il feeling non può che essere bello tosto. Tra Juventus e Udinese il mercato si è infiammato spesso negli ultimi anni. E senza scomodare Franco Causio il Barone , limitandoci alle trattative più recenti, i friulani hanno incassato 26,4 milioni dalla cessione di Simone Pepe, Vincenzo Iaquinta e Marco Motta , senza contare i 18 spesi per l’intero cartellino di Kwadwo Asamoah . Domenica lo scontro diretto dello Stadium sarà l’occasione per approfondire ancor più un rapporto che nel tempo si è consolidato. Perché Beppe Marotta e i Pozzo sono“legati” da almeno due obiettivi comuni il cui destino va stabilito di qui a giugno.

CORSIA - Il “dibattito”, per esempio, verterà sul futuro di Mauricio Isla (e pure Cristian Pasquato , ora in prestito a Padova). L’estate scorsa le società rinnovarono la comproprietà del cartellino dell’esterno dopo che, un anno fa, la Juve si assicurò la prima metà per 9,4 milioni. Considerato il rendimento incostante del giocatore a Torino, Marotta farà sì che il discorso non ricada esclusivamente sul cileno, coinvolgendo nel discorso l’operazione legata a Juan Cuadrado . L’obiettivo dell’amministratore delegato è ottenere una sorta di corsia preferenziale, da parte friulana, nell’arduo percorso che conduce all’esterno colombiano. Un’operazione che, fosse solo per la volontà dell’Udinese, farebbe gioco alla Juventus: nelle scorse settimane, infatti, le basi sono state gettate, tanto che i Pozzo non avrebbero alcuna difficoltà a liberare il sudamericano che a 25 anni sta vivendo uno dei periodi più fulgidi in carriera.

TUTTOSPORT.COM

Edited by muni79 - 26/8/2015, 10:43
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/11/2013, 13:19     +1   -1




il solo che valga qualche sacrificio al momento ....ali per volare in champion ...e cuadrado e' quello che ci serve ...in fretta
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 13:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Sta operazione di mercato la vedo impossibile..tanto pure se riuscissimo a prendere la metà dell'Udinese, poi con la Fiorentina come si fa? Gli si da una montagna di soldi? Si va alle buste? 'Nsomma un bell'impiccio
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 12:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve attenta, su Cuadrado anche il Bayern Monaco


C_3_Media_1808737_immagine_ts673_400


Sempre più complesso il futuro di Cuadrado. Almeno per chi ha voglia di capire dove giocherà il prossimo anno l'esterno della Fiorentina. Otlre allo storico interesse della Juve, da due giorni in Spagna si parla della rivelazione viola in questo campionato. Ieri il Barcellona, oggi il Bayern Monaco. Ecco il secondo club interessato a Cuadrado che, nella testa di Guardiola, si potrebbe adattare perfettamente al Tiki Taka bavarese. "Sport" scrive questa mattina che un emissario dei tedeschi abbia già avviato contatti con la Fiorentina, club amico dopo l'operazione Gomez di quest'estate.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 16:57     +1   -1




Brovarone (ag.FIFA): "Cuadrado? La Juve potrebbe riscattare la metà dell'Udinese"




In esclusiva per IlSussidiario.net, Bernardo Brovarone ha parlato del calciomercato della Juventus: "Menez è un grande talento ma discontinuo. Però la Juventus prendendolo a parametro zero potrebbe fare un affare, mentre a gennaio costerebbe 3,5 milioni di euro. Poi tutto dipende da quello che cerca Conte. Menez non è un esterno da 3-5-2 e non a caso si parla di uno come lui per poter cambiare modulo. In ogni caso non bisogna dimenticare un'alternativa interna che si può rivalutare, ovvero Isla: secondo me sta recuperando bene e può essere un calciatore molto importante per la Juventus. Cuadrado sogno impossibile? Non direi questo, io credo che la Fiorentina voglia acquistare l'intero cartellino di Cuadrado per poi rivenderlo. Barcellona e Bayern Monaco sono pronte a puntare il calciatore colombiano, difficile per la Juventus duellare con loro. Però i bianconeri potrebbero riscattare la metà dell'Udinese. Vucinic e Giovinco? Il primo potrebbe essere inserito in qualche affare di mercato, Giovinco sembra aver deluso Conte, ma non credo che la Juventus possa recuperare i soldi spesi per lui".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/1/2014, 12:07     +1   -1




consideriamo eventualmente qualche cessione di peso ...nani e cuadrado potremmo prenderli senza troppi patemi e avere il prox anno uno squadrone anche in europa ..vucinic per nani e quasi ci siamo ....seba al posto di g.rossi ancora krac per cuadrado potrebbe diventare una possibilita' considerando che la viola ha ilicic e lo spagnolo esterno in naftalina ...o alla peggio uno tra vidal e pogba potrebbero finanziare il nostro prox mercato ...io penso al futuro e la squadra deve essere prima di tutto ...per nani e cuadrado qualche sacrificio lo si puo' fare

consideriamo tevez llorente inamovibili ...berardi alternativa con quagliarella ...cuadrado e nani sulle fasce ..in mezzo vidal marchisio asamoah ...bonucci barzagli centrali chiellini terzino di sx e ligstainer terzino di dx ....e sti cazzi mi viene da aggiungere ..ovviamente conte in panca cosi ci resterebbe di sicuro ...4-3-3-o 4-2-4 come il mister vuole ...BUFFON ligstainer bonucci barzagli chiellini VIDAL MARCHISIO ASA nani tevez cuadrado ...llorente caceres berardi quagliarella radja pepe .....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/1/2014, 15:16     +1   -1




^Lich se ha chiesto 3 milioni di stipendio potrebbe (giustamente) partire. Per il resto, se al posto di Pogba/Vidal mi ci metti Marchisio, e un sostituo per Naingollan (che ormai si muoverà a Gennaio dove non ci stanno i soldi) concordo in toto.
 
Top
Juve31
view post Posted on 6/1/2014, 15:35     +1   -1




Mi piace molto come giocatore ma non penso che la FIorentina lo lasci andare, è un giocatore importante per loro
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:12     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Ricordati che non è ancora tutto loro..
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella alla Fiorentina, Cuadrado va alla Juve?


C_3_Media_1604756_immagine_ts673_400


Le strategie di mercato della Juventus si intrecciano prepotentemente con imprevedibili contingenze altrui che rischiano di riaprire porte in apparenza blindate. E la stretta attualità vede una Fiorentina ora più che mai obbligata ad allungare lo sguardo in vista di un nuovo ingresso nell'attacco che non rivedrà la presenza di Giuseppe Rossi almeno per i prossimi 3 mesi. Nel reparto avanzato viola, peraltro, Mario Gomez è chiamato a dare il proprio contributo, quanto a esperienza e gol, ma si dà il caso che il tedesco non sia ancora abile e arruolato per Vincenzo Montella. E così, inaspettatamente, i destini di Juve e Fiorentina potrebbero tornare a intrecciarsi, scoprendo affinità elettive che parevano disperse nelle chiacchiere del mercato.

L'INCROCIO Nella finestra invernale, per tradizione, è dura fare grandi affari. Però l'occasione può essere ghiotta almeno per colmare lacune impreviste. Torna, dunque, d'attualità l'interesse estivo dei viola per Fabio Quagliarella, attaccante oscurato in bianconero dall'esplosione della coppia Tevez-Llorente e che naturalmente vorrebbe giocarsi le sue chance in una squadra in grado di garantirgli maggiore continuità. Quella che, evidentemente, Antonio Conte non potrà assicurargli. Il problema, in questo caso, risiede nei rapporti tutt'altro che idilliaci fra le società che, per tradizione, hanno costantemente viaggiato su binari (quasi) mai destinati a incontrarsi. Tuttavia l'esigenza impellente dei toscani di assicurarsi una pedina nell'attacco orfano del Pepito nazionale potrebbe aprire davvero una breccia nella Juve.

IL CORTEGGIAMENTO In corso Galileo Ferraris, intanto, sfogliano la margherita dei calciatori in odor di cessione. E sebbene Quagliarella possa tuttora rappresentare una degna alternativa (anche se pur sempre una controfigura...) del duo titolare in bianconero, a gennaio non si deve escludere nulla. Ecco perché può anche succedere che facciano finalmente colpo le avance bianconere su Juan Guillermo Cuadrado, esterno colombiano protagonista della stagione più squillante nella sua giovane carriera e che, a giugno, molto probabilmente cambierà maglia. Beppe Marotta, in sostanza, chiederà ai toscani un'opzione sull'esterno prediletto da Conte, il cui nome era ben presente nella nota lista sulla quale tecnico e società si confrontarono a lungo nel corso dell'estate. Se i Della Valle si convincessero a lasciare campo libero alla storica rivale (eventualità, peraltro, sulla quale al momento bisognerebbe comunque lavorare a lungo...), a quel punto potrebbero finalmente mettere le mani su Quagliarella, oggetto dei desideri del mercato viola, da subito. Un'operazione così delicata, com'è logico che sia, va impostata secondo modalità e tempistiche precise. Ma ciò che sembrava utopistico, ora "rischia" di diventare se non probabile, perlomeno possibile. Quagliarella per Cuadrado, tra gennaio e giugno, tenuto conto del fatto che l'Udinese, proprietaria di metà cartellino del colombiano, non avrebbe alcuna difficoltà a fare affari con la Juventus. Ma attenzione: il Bayern Monaco, che si diceva pronto a sborsare 30 milioni sull'unghia, resta affacciato alla finestra.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/1/2014, 21:12     +1   -1




Con i viola non si può fare mercato lo sappiamo non ci darebbero mai quadrado
 
Top
MatBazz
view post Posted on 7/1/2014, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/1/2014, 12:07) 
consideriamo eventualmente qualche cessione di peso ...nani e cuadrado potremmo prenderli senza troppi patemi e avere il prox anno uno squadrone anche in europa ..vucinic per nani e quasi ci siamo ....seba al posto di g.rossi ancora krac per cuadrado potrebbe diventare una possibilita' considerando che la viola ha ilicic e lo spagnolo esterno in naftalina ...o alla peggio uno tra vidal e pogba potrebbero finanziare il nostro prox mercato ...io penso al futuro e la squadra deve essere prima di tutto ...per nani e cuadrado qualche sacrificio lo si puo' fare

consideriamo tevez llorente inamovibili ...berardi alternativa con quagliarella ...cuadrado e nani sulle fasce ..in mezzo vidal marchisio asamoah ...bonucci barzagli centrali chiellini terzino di sx e ligstainer terzino di dx ....e sti cazzi mi viene da aggiungere ..ovviamente conte in panca cosi ci resterebbe di sicuro ...4-3-3-o 4-2-4 come il mister vuole ...BUFFON ligstainer bonucci barzagli chiellini VIDAL MARCHISIO ASA nani tevez cuadrado ...llorente caceres berardi quagliarella radja pepe .....

Cuadrado e Rossi la viola non c'è li venderà mai entrambi, nemmeno nel mondo dei sogni..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/1/2014, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 7/1/2014, 14:23) 
Cuadrado e Rossi la viola non c'è li venderà mai entrambi, nemmeno nel mondo dei sogni..

la mia considerazione va presa per l'interessamento su cuadrado ...quella di g.rossi era riconducibile a quando abbiamo riscattato seba dal parma ..se si pensava a g.rossi allora non oggi ...e cmq rossi ora e' ko. e se la viola serve un sostituto be seba potrebbe rientrare nell'operazione cuadrado ..dare quagliarella per me e' un grosso sbaglio ..sono mirko e seba al limite che devono fare le valige e non quaglia che interessa il prox anno alla lazio e cosi potremmo sfruttare l'occasione di prendere hernanes ...io penso avanti ...cuadrado oggi per seba e hernanes a giugno per quaglia ...e vucinic per nani o di maria ...ed ecco fatto lo squadrone del prox anno ..cuadrado nani ( di maria ) hernanes ..abbiamo i giocatori giusti per mettere a segno dei veri colpi
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 22:51     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
14,659
Reputazione:
+376
Location:
Catania

Status:


La Juve tratta Cuadrado con l'Udinese: Fiorentina in allerta



C_29_articolo_1022941_upiImgPrincipaleOriz



La Juventus comincia a muoversi per giugno: la società bianconera, infatti, ha intavolato una trattativa con l'Udinese per la seconda metà di Cuadrado, al momento in comproprietà fra il club friulano e la Fiorentina. Una vera e propria offensiva cui la Viola non potrà restare indifferente. La valutazione imposta fin qui dalla famiglia Pozzo si aggira sui 15 milioni di euro. In uscita, invece, spicca il nome di Quagliarella, destinato all'estero.

Juventus e Fiorentina potrebbero così tornare in competizione sul mercato dopo il clamoroso caso-Berbatov di un paio di estati fa (e, fatto assai più recente, la riluttanza viola a trattare Jovetic). Una compartecipazione su un top player come Cuadrado sarebbe di difficile gestione. Il colombiano piace tantissimo a Conte, anche se non è facile ottenere l'autorizzazione dall'Udinese. Che, per cedere la propria parte, deve ottenere l'ok anche da parte della Viola. Il club friulano ha sempre avuto un rapporto cordiale con i Della Valle, ma di fronte a un'offerta congrua la questione potrebbe porsi.

A Cuadrado potrebbe fare spazio Quagliarella, sempre più ai margini del progetto tecnico di Conte, Anche se, stando alle ultime, l'attaccante napoletano non dovrebbe lasciare Torino durante questa sessione di mercato. Anzi, potrebbe rinnovare il contratto e andare via in estate, a un prezzo accettabile e con destinazione estero (la Premier gli fa gola). Più remoto invece l'inserimento di Lazio e Fiorentina.

fonte: sportmediaset
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 9/1/2014, 10:37     +1   -1




Io per prendere Cuadrado avrei in mente un paio di strategie ma ovviamente è fantamercato.
Dato l'infortunio di Giuseppe Rossi, proporrei alla viola uno scambio della metà di Cuadrado per Quagliarella o per Vucinic (più soldi a noi) e poi per la metà dell'Udinese gli ridarei la metà di Isla più un paio di milioni.
Altrimenti proporrei ai calzolai di riscattare l'intero cartellino del colombiano e poi me lo farei dare in cambio della metà di Isla (che poi se la vedrebbero con l'Udinese per l'altra metà) e tutto Quagliarella.
Credo che in fin dei conti siano operazioni convenienti per entrambi.
 
Top
41 replies since 30/11/2013, 13:06   663 views
  Share