RINNOVO PREMIUM MEMBER

« Older   Newer »
  Share  
lozuzzo
view post Posted on 23/9/2013, 22:23     +1   -1




Ciao a tutti, ho rinnovato la premium member e mi hanno fatto ristampare il modulo di sottoscrizione. Lo devo inviare un'altra volta??? qualcuno di voi ha rinnovato come me?
grazie mille...spero possiate aiutarmi!
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 10:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si ovvio!
 
Web Web  Top
lozuzzo
view post Posted on 26/9/2013, 22:50     +1   -1




ma allora perchè la tessera del tifoso mi dura fino al 2015? cavoli speravo bastasse pagare...
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Perchè è cambiato tutto, adesso ti dura 10 anni!
 
Web Web  Top
lozuzzo
view post Posted on 26/9/2013, 22:57     +1   -1




averlo saputo prima non la rifacevo...tanto prendere i biglietti grazie a listicket è praticamente impossibile...che amarezza
 
Top
lozuzzo
view post Posted on 29/9/2013, 17:33     +1   -1




Finalmente mi ha risposto la Juve dicendomi che non devo inviare i moduli in quanto la tessera è valida fino al 2015 come avevo notato...quindi zebrone84, visto che sei anche amministratore del sito cerca di non rispondere "si ovvio" quando (sicuramente per la scarsa attenzione nel dare le info da parte della società) non sai le cose. Purtroppo ho sprecato soldi e tempo...
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (lozuzzo @ 29/9/2013, 18:33) 
Finalmente mi ha risposto la Juve dicendomi che non devo inviare i moduli in quanto la tessera è valida fino al 2015 come avevo notato...quindi zebrone84, visto che sei anche amministratore del sito cerca di non rispondere "si ovvio" quando (sicuramente per la scarsa attenzione nel dare le info da parte della società) non sai le cose. Purtroppo ho sprecato soldi e tempo...

Ma tu che vuoi adesso da me scusa? Invece a me hanno risposto di inviarle, ed io le ho invitate! Prima di accusare la gente accendete il cervello, se lo avete!!!!!!!! Ma tu guarda questo!!!!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
lozuzzo
view post Posted on 30/9/2013, 20:06     +1   -1




io non ti ho offeso...anzi ti ho detto che probabilmente la tua risposta errata era a causa della società...quindi il cervello l'ho usato eccome...ho criticato il tuo modo di dare una cosa per certa quando di fatto era sbagliata..la risposta da parte tua più corretta sarebbe stata "a me hanno detto di farlo" (probabilmente perché avevi la premium da due anni e ti era effettivamente scaduta la tessera del tifoso...). speravo che un mio feedback potesse esserti utile per il futuro ma evidentemente ti avevo sopravvalutato.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (lozuzzo @ 30/9/2013, 21:06) 
io non ti ho offeso...anzi ti ho detto che probabilmente la tua risposta errata era a causa della società...quindi il cervello l'ho usato eccome...ho criticato il tuo modo di dare una cosa per certa quando di fatto era sbagliata..la risposta da parte tua più corretta sarebbe stata "a me hanno detto di farlo" (probabilmente perché avevi la premium da due anni e ti era effettivamente scaduta la tessera del tifoso...). speravo che un mio feedback potesse esserti utile per il futuro ma evidentemente ti avevo sopravvalutato.

Ma se la Juventus ti dice che lo devo inviare posso mai stare nella testa della Juventus che dice ad altri di non inviarla?
 
Web Web  Top
8 replies since 23/9/2013, 22:23   2548 views
  Share