Matteo Gerbaudo sigla un nuovo contratto: sarà bianconero fino al 2017. Ieri la firma

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 14/11/2013, 18:35     +1   -1




Matteo Gerbaudo sigla un nuovo contratto: sarà bianconero fino al 2017. Ieri la firma




Il giovane centrocampista bianconero, Matteo Gerbaudo, nella giornata di ieri ha siglato un nuovo contratto con la Juventus, prolungando così il tempo di permanenza nella società bianconera. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: "Matteo Gerbaudo non si muove dalla Juventus, la società bianconera punta su di lui. L’elemento di spicco della Primavera della Juventus, infatti, ieri ha siglato il suo rinnovo contrattuale. Altri 4 anni per lui, classe 1995 bravo anche in fase offensiva. Centrocampista col senso del gol, come ha dimostrato con la Lazio nella finale di Supercoppa, è assistito da Manfredonia e Savini. Quest’anno ha giocato 7 partite segnando tre gol. E ieri il rinnovo, sempre con la Juventus"..
Un centrocampista atipico, con un pazzesco senso del goal, ha messo nero su bianco alla proposta di rinnovo fino al 2017.
Il centrocampista della Primavera della Juventus è già andato a segno per ben 3 volte in questa stagione. Di certo si può parlare di un grande investimento per il futuro.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
0 replies since 14/11/2013, 18:35   18 views
  Share