[UFFICIALE] Pablo Daniel Osvaldo è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/10/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1806886_immagine_ts673_400


La notizia rimbalza da oltremanica: secondo il quotidiano inglese Mirror, la Juve avrebbe avviato contatti con il Southampton per portare in bianconero Osvaldo. Secondo la testata inglese infatti, il club bianconero starebbe cercando di intavolare un accordo con il Southampton per avere l'attaccante in prestito fino a fine stagione, con la possibilità, per la prossima estate, di inserirlo in pianta stabile nella rosa bianconera. L'attaccante, prelevato dalla Roma per 13 milioni di sterline, ha totalizzato con il Southampton sin qui soltanto una rete in sette presenze e, a quanto riporta il Mirror, è intenzionato ad avere un colloquio con Mauricio Pochettino in merito al proprio futuro. Un futuro nel quale potrebbero esserci i colori bianconeri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MatBazz
view post Posted on 22/10/2013, 16:59     +2   +1   -1





Io prima di tutto prenderei due esterni come ormai ribadisco da inizio stagione e poi il resto vedremo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/10/2013, 18:34     +1   -1




^Se vuoi cambiare modulo alla fine con gli esterni non ci fai nulla.. :ghgh:

Io comunque a prezzo scontato o in prestito lo prendo volentieri
 
Top
MatBazz
view post Posted on 22/10/2013, 19:42     +1   -1




^Sicuramente ad un prezzo basso ci penserei anche io perché penso che abbia comunque voglia di rivalsa in Italia e proprio contro la Roma che sta dominando il campionato.
Penso però che se dovesse arrivare, uno degli attaccanti dovrà partire..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/10/2013, 19:46     +1   -1




non ci serve a nulla ...servono esterni veloci ali capaci di crossare e saltare l'uomo e che vanno in goal ...ibarbo cuadrado per dire osvaldo non e' meglio di quagliarella almeno che non si voglia gia' dire che llorente e' stato un flop e finisca sul mercato ..in caso contrario lasciarlo dove sta credo sia la scelta migliore
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/10/2013, 08:57     +1   -1




concordo con i commenti precedenti: si se arrivasse a poco prezzo, ma prima abbiamo bisogno di almeno un esterno di qualità
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Servirebbe qualcuno in difesa e centrocampo
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Osvaldo in vendita: Inter e Juve interessate»


large_131007-005528_to061013est_8193_43340_immagine_ts673_400


Dopo la rissa con Fonte, il Southampton non vede l'ora di liberarsi di Daniel Osvaldo. Secondo il Daily Mirror, il club inglese vuole mandare via l'attaccante già dal mercato di gennaio. Per farlo, è disposto a lasciarlo partire in prestito per il resto della stagione, per poi venderlo definitivamente nel mercato estivo, quando basterà un'offerta da 12 milioni per acquistarlo. Per sostituirlo il Southampton pensa ad Eder della Sampdoria. Oltre al Siviglia, l'ex della Roma interesserebbe a Inter e Juve. In realtà il giocatore piace ai bianconeri (era nella lista degli obiettivi l'estate scorsa), ma a Torino hanno qualche dubbio sui comportamenti e sul prezzo del giocatore.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
DaviBigBoss
view post Posted on 25/1/2014, 13:05     +1   -1




scambio vucinic - osvaldo possibile? così noi ci prendiamo osvaldo che lo reputo un buon attaccante, e facciamo uno sgarbo all'inter togliendoli a loro.
Lo farei subito.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/1/2014, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (DaviBigBoss @ 25/1/2014, 13:05) 
scambio vucinic - osvaldo possibile? così noi ci prendiamo osvaldo che lo reputo un buon attaccante, e facciamo uno sgarbo all'inter togliendoli a loro.
Lo farei subito.

anche io ma non penso che Mirko sia tanto daccordo :bah: :bah: :bah: :bah:
 
Top
TLK
view post Posted on 25/1/2014, 14:20     +1   -1




Non ci serve, è sopravvalutato, ed è una testa di *****
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/1/2014, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 25/1/2014, 14:20) 
Non ci serve, è sopravvalutato, ed è una testa di *****

anche Tevez era una testa di c**** , ma se parte Mirko.. Osvaldo per me è buono
 
Top
muni79
view post Posted on 25/1/2014, 16:28     +1   -1




Raimondi: "Lunedì incontro Juve-Inter per Vucinic. Sorpasso bianconero per Osvaldo. Nessuna offerta per Guarin"



Claudio Raimondi, esperto di calciomercato, è intervenuto nella trasmissione quotidiana SportMediaset parlando di Juventus. Queste le sue dichiarazioni: "Lunedì la Juventus ritornerà a Milano, per trattare la cessione di Vucinic. Nessuno scambio con Guarin. Ma la società bianconera è ben disposta a trattare un prestito oneroso: 2 milioni subito, con riscatto obbligatorio fissato a 7/8 milioni per giugno. Così facendo, la Juventus andrebbe ad acquisire Pablo Daniel Osvaldo, sorpassando proprio i nerazzurri. Il Southampton starebbe già cercando il sostituto, piace Eder della Samp. Infine per Guarin nessun'offerta degna di nota. Il Galatasaray offre 8 milioni, ma l'inter attende un rilancio da parte dei turchi".

font:E Tuttojuve.com
 
Top
TLK
view post Posted on 25/1/2014, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 25/1/2014, 15:30) 
anche Tevez era una testa di c**** , ma se parte Mirko.. Osvaldo per me è buono

Tevez serviva ed è stato preso, giustamente; inoltre, ha sì litigato con Mancini, ma non mi pare sia andato oltre le parole, mentre Osvaldo, oltre ai rossi sul campo e ai litigi con mezza Roma, tra cui Andreazzoli, ha preso a pugni sia Lamela che un compagno al Sunderland. Badiamo di usare Vucinic per un esterno con piedi decenti, per carità :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/1/2014, 17:14     +1   -1




^Se n'è andato 2 mesi a svernare in Argentina...

CITAZIONE (TLK @ 25/1/2014, 14:20) 
Non ci serve, è sopravvalutato, ed è una testa di *****

Quoto sul sopravvalutato, pure sulla testa di *****, ma ci farebbe comodo eccome, dovesse partire Mirchino, perché può dare il cambio indifferentemente a Tevez e Llorente. :sisi:
 
Top
210 replies since 22/10/2013, 14:25   2712 views
  Share