Balanta strizza l'occhio al Barcellona e... alla Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 10/10/2013, 17:19     +1   -1




Balanta strizza l'occhio al Barcellona e... alla Juventus!




Il difensore colombiano: "E' un privilegio sapere dell'interesse blaugrana, ma alla playstation scelgo i bianconeri"


BARCELLONA (Spagna) - Eder Alvarez Balanta, difensore colombiano del River Plate, ha attirato le attenzioni di molti club europei, su tutti Napoli e Barcellona.
Il calciatore ha rilasciato a tal proposito un'intervista al quotidiano catalanto 'Sport': "Non so se sia vero o meno l'interesse del Barcellona ma è un privilegio essere accostato al club blaugrana. Pensate: sarei il primo colombiano a indossare quella maglia. Ora però penso a migliorare, partita dopo partita, con la maglia del River Plate. Quale squadra scelgo quando gioco alla playstation? Non il Barcellona. A dire il vero, prendo sempre la Juventus".

fontE: calciomercato.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/10/2013, 19:47     +1   -1




Non lo conosco, ma se sceglie la Juve nei videogiochi allora è ben accetto :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 14/7/2014, 18:02     +1   -1




Juventus-Balanta: il River Plate vuole 8 milioni di euro



L’operazione al tendine subita da Andrea Barzagli ha costretto la Juventus a fiondarsi sul mercato alla ricerca di qualche alternativa valida per la difesa.

Dopo una serie di trattative, è stato acquistato Patrice Evra, difensore del Manchester United e della Francia. Il calciatore, attualmente in vacanza in quel di Los Angeles dopo le fatiche di Brazil 2014, è stato acquistato per circa 2 milioni di euro ed ha firmato un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Il calciatore, che in passato (nell’estate del 1998) è stato per 10 giorni in prova al Torino, tornerà nella città piemontese per fine luglio.

Altro calciatore seguito con grande interesse è Eder Alvarez Balanta. Classe ’93, difensore del River Plate con il quale ha già vinto un campionato e facente parte della nazionale colombiana, è seguito anche da Inter, Fiorentina e Roma. La prima a fare offerte è stata l’Inter, che ha proposto 4 milioni di euro al River. La squadra argentina, però, ha rifiutato ed ha chiesto tra gli 8 e i 10 milioni di euro. L’ipotetica offerta di 5 milioni di euro della Roma, dunque, sarebbe da considerare anche essa inutile. Acquistare a quel prezzo un calciatore giovane come Balanta, sarebbe una scommessa davvero grossa per la Juventus.

fontE: calciomercato-juve.it/
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2014, 19:04     +1   -1




non ha fatto male nei mondiali e la cifra non e' monstre
 
Top
3 replies since 10/10/2013, 17:19   61 views
  Share