Ranocchia-Juve: Per Conte è sì.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 16/10/2013, 11:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1769980_immagine_ts673_400


C'è la Juventus nel futuro di Andrea Ranocchia . Antonio Conte infatti vuole fare dell’allievo ai tempi dell’Arezzo (e successivamente del Bari) l’erede di Andrea Barzagli . Un progetto che ha radici lontane, quello dell’allenatore bianconero che, non è un segreto, da sempre è un grande estimatore del ragazzo. Come peraltro prova un piccolo, ma significativo retroscena, ovvero la visita di Conte a Ranocchia allo Stadium la notte di Italia-Repubblica Ceca: un colloquio cordiale, una pacca sulle spalle e una stretta di mano. Rendez-vous tra il vecchio professore e l’allievo prediletto, ma anche l’occasione per dimostrare la predilezione che l’allenatore ha nei confronti di Ranocchia.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MatBazz
view post Posted on 16/10/2013, 12:02     +1   -1




Mah...Ogbonna allora cosa l'abbiamo preso a fare?!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/10/2013, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 16/10/2013, 13:02) 
Mah...Ogbonna allora cosa l'abbiamo preso a fare?!

Giochiamo a tre, e Barzagli ha 32 anni. Bisogna entrare nell'ottica di idee che probabilmente tra un paio d'anni (quando scadrà il contratto) non sarà titolare o rimarrà proprio svincolato.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Mah se si riuscisse a farlo giocare bene io direi che potrebbe essere utile....
 
Top
muni79
view post Posted on 13/2/2014, 17:18     +1   -1




Conte insiste per Ranocchia. E Pirlo...



In casa Juventus si pensa già alla campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta La Stampa, infatti, Antonio Conte starebbe spingendo tantissimo per avere in rosa Andrea Ranocchia, difensore finito ai margini dell'Inter e che il tecnico salentino conosce molto bene. Sempre il quotidiano torinese, riporta la notizia dell'imminente ufficialità del rinnovo di Andrea Pirlo. Mancherebbe solo la firma, l'annuncio a marzo.

Tuttojuve.com
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 18:27     +1   -1




In tanti su sky dicono che il prossimo mercato Ranocchia potrebbe venire da Conte..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/2/2014, 18:44     +1   -1




Mio vecchio pallino, venisse sarei ultrafelice, e potremmo mandare via sereni Bonucci.
Certo lui in questi anni ha fallito, ma tovatemi un difensore che abbia fatto faville in quella squadraccia che sono le merde.

CITAZIONE (MatBazz @ 16/10/2013, 12:02) 
Mah...Ogbonna allora cosa l'abbiamo preso a fare?!

Per buttare via una caterva di soldi!
 
Top
MatBazz
view post Posted on 13/2/2014, 18:51     +1   -1




Si diceva che della coppia Bonucci - Ranocchia, ai tempi del Bari, Ranocchia fosse il migliore, vedremo... nel caso in cui arrivi.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/2/2014, 20:38     +1   -1




^Ero uno di quelli :sisi: poi nelle Merde non ha mai confermato il mio pensiero..però qui da noi sarebbe tutto un altro ambiente e tutto un altro allenatore
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 20:46     +1   -1




Si in effetti troverebbe un ambiente diverso.. e un allenatore che lo stima!
 
Top
Andy84
view post Posted on 13/2/2014, 23:02     +1   -1




Qui ci sarà chi esternerà o che è un mediocre o che Bonucci è peggio, così in ogni caso può pisciare nell'albero preferito. Quando si dovrebbe ammettere che prima di Conte sono arrivati Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Barzagli e Vucinic e poi Padoin, Elia, Borriello, Bendtner e Peluso...

Edited by Andy84 - 13/2/2014, 23:56
 
Top
TLK
view post Posted on 13/2/2014, 23:28     +1   -1




Bonucci mi fa rimpiangere Boumsong, ho detto tutto. Ben venga chiunque, purché non iperpagato come al solito
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 14/2/2014, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 13/2/2014, 23:02) 
Qui ci sarà chi esternerà o che è un mediocre o che Bonucci è peggio, così in ogni caso può pisciare nell'albero preferito. Quando si dovrebbe ammettere che prima di Conte sono arrivati Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Barzagli e Vucinic e poi Padoin, Elia, Borriello, Bendtner e Peluso...

Sono tutti giocatori arrivati nell'anno di Conte... ma di che stai parlando? Tevez e Llorente ti fanno schifo?? anche loro sono arrivati con il mister.. e Pogba?? mah.. io questi commenti non li capisco..
Posso capire che non possa piacere un allenatore ma non dire che con Conte sono arrivati solo i Padoin o i giovinco! mah..
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/2/2014, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 13/2/2014, 23:02) 
Qui ci sarà chi esternerà o che è un mediocre o che Bonucci è peggio, così in ogni caso può pisciare nell'albero preferito. Quando si dovrebbe ammettere che prima di Conte sono arrivati Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Barzagli e Vucinic e poi Padoin, Elia, Borriello, Bendtner e Peluso...

Io direi che dopo Conte sono arrivati anche Asamoah, Tevez, Llorente, Pogba... e poi dimmi, con Del Neri quali grandi fenmeni ha preso la Juve? :uhhh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/2/2014, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 13/2/2014, 23:28) 
Bonucci mi fa rimpiangere Boumsong, ho detto tutto. Ben venga chiunque, purché non iperpagato come al solito

:haha: Ti sta proprio sul caxxo è Bonucci, addirittura scomodi Boumsong!

CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 14/2/2014, 09:16) 
Sono tutti giocatori arrivati nell'anno di Conte... ma di che stai parlando? Tevez e Llorente ti fanno schifo?? anche loro sono arrivati con il mister.. e Pogba?? mah.. io questi commenti non li capisco..
Posso capire che non possa piacere un allenatore ma non dire che con Conte sono arrivati solo i Padoin o i giovinco! mah..

Sinceramente è l'unica cosa in cui concordo Andy e il suo attacco a Conte. Il Mister è un grandissimo uomo di campo, ma come talent scout è penoso a volergli bene. :sisi:

CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 13/2/2014, 20:46) 
Si in effetti troverebbe un ambiente diverso.. e un allenatore!

Bastava anche questo... :ghgh:
 
Top
22 replies since 16/10/2013, 11:28   220 views
  Share