Sorpresa Juve, per l'attacco Conte segue Benteke.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/10/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1623081_immagine_ts673_400


Tutto o molto dipende dalla Champions. Se i bianconeri riusciranno a superare il girone e conquistare gli ottavi di finale avranno un tesoretto di 12-15 milioni da poter reinvestire sul mercato. Senza tralasciare il mercato in uscita: Matri e Giaccherini , infatti, potrebbero non essere le uniche cessioni pesanti della stagione. Un attaccante potrebbe ancora partire: Vucinic, Giovinco o Quagliarella , se dovesse arrivare l’offerta giusta. Oppure persino Llorente (ipotesi comunque non certo... cercata dalla Juve), se nelle prossime partite non dimostrerà di aver assimilato gli schemi di Conte e compreso la mentalità del campionato italiano. E si sa che a gennaio vendere può non essere un’ozpione oltremodo difficile. Perché ci sono squadre che devono rimediare agli errori estivi e rimettere in gioco la stagione. Quindi che cosa c’è di meglio che prendere un attaccante per calmare la piazza delusa? Beppe Marotta aspetta. E proprio per questo motivo nel mercato estivo non ha svenduto. Ricordiamo che ha dato via Matri per 11 milioni, altro che prestiti con diritto di riscatto. Ci saranno delle sorprese, sicuro. Anche perché gli uomini bianconeri stanno seguendo diverse piste. Una su tutte. E che pista.

L’UOMO NUOVO - E’ l’uomo nuovo del mercato bianconero. Visto e rivisto: una-due-tre volte almeno da uno dei collaboratori più fidati da Antonio Conte. Christian Benteke , 22 anni, congolese naturalizzato belga, 1.91 per 80 chili, potenza devastante, attaccante centrale dell’Aston Villa, è il bomber su cui la Juve ha piantato addosso gli occhi.

QUANTI GOL - In questo inizio di stagione è stato eccezionale: cinque gol in sei partite, Coppe comprese. Media super. Poi l’infortunio che gli ha impedito di partecipare al trionfo del Belgio sulla Croazia. Perché lui è uno dei grandi protagonisti di questa nazionale multietnica con grandissimi talenti che sfacciatamente ha conquistato la qualificazione alla fase finale dei campionati mondiali. Lui e tanti altri della squadra possono stupire pure in Brasile.

VALUTAZIONE - L’Aston Villa lo valuta 20 milioni. Perché è forte, giovane e segna una valanga di gol. Un attaccante che in area di rigore non ha paura di nessuno. In certe sfumature assomiglia molto a Drogba. I dirigenti bianconeri nel momento in cui avessero la certezza della qualificazione Champions e la possibilità di cedere (bene) un attaccante, comincerebbero subito la trattativa.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 14/10/2013, 11:49     +1   -1




questo è forte
 
Top
Formicone
view post Posted on 14/10/2013, 16:18     +1   -1




magari
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/10/2013, 17:09     +1   -1




Fuori portata secondo me, troppa attenzione su di lui..
 
Top
Barone48
view post Posted on 14/10/2013, 19:23     +1   -1




Sembra rassomigli a Llorente, allora che ci facciamo? Quasi due metri per 80 chili
 
Top
Juve31
view post Posted on 14/10/2013, 19:36     +1   -1




Non penso possa venire ma sarebbe ottimo, è giovane e non è assolutamente male
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve e Lazio su Benteke Conferme dall'Inghilterra


C_3_Media_1677493_immagine_ts673_400


Ieri vi avevamo parlato dell'interesse della Juve per Benteke. Oggi registriamo le conferme che arrivano dall'Inghilterra dove si parla, inoltre, anche di un inserimento della Lazio per l'attaccante dell'Aston Villa. L'ex stella del Genk era stata già vicina ad un trasferimento in Italia la scorsa estate, prima del rinnovo contrattuale con il club inglese. Ora il suo nome è tornato a circolare tra gli ambienti di mercato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 15/10/2013, 14:02     +1   -1




: emozione :
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«La Juve su Benteke: costa 25 milioni»


C_3_Media_1623081_immagine_ts673_400


Sarebbe il belga Christian Benteke l'obiettivo numero uno della Juventus per la prossima stagione. A riportare l'indiscrezione di mercato è stato il sito fichajes.com che rivela come l'attaccante dell'Aston Villa sarebbe in cima alla lista degli acquisti bianconeri. L'attaccante dell'Aston Villa «è una punta centrale, il terminale offensivo che al momento manca agli uomini di Conte. Tra l'altro il suo stile di gioco si adatterebbe alla perfezione al modulo di Conte». Il calciatore belga ha realizzato in questa stagione cinque gol in dieci incontri disputati e il suo cartellino si aggira intorno dai 25 milioni di euro, «una cifra importante - rivela il sito - che però varrebbe la pena spendere visto che si tratta di uno dei migliori attaccanti europei in circolazione».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 17/1/2014, 12:36     +1   -1




Tuttosport - Sabato blitz per Benteke. In occasione di Liverpool - Aston Villa ci sarà un ossevatore bianconero a visionare la punta belga dei Villans



Juventus sempre attiva sul mercato. Fitte di nomi le agende di Marotta e Paratici. Diversi gli appuntamenti con questo o quel procuratore. Tanti i calciatori da visionare nei vari campionati. Uno degli osservati speciali della società bianconera è Christian Benteke, attaccante dell’Aston Villa. Secondo Tuttosport, infatti, in occasione di Liverpool – Aston Villa, gara che si giocherà questo sabato, ad assistere al match ci sarà un osservatore bianconero. Verrà seguito con particolare attenzione la punta 23enne belga di origini congolesi. I dirigenti bianconeri prenderanno appunti e poi valuteranno il tutto insieme a Marotta. Il giocatore piace molto a Conte, l’ostacolo è rappresentato dal costo elevato del suo cartellino, i Villans chiedono tra i 25 ed i 30 milioni di euro per lasciarlo partire. La Juventus cerca un grande colpo per la prossima estate, Benteke non è l’unico calciatore seguito dal club di corso Galileo Ferraris. Nel mirino di Marotta c’è sempre Mario Mandzukic, attaccante del Bayern Monaco. Le grandi manovre sono cominciate, in estate le temperature potrebbero diventare davvero bollenti.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
9 replies since 14/10/2013, 11:40   112 views
  Share