[UFFICIALE] Pablo Daniel Osvaldo è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2014, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 25/1/2014, 16:55) 
Tevez serviva ed è stato preso, giustamente; inoltre, ha sì litigato con Mancini, ma non mi pare sia andato oltre le parole, mentre Osvaldo, oltre ai rossi sul campo e ai litigi con mezza Roma, tra cui Andreazzoli, ha preso a pugni sia Lamela che un compagno al Sunderland. Badiamo di usare Vucinic per un esterno con piedi decenti, per carità :ghgh:

:nono :
 
Top
TLK
view post Posted on 25/1/2014, 18:40     +1   -1




Southampton, vero

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/1/2014, 17:14) 
^Se n'è andato 2 mesi a svernare in Argentina...


Quoto sul sopravvalutato, pure sulla testa di *****, ma ci farebbe comodo eccome, dovesse partire Mirchino, perché può dare il cambio indifferentemente a Tevez e Llorente. :sisi:

Dovesse partire Mirko già in questa sessione, io, piuttosto che buttare soldi per Osvaldo, andrei dai vari Sassuolo, Sampdoria etc. e chiederei il ritorno anticipato di uno fra Gabbiadini, Berardi, Zaza, altrimenti vado a prendere Giobimbo da scuola e lo scambierei per un attaccante più serio: 10-11 milioni li varrà ancora
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/1/2014, 10:46     +1   -1




come alternativa sarebbe un alternativa di buon valore anche se conte dovrebbe fargli il lavaggio di cervello o cmq uno shampo visto che testa calda e' il ragazzo anxhe se tecnicamente non si discute e al posto di mirko ce lo vedo meglio che eventualmente un gila
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato, La Juve sfida l'Inter: duello per Osvaldo


90056612adfce6522c58fabd6f4b3b4b_08360_immagine_ts673_400


Chi pensava che la rivalità fra Juventus e Inter si sarebbe spenta dopo aver raggiunto il top con le “urla” di Beppe Marotta e il compito scritto da Erick Thohir si sbaglia. Perché a quattro giorni dagli strali lanciati dall’amministratore delegato bianconero, il fuoco dell’antagonismo spinto con i nerazzurri, attesi domenica allo Stadium, può subito riaccendersi. Archiviato - almeno per ora - l’affare Guarin (non convocato da Walter Mazzarri per l’odierno Inter-Catania) e in attesa di un contatto diretto fra il patron indonesiano e il presidente della Juve, Andrea Agnelli , in corso Galileo Ferraris può tornare d’attualità il nome di Pablo Daniel Osvaldo , attaccante italo-argentino guidato dal sogno di trascinare la Nazionale al Mondiale brasiliano, ma con un presente da vivere ai box. Sono in corso, infatti, le due settimane di sospensione, comminate dal Southampton, all’ex centravanti della Roma, a seguito della rissa inscenata col compagno di squadra portoghese José Fonte . E il fatto di essere appena rientrato da una precedente squalifica non depone a favore dell’attaccante che la Roma cedette ai Saints per 15,1 milioni più 2 di bonus. Ma l’aria di Vinovo potrebbe rappresentare una sorta di toccasana per Osvaldo, desideroso di tornare vero bomber a quattro mesi dall’appuntamento più importante dell’anno. Sull’ex romanista gravitano pure la Fiorentina e l’Inter (oltre al Siviglia, secondo fonti british ), con Mazzarri sponsor di un nuovo ingresso nel reparto avanzato. A patto che...

ALTRI INCROCI - A patto che ad Appiano Gentile non sbarchi Mirko Vucinic . Il montenegrino condivide con Osvaldo un presente di profonda delusione: pure lo juventino è rimasto escluso dai destini della squadra di appartenenza, pure lui è un ex romanista e magari per entrambi vale la sensazione di trovarsi di fronte a due potenziali fenomeni, “beccati” più di una volta in prestazioni al minimo delle loro possibilità. Per Vucinic la prospettiva nerazzurra resta valida, sulla base di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in modo da frazionare il pagamento da parte di un club, quello milanese, sprovvisto dei fondi necessari per assicurarsi subito l’intero cartellino. Nel frattempo in Italia è atteso Franco Baldini : il direttore dell’area tecnica del Tottenham scambierà due chiacchiere con l’Inter per Guarin, o magari in questi ultimi giorni di mercato invernale tornerà alla carica con Marotta per convincerlo a liberare Vucinic, seppur non in prestito semplice. Più sfumate, ora come ora, le alternative in uscita, per l’attaccante bianconero: Arsenal, Chelsea e Liverpool sempre in Inghilterra, Monaco in Francia fino ai russi dello Zenit.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MatBazz
view post Posted on 26/1/2014, 14:13     +1   -1




Perché?!
Prendiamo ste benedette fasce!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


^Se parte uno tra Mirko, Quaglia e Joe bisogna prendere un sostituto.
Detto questo, secondo me a fine anno rivoluzionano tutto il reparto, specie se c'è l'intenzione di cambiare modulo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/1/2014, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 25/1/2014, 18:40) 
Southampton, vero


Dovesse partire Mirko già in questa sessione, io, piuttosto che buttare soldi per Osvaldo, andrei dai vari Sassuolo, Sampdoria etc. e chiederei il ritorno anticipato di uno fra Gabbiadini, Berardi, Zaza, altrimenti vado a prendere Giobimbo da scuola e lo scambierei per un attaccante più serio: 10-11 milioni li varrà ancora

Secondo me se vai dal Sassuolo o dall'Atalanta ci pigli picche, come l'anno scorso, e poi ti ritrovi con l'Anelka di turno...
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 27/1/2014, 11:39     +1   -1




Dipende dal prezzo che chiedono io come vice Llorente lo prenderei al volo, lasciando partire pure Mirkino magari scambiato alla pari con Guarin.
L'anno prossimo poi si va a riscattare Berardi con i soldi di Quaglia o Giovinco e l'attacco è bello che completo, con un centrocampo alle spalle mostruoso.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 27/1/2014, 23:33     +1   -1




La Juve vira su Osvaldo se l'Inter prende Vucinic


large_131007-005528_to061013est_8193_43340_immagine_ts673_400


Vucinic vuole l'Inter. Guarin vuole la Juventus. E la Juventus sarebbe disposta a cedere Vucinic e, anzi, ha già avviato un discorso con Osvaldo, possibile sostituto. L'Inter, viceversa, sembra voler dare retta ai suoi tifosi e non vorrebbe lasciare Guarin proprio alla Juventus. Il risultato di tutto questo è che oggi i due club hanno avuto solo contatti indiretti e non un vero e proprio vertice di mercato. Beppe Marotta, nella sua lunga giornata milanese, è passato dall'incontro con gli arbitri, a un pranzo con Paratici e Conte, al premio Brera per finirla negli studi della Rai per gli Oscar del calcio. L'Inter è stata impegnata in una riunione maratona con Thohir che ha voluto analizzare nel dettaglio la situazione finanziaria, mentre gli uomini mercato definivano l'operazione D'Ambrosio con il Torino.
La situazione, a questo punto, è questa: domani (martedì, ndr) probabilmente ci sarà un incontro fra Juventus e Inter per capire se ci sono margini per il passaggio del montenegrino in nerazzurro. Il nodo resta quello della valutazione: la Juventus sarebbe anche disposta a cederlo in prestito oneroso con il riscatto "obbligatorio" in estate, incassando uno/due milioni subito e una decina a luglio. Per l'Inter potrebbe essere un'operazione troppo onerosa, soprattutto se, nel frattempo, non trovano una squadra disposta a pagare quelle cifre per Guarin.
La Juventus, nel frattempo, si tutela e prepara una via d'uscita se Vucinic dovesse effettivamente partire per Milano. Ci sono vari nomi nella lista di Marotta: da Nani del Manchester United, che rappresenterebbe la soluzione più gradita da Conte, ma è quasi impossibile da realizzare in così poco tempo, fino a Osvaldo del Southampton: l'attaccante azzurro ha rotto con il club inglese che quest'estate lo ha pagato 15 milioni. Il discorso avviato dalla Juventus con il club inglese si basa sulla formula del prestito con riscatto in estate: la stessa con la quale piazzerebbe Vucinic all'Inter.
Si deve, dunque, aspettare domani per fare chiarezza sulla vicenda, con il probabile contatto fra Juventus e Inter, anche perché nella serata degli Oscar del calcio Marotta ha annunciato: «Fra noi è l'Inter il caso è chiuso, la vicenda è stata chiarita». Se arrivasse l'accordo anche per Vucinic, a quel punto, tutto andrebbe di conseguenza: magari anche l'arrivo di Osvaldo.

Tuttosport

 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 28/1/2014, 01:10     +1   -1




In prestito con diritto di riscatto come quinta punta senz'altro. E' una testa calda ma i numeri ha dimostrato di averli quando è in condizione (come quinta sarebbe ottimo)
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 28/1/2014, 09:47     +1   -1




è un buon giocatore.. ma fa sempre casino! -.-'' però se dovesse partire Mirko credo che ci potrebbe stare.. meglio di FLOCCARI! :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 28/1/2014, 01:10) 
In prestito con diritto di riscatto come quinta punta senz'altro. E' una testa calda ma i numeri ha dimostrato di averli quando è in condizione (come quinta sarebbe ottimo)

Aridaje con sta quinta punta......... :ghgh:

Inter e Juve, altro incrocio: Osvaldo nel mirino



C_29_articolo_1025312_upiImgPrincipaleOriz

Ancora Inter e Juve, ancora destini che si incrociano e interessi che si scontrano. Questa volta con Osvaldo sullo sfondo. L'ex romanista è nel mirino di entrambi i club, soprattutto ora che - come scrive il Daily Mirror - il Southampton ha deciso di multare l'italo-argentino, già sospeso causa rissa con un compagno di squadra. Trecentomila euro, l'equivalente di sei settimane di stipendio nel caso in cui Osvaldo non dovesse trovare una nuova sistemazione entro la fine del mercato invernale, cioé entro venerdì.

Dietro a questo provvedimento però se ne nasconderebbe uno più clamoroso perché, sempre secondo il quotidiano inglese, il Southampton - che per l'attaccante ha ricevuto offerte dal West Ham e dal Valencia - starebbe addirittura valutando l'ipotesi della risoluzione del contratto. Una posizione delicata per Osvaldo che, al pari di Vucinic, è stato nell'ultimo mese tra gli obiettivi di mercato dell'Inter, un obiettivo solo momentaneamente accantonato nei giorni scorsi visto l'ingaggio dell'attaccante ex Roma. Adesso però tutto potrebbe cambiare rapidamente e allora proprio i nerazzurri, nel caso non riuscissero a ricucire con la Juve per Vucinic, sarebbero pronti a rituffarsi su Osvaldo, cozzando però proprio con il club di Andrea Agnelli. Perché? Perché il giocatore del Southampton piace anche ai bianconeri. Piace molto, tanto come eventuale sostituto di Vucinic, quanto come alternativa a Quagliarella, considerato ormai un esubero nello spogliatoio di Conte. E allora, ecco all'orizzonte un nuovo incrocio e un nuovo conflitto di interessi tra Inter e Juve. Una storia infinita.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Vucinic aspetta bianconeri e Inter. Marotta ha il sì di Osvaldo


C_3_Media_1696090_immagine_ts673_400


Vucinic all'Inter, Osvaldo alla Juve. Inizia la grande attesa. Non è detto che finsca così già oggi, ma dopo i primi approcci indiretti di ieri potrebbe essere la giornata di un nuovo contatto fra Juventus e Inter per provare a risolvere la questione legata al montenegrino. Ormai sul piatto sembra esserci solamente lui, per quanto esiste ancora una remotissima possibilità che, a sorpresa, i due club non inseriscano nella trattativa anche Fredy Guarin, che continua a voler lasciare l'Inter e scartare le ipotesi che non siano la Juventus. Ma al momento la cosa più probabile è che Mirko Vucinic vada all'Inter e la formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto "obbligatorio" a luglio (formula virtuale, nel senso che non esiste, ma è ormai consolidata nella tradizione mercatara italiana). Le cifre sono l'incognita di questa trattativa: 2 milioni subito e una decina fra sei mesi sembra essere la richieste della Juventus sulla quale l'Inter sta ragionando (la riunione fiume di ieri pomeriggio ha visto Thohir impegnato sui conti della società, per capire con maggiore precisione i margini di manovra finanziari). Thohir, che in questo momento ha varcato la soglia del Principe di Savoia (dove un tempo faceva affari la Juve di Moggi e Giraudo), ha detto a MEdiaset: "Non incontro la Juve". Anche perché se incontro o contatto deve avvenire, certamente non deve essere troppo pubblico, visti i precedenti...

MORATTI - Detto questo, bisogna poi considerare la variabile "tifosi", soprattutto alla luce della parole di Massimo Moratti che ieri ha quasi chiuso la porta all'affare: "Il pubblico dell'Inter sente particolarmente la rivalità con la Juventus, quindi non si può criticare la loro reazione dopo l'annuncio dell'esito della trattativa. Adesso non posso sapere come andrà a finire questa vicenda. Riapertura? Non credo che ci siano possibilità di riaprire la trattativa". Moratti sembra ignorare la posizione dei calciatori, le promesse a loro fatte (soprattutto a Vucinic da parte dell'Inter, che si è impegnata e non poco nelle scorse settimane) e il desiderio di Mazzarri che su Vucinic aveva già impostato un progetto tecnico per un restyling di fine stagione. Insomma, sono in tanti fra i nerazzurri a voler chiudere l'operazione Vucinic.

AGNELLI - Sul fronte juventino, Agnelli ha spalancato la porta ai nerazzurri e in particolare al presidente indonesiano: "Thohir? Non l' ho sentito ma se mi chiama rispondo. Il mio telefono è sempre acceso a qualsiasi ora, come sa bene Lotito che mi chiama alle ore più strane", ha scherzato ieri il numero uno bianconero alla presenza dello stesso Lotito negli studi Rai. Il messaggio, tuttavia, è chiaro ed è rivolto ai nerazzurri.

OSVALDO - Nel frattempo, Marotta e Paratici tengono al caldo l'operazione Osvaldo. Se partisse Vucinic (al limite anche con altre destinazioni come il Monaco o lo Zenit), il designatoi a prendere il suo posto è l'azzurro che ha litigato con il Southampton. Il club inglese è pronto a discutere anche sulla base di un prestito con diritto di riscatto (1/2 milioni subito, una dozzina a luglio) pur di liberarsi di quello che è diventato un problema "ambientale" per la squadra. Osvaldo ha già dato un entusiastico assenso al trasferimento a Torino e aspetta, pure lui, l'evolversi della situazione. Sullo sfondo c'è il Valencia, al momento l'unica avversaria credibile per la Juventus nella corsa a Osvaldo, ma sia il giocatore che il suo club tengono gli spagnoli in stand-by: se si muove la Juve ha la priorità assoluta. Se si muove...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 28/1/2014, 12:59     +1   -1




Osvaldo: il Southampton valuta la rescissione?



Potrebbe prendere una piega clamorosa l'avventura di Pablo Daniel Osvaldo in Premier League. L'attaccante ex giallorosso è attualmente sospeso causa rissa con un compagno di squadra in allenamento e secondo quanto rivelato dal "Daily Mirror", il Southampton avrebbe deciso di multare il giocatore per circa 300mila euro, l'equivalente di 6 settimane di stipendio, nel caso in cui non dovesse essere ceduto entro la fine del mercato invernale. Dietro a questo provvedimento però se ne nasconderebbe uno più clamoroso perché sempre secondo la testata britannica, il club inglese starebbe addirittura valutando l'ipotesi della risoluzione del contratto. Osvaldo è insistentemente accostato alla Juventus dalle ultime voci di mercato come possibile sostituto di Vucinic nel caso si concretizzasse la cessione del montenegrino.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 28/1/2014, 17:34     +1   -1




ESCLUSIVA TMW - Juventus-Southampton, idea scambio Vucinic-Osvaldo


jpg


Mirko Vucinic è in uscita dalla Juventus. Sul montenegrino c'è l'Inter, ma è emersa un'altra pista nelle ultime ore. Su Vucinic infatti è da registrare l'interesse del Southampton. Ed ecco l'idea delle ultime ore: Osvaldo alla Juventus e Vucinic in Inghilterra alla corte di Pochettino. Una pista da tenere in seria considerazione che potrebbe prendere piede nelle prossime ore. Uno scambio a cui le parti stanno lavorando a fari spenti.

FONTe: TMW
 
Top
210 replies since 22/10/2013, 14:25   2712 views
  Share