Ranocchia-Juve: Per Conte è sì.

« Older   Newer »
  Share  
GiadinaJuventina92
view post Posted on 14/2/2014, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/2/2014, 15:38) 
[QUOTE=TLK,13/2/2014, 23:28 ?t=55349808#entry392418721
CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 14/2/2014, 09:16) 
Sono tutti giocatori arrivati nell'anno di Conte... ma di che stai parlando? Tevez e Llorente ti fanno schifo?? anche loro sono arrivati con il mister.. e Pogba?? mah.. io questi commenti non li capisco..
Posso capire che non possa piacere un allenatore ma non dire che con Conte sono arrivati solo i Padoin o i giovinco! mah..

Sinceramente è l'unica cosa in cui concordo Andy e il suo attacco a Conte. Il Mister è un grandissimo uomo di campo, ma come talent scout è penoso a volergli bene. :sisi:

Io sinceramente rimango sbalordita da queste cose.. non dico che tutti i giocatori che abbiamo preso sono dei campioni fortissimi.. ma mi pare che anno dopo anno siamo andati rinforzandoci.. quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi.. ed è abbastanza assurdo anche lamentarsi di un allenatore che ti fa vincere.. in generale!
Non venite a dirmi ma siamo usciti dalla champions e cavolate varie.. e neanche del 3-5-2 non credo che il prossimo anno in europa almeno.. giocheremo con quel modulo!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/2/2014, 17:08     +1   -1




^No ma infatti, come uomo di campo, lo ripeto, per me è il meglio che possiamo trovare, così come motivatore. Ma i miglior giocatori che abbiamo in rosa, non sono quelli che ha voluto lui, i vari Vidal, Pogba, Pirlo (quando ancora era un giocatore determinante sul lungo periodo) Lichsteiner, Asa, non sono giocatori chiesti dal miste, ma che si è trovato tra le mani per caso.
I giocatori che ha espressamente richiesto lui sono i Peluso, i Padoin i Giovinco, gente che non fa storie a stare in panca, segue ciecamente i dettami, ma non ti porta da punte parti.
Poi però si lamenta che non ha una squadra competitiva. Si limitasse a fare l'allenatore, avrebbe anche ragione, ma se ci riempie di mezze seghe dovrebbe avere la decenza di starsene zitto.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 14/2/2014, 17:59     +1   -1




Ci sono difensori più bravi e prendibili di Cra Cra
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 14/2/2014, 18:06     +1   -1




^ Vabbè ma per esempio.. Peluso se non mi ricordo male arrivò l'anno scorso a gennaio quando stava fuori Chiellini.. e chi prendevi??
Giovinco non è da juve e questo lo sappiamo tutti ma a parma non ha fatto male.. poi siamo stati scemi a farcelo valutare troppo.. ma un tentativo lo si poteva fare..
Non è che se il prossimo mercato Conte vuole riportare a torino Gabbiadini o Berardi e in stagione fanno male poi è colpa sua per forza.. le potenzialità le hanno mostrate... e avrebbe fatto bene a farli tornare alla base! Ci sono giocatori che il salto di qualità non lo faranno mai..
 
Top
TLK
view post Posted on 15/2/2014, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/2/2014, 15:38) 
CITAZIONE (TLK @ 13/2/2014, 23:28) 
Bonucci mi fa rimpiangere Boumsong, ho detto tutto. Ben venga chiunque, purché non iperpagato come al solito

:haha: Ti sta proprio sul caxxo è Bonucci, addirittura scomodi Boumsong!

Boumsong una cagàta a partita non la faceva :sisi: , vero che giocava in B, ma è pur vero che non era manco iper-protetto dal centrocampo e dagli scagnozzi difensivi, come Bonucci
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 15/2/2014, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/2/2014, 17:08) 
I giocatori che ha espressamente richiesto lui sono i Peluso, i Padoin i Giovinco, gente che non fa storie a stare in panca, segue ciecamente i dettami, ma non ti porta da punte parti.

Sul finale mi sono perso...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/2/2014, 15:01     +1   -1




^Intendo quei giocatori che non ti faranno mai fare il salto di qualità, semplicemente perché nemmeno loo ce l'hanno la qualità. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/2/2014, 18:32     +1   -1




ranocchia meglio di vidic e se a conte piace a me sta benissimo
 
Top
22 replies since 16/10/2013, 11:28   220 views
  Share