[UFFICIALE] Juan Cuadrado è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 16:57 by: muni79     +1   -1




Brovarone (ag.FIFA): "Cuadrado? La Juve potrebbe riscattare la metà dell'Udinese"




In esclusiva per IlSussidiario.net, Bernardo Brovarone ha parlato del calciomercato della Juventus: "Menez è un grande talento ma discontinuo. Però la Juventus prendendolo a parametro zero potrebbe fare un affare, mentre a gennaio costerebbe 3,5 milioni di euro. Poi tutto dipende da quello che cerca Conte. Menez non è un esterno da 3-5-2 e non a caso si parla di uno come lui per poter cambiare modulo. In ogni caso non bisogna dimenticare un'alternativa interna che si può rivalutare, ovvero Isla: secondo me sta recuperando bene e può essere un calciatore molto importante per la Juventus. Cuadrado sogno impossibile? Non direi questo, io credo che la Fiorentina voglia acquistare l'intero cartellino di Cuadrado per poi rivenderlo. Barcellona e Bayern Monaco sono pronte a puntare il calciatore colombiano, difficile per la Juventus duellare con loro. Però i bianconeri potrebbero riscattare la metà dell'Udinese. Vucinic e Giovinco? Il primo potrebbe essere inserito in qualche affare di mercato, Giovinco sembra aver deluso Conte, ma non credo che la Juventus possa recuperare i soldi spesi per lui".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
41 replies since 30/11/2013, 13:06   663 views
  Share