Bisogno di aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
0
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Stamattina con il mio moroso abbiamo provato a prendere i biglietti per Juve-Verona, ma a quanto pare nonostante fossimo arrivati più che puntuali per la Tribuna Family era tutto esaurito :eek:
Siccome per il suo compleanno mi ha chiesto di andare insieme allo stadio, vorrei capire quante siano le possibilità di andarci e come acquistare questi biglietti nel modo più veloce possibile.
Magari anche le partite meno affollate (noi pensavamo che già questa fosse fattibile).
Grazie :sorriso:
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Se non avete la Juventus Member e se non siete iscritti ad un Club Doc, l'unica cosa è il percorso che avete seguito voi, ovvero immagino attraverso listiket, per quella partita i biglietti si trovano eccome, basta scegliere un altro settore, è normale che quel settore sia già esaurito visto che è quello più economico dopo le curve e visto che per quella partita è pieno di offerte per donne e bambini...
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
0
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


CITAZIONE
è normale che quel settore sia già esaurito visto che è quello più economico dopo le curve e visto che per quella partita è pieno di offerte per donne e bambini...

Noi proprio per quello lo abbiamo scelto, più che altro per il fatto che io avrei pagato davvero molto poco...
Secondo te, quale altra partita potremmo prendere in considerazione? Senza appunto spendere un capitale ;)
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (principisi~ @ 16/9/2013, 14:48) 
CITAZIONE
è normale che quel settore sia già esaurito visto che è quello più economico dopo le curve e visto che per quella partita è pieno di offerte per donne e bambini...

Noi proprio per quello lo abbiamo scelto, più che altro per il fatto che io avrei pagato davvero molto poco...
Secondo te, quale altra partita potremmo prendere in considerazione? Senza appunto spendere un capitale ;)

Si ma guarda non è che gli altri settori costano mille euro, alla fine ci sono altri settori che costano appena 10-15 euro in più di questo, se scegli altre partite basse in quel settore se non sei iscritto a nessun Club Doc e se non hai la Juventus Member il posto non lo troverai mai, perchè i primi posti a finire sono le curve e quel settore lì grazie alla prelazione dei dei Club Doc e dei Member.
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
0
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Lo so che non costano un capitale...però non essendo tifosa spendere 45-50€ mi sembra esagerato (ovviamente per me)!
Il mio moroso era riuscito a prendere quei biglietti (tribuna family) per juve-Pescara... per questo chiedevo!
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (principisi~ @ 16/9/2013, 15:17) 
Lo so che non costano un capitale...però non essendo tifosa spendere 45-50€ mi sembra esagerato (ovviamente per me)!
Il mio moroso era riuscito a prendere quei biglietti (tribuna family) per juve-Pescara... per questo chiedevo!

E' stato un miracolo, poi è appena uscito il comunicato che è tutto esaurito per Juventus-Verona...
 
Web Web  Top
5 replies since 16/9/2013, 13:06   29 views
  Share