Juve, a gennaio tentazione Menez.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 4/10/2013, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 4/10/2013, 19:42) 
Bisognava riscattarlo e non c'erano i soldi e l'abbiamo fatto andare alla Lazio, lui, romanista fino all'osso del collo

considerando lo sfascio di quella squadra erano altri a dover fare le valige ..candreva anche in quello scempio si dimostrava meglio di altri e spiccava per determinazione ...su di lui si doveva e si poteva contare ...
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/10/2013, 20:00     +1   -1




Sicuramente migliore di qualcuno che abbiamo ora, senza fare nomi, tanto è facile intuire.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, rinforzo per la fascia: Menez arriva a gennaio?


C_3_Media_1797126_immagine_ts673_400


Tre squadre che si godono questo momento e sognano il tricolore. Formazioni che stanno dimostrando di essere le più forti. E proprio per arrivare sino in fondo non perdono di vista il mercato perchè a gennaio potrebbe esserci bisogno di qualche ritocco per dare più spinta ad un motore già lanciatissimo.

I SOLDI DI NAINGGOLAN - Nell’assemblea di Lega, all’uscita, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha scherzato con Marotta: «Quando me li dai i soldi per Nainggolan?». Solo uno scherzo? O c’è qualcosa di più? «Sì, solo uno sherzo, figuriamoci se batto cassa davanti a tutti» ha aggiunto in serata il numero uno del Cagliari.

JUVE E MENEZ - I bianconeri, inoltre, cercano un esterno. Perchè nel 3-5-2 di Antonio Conte c’è bisogno di un giocatore che spinga. In queste prime giornate di campionato, infatti, è mancato l’uomo in più. Lichtsteiner e Asamoah, a dire il vero, hanno fatto benino ma dietro a loro non c’è più niente. Solo problemi. E considerando che la stagione è lunga e piena di impegni Antonio Conte ha chiesto a Beppe Marotta un rinforzo sulla fascia. Il giocatore preferito è Jeremy Menez, 26 anni, ex Roma, attualmente al Paris Saint Germain. Giocatore di qualità: un po’ particolare sotto l’aspetto caratteriale (infatti e Parigi con tutti i campioni che ci sono in squadra non riesce ad esprimere al meglio tutte le sue qualità) ma dalle grandissime capacità tecnico-tattiche. Antonio Conte lo ha inserito al primo posto nella sua lista preferenziale e i dirigenti bianconeri proveranno a prenderlo: essendo in scadenza di contratto non costerebbe neppure tanto. Se non dovesse arrivare a gennaio potrebbe raggiungere Torino a giugno. E nel frattempo i campioni d’Italia andare su Biabiany del Parma: giocatore sotto stretta osservazione. Non è un fenomeno ma un ottimo elemento che alla Juve servirebbe come oro. Insomma, il mercato è sotto controllo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/11/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Blanc su Menez: «A gennaio può andare»


live6439_50646_immagine_ts673_400


«Menez via a gennaio? Ha il contratto in scadenza, quindi è in una posizione favorevole». Così il tecnico del Psg, Laurent Blanc, ha commentato le voci che vorrebbero l'attaccante ex Roma sempre più lontano da Parigi, destinazione Juve. «Jeremy è in una posizione di forza e il club non può forzarlo a restare: se vuole andare via, può impegnarsi fin dal prossimo gennaio con un altro club», ha concluso il tecnico francese. Le dichiarazioni di Blanc non coincidono, però, con quelle del presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi che solo ieri aveva affermato durante un'intervista al sito Le10Sport che «nonostante le numerose voci di mercato, nessun grande giocatore della mia squadra lascerà il club a gennaio».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/11/2013, 21:46     +1   -1




CITAZIONE
presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi che solo ieri aveva affermato durante un'intervista al sito Le10Sport che «nonostante le numerose voci di mercato, nessun grande giocatore della mia squadra lascerà il club a gennaio».

Quindi parte :.spiteful.:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, due colpi a gennaio e giugno


page_54861_immagine_ts673_400


Si delinea la strategia della Juventus per i rinforzi sulle corsie. L’idea dei bianconeri risulta essere l’ingaggio di Jonathan Biabiany a gennaio, visto che il giocatore del Parma sarebbe utilizzabile anche in Champions League, e attendere l’apertura del mercato estivo per dare l’assalto a Jeremy Menez. In questa stagione non impiegabile in Europa, e dettaglio non secondario in scadenza di contratto nel giugno del 2014. Tra qualche mese la Juventus potrebbe infatti rilevare il contratto dell’esterno del Psg senza alcun esborso (in riferimento al cartellino). Replicando l’operazione fatta a suo tempo per Fernando Llorente. Diceva Marotta, da Baveno, nell’ambito della premiazione di Arturo Vidal cui è andata la Castagna d’Oro: «Lo scorso anno di questi tempi stavamo gettando le basi per l’arrivo di Llorente. Ed è su questa linea che dobbiamo continuare, muovendoci con tempismo, facendo bene attenzione alle occasioni che ci presenta il mercato e provando ad anticipare la concorrenza». Menez non è l’unico giocatore in scadenza di contratto tra qualche mese che piace alla Juventus, ma di sicuro è un elemento sul quale la dirigenza si sta muovendo con decisione. Per strapparlo al Psg a gennaio servirebbe però un esborso economico che i bianconeri non vogliono/possono permettersi, mentre come detto il quadro a giugno sarà completamente diverso. Ci sarà da trovare l’intesa sull’ingaggio, ma a quel punto il calciatore sarà svincolato dal club di Nasser Al-Khelaifi. «Su Pereyra c’è anche la Juve», ha intanto dichiarato a Radio Marte il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 4/12/2013, 18:08     +1   -1




Non mi piace assolutamente
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/12/2013, 22:57     +1   -1




servono ali e lui lo e' ..forse giocando con continuita' il suo rendimento potrebbe anche valere il gioco ..detto cio' non mi piace per nulla
 
Top
muni79
view post Posted on 20/12/2013, 12:08     +1   -1




In Francia sicuri: a gennaio o in estate Menez bianconero




A gennaio, o la prossima estata, Jeremy Menez sarà un nuovo giocatore della Juventus. Ne è convinta "L'Equipe", secondo la quale l'ex Monaco e Roma si sarebbe convinto della bontà del trasferimento a Torino e avrebbe già comunicato al PSG la propria intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza e di diventare così bianconero. Resta ora l'ostacolo rappresentato dal prezzo che la Juventus dovrà pagare per avere il giocatore subito, durante il prossimo mercato invernale. Secondo la testata sportiva francese, l'offerta bianconera, non trattabile, sarebbe di 2 milioni, mentre il PSG ne chiderebbe almeno 3,5. Distanze colmabili se si considera che la volontà del giocatore di non rinnovare l'accordo in scadenza nel 2014, costerebbe al club transalpino la perdita dell'attaccante senza alcun introito. Meglio pochi e subito piuttosto che niente?

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Vucinic 2.0
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 20/12/2013, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 20/12/2013, 14:52) 
Vucinic 2.0

Anche peggio, Vucinic in giornata è forte forte, mentre Menez no
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/12/2013, 15:31     +1   -1




Il talento c'è, ma è la testa a mancare.

Il problema non è il cartellino, ma l'ingaggio. Perché dare tre milioni annui (così ho sentito, ma magari mi sbaglio) a Menez, è folle.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Menez ora vuole la Juve per non perdere il Mondiale


live6439_50646_immagine_ts673_400


Jeremy Menez è un possibile colpo a costo zero - o quasi - della Juventus. L'ex della Roma, infatti, non trova spazio nel Psg di Ibra e Cavani e vorrebbe cambiare aria. Tra l'altro, è proprio l'attaccante una delle chiavi di volta del mercato per il club in mano allo sceicco. Lo scrivono L'Equipe e France Football. Il giocatore ha confidato agli amici: «Devo partire, per non perdere i Mondiali di Brasile 2014». Il suo contratto scadrà a giugno e il Psg potrebbe favorire il passaggio. D'altronde, l'allenatore Laurent Blanc conferma: «Menez è in una posizione di forza». Come dire: ha il coltello alla parte del manico. In effetti, ci sarebbe già anche un accordo di massima fra le parti, con buona pace della Roma che avrebbe tentato di riportarlo nella capitale, visti i tanti infortuni e le direttive di Rudi Garcia che ben lo conosce.

ALTRA JUVE Con Menez, inoltre, Antonio Conte avrebbe la possibilità di mutare il sistema di gioco, optando anche in corso d'opera per il 4-3-3. Volendo, il modulo ideale con Simone Pepe, che però ha bisogno di tempo per tornare al top. Con l'esterno romano serve pazienza e serve pure prudenza. Non si può chiedergli di essere ok dopo 396 giorni di calvario fisico. Quindi, Menez ma anche Adrien Rabiot, il giovane classe 1995 che viene tenuto d'occhio. Con Pogba sullo sfondo...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/12/2013, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 4/10/2013, 13:17) 
Menez non potrà giocare la C.L., scordatevelo, almeno fino a giugno!

problema risolto siamo fuori
 
Top
Barone48
view post Posted on 20/12/2013, 21:01     +1   +1   -1




Ma io avevo scritto in tempi non sospetti.
Anche io ho paura che sarà un secondo Vucinic.
Meglio Nani subito in cambio di Mirko.
 
Top
65 replies since 1/10/2013, 11:30   694 views
  Share