In Spagna celebrano la nuova Juve 'iberica'.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 4/11/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1814522_immagine_ts673_400


Nelle pagine interne di As si celebra la 'Giovine Juve', quella della Primavera che negli ultimi anni ha sfornato ragazzi di talento ed anche qualche successo. A poche ore dalla sfida contro il Real Madrid, il giornalista Marco Ruiz regala ai lettori spagnoli un viaggio nella 'Vinovo verde', guidata -tra gli altri- dal responsabile organizzativo Gianluca Pessotto. "Non solo Llorente ma anche Garcia (centrale) e gli attaccanti Otin e Buenacasa. Inoltre c'è anche Canizares ceduto al Rayo Vallecano". Il racconto sulla "Juve che sarà" accompagnato dalle frasi dei protagonisti. Garcia: "A 16 anni dovevo decidere cosa fare da grande, c'erano tante offerte e tra queste anche quella della Juve. Ho fatto un salto importante". Buenacasa: "Giocavo con le giovanili B del Barcellona. Non c'erano possibilità di fare un salto di categoria e poi mi vedevano come un "falso nueve": in realtà sono un attaccante tipico". Infine Otin: "Stavo facendo il ritiro con la prima squadra del Saragozza. Poi ci sono stati problemi tra il presidente e l'allenatore che teneva molto a me. A quel punto è arrivata l'offerta della Juve e l'ho accettata al volo". Infine, in coro, i tre giovani bianconeri dicono: "La Juve è un sentimento. Non è solo un club. Qui devi lavorare duro e i risultati si vedono....

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
0 replies since 4/11/2013, 13:18   39 views
  Share