Salve a tutti! :), speriamo che almeno voi potete aiutarmi!

« Older   Newer »
  Share  
primula354
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/9/2013, 17:40     +1   -1




Salve a tutti!
Forse questo forum sarà la mia salvezza :)! Vi spiego il mio problema e se vi va forse potrete aiutarmi! Sperando di si : emozione :
vorrei sapere se fosse possibile prenotare il pacchetto Juventus Museum+ Stadium Tour con largo anticipo! Mi spiego meglio! Si sta avvicinando il Natale, e ho il mio ragazzo che è
un pazzo della Juve, al quale farebbe sicuramente piacere fare questa bella esperienza e vorrei regalargliela per Natale, ma avendo un'attività risulta libero solo il periodo di agosto, quindi
io volevo prenotare adesso per agosto e farglielo avere come regalo. Il fatto è che ho controllato sul sito Listicket.it ma le date si fermano ad ottobre più o meno! Quindi, ho pensato
di contattarvi per capire se fosse possibile, prenotare questo pacchetto per il prossimo anno e nello specifico agosto 2014 e avere magari qualche documento che lo accerti, così da metterlo sotto l'albero :)!
Vi prego non chiedetemi di scrivere all'assistenza della Juve, perchè l'ho fatto ma non mi hanno risposto! Ho provato a chiedere sulla pagina ufficiale di Listicket e niente! Vi prego datemi voi
una speranza :(!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non è assolutamente possibile prenotare un evento con così tanta distanza, ancora più impossibile prenotare un evento addirittura per la prossima stagione calcistica, te lo dico sicuro al 100% questo... mi dispiace...
 
Web Web  Top
1 replies since 2/9/2013, 17:40   25 views
  Share