Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
juventustv
view post Posted on 4/8/2013, 14:03     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi.
Grazie per avermi accolta in questo forum e sempre forza juveeeeeee :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi! :.ciaao : :juventus:

P.s.: Come mai quel nickname?
 
Web Web  Top
juventustv
view post Posted on 4/8/2013, 14:17     +1   -1




perchè sono iscritta in mille forum e in ogni forum in cui mi iscrivo, come nick metto sempre il titolo del forum, altrimenti non ricorderei mai tutti i nick. Se ci sono dei problemi, posso cambiarlo.

visto che qualcuno ha risposto al mio messaggio di benvenuto, posso chiedere a te una delucidazione che niente c'entra con la presentazione? :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juventustv @ 4/8/2013, 15:17) 
perchè sono iscritta in mille forum e in ogni forum in cui mi iscrivo, come nick metto sempre il titolo del forum, altrimenti non ricorderei mai tutti i nick. Se ci sono dei problemi, posso cambiarlo.

visto che qualcuno ha risposto al mio messaggio di benvenuto, posso chiedere a te una delucidazione che niente c'entra con la presentazione? :)

No no non c'è nessun problema, pensavo che lavorassi per Juventus TV... :ghgh:

Si si chiedi pure...
 
Web Web  Top
juventustv
view post Posted on 4/8/2013, 14:40     +1   -1




avrei voluto vedere jtv (ex juventus channel) in streaming, ma non riesco a farlo. Mi sono registrata sul forum, come vedi mi sono presentata, e ho messo anche il "mi piace" alla pagina facebook, però quando poi apro il link di jtv mi esce questo messaggio : "an error occured". mi sapresti aiutare?? :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juventustv @ 4/8/2013, 15:40) 
avrei voluto vedere jtv (ex juventus channel) in streaming, ma non riesco a farlo. Mi sono registrata sul forum, come vedi mi sono presentata, e ho messo anche il "mi piace" alla pagina facebook, però quando poi apro il link di jtv mi esce questo messaggio : "an error occured". mi sapresti aiutare?? :)

Si purtroppo come è anche scritto nel topic del canale, attualmente il servizio è sospeso perchè non ci sono link in streaming disponibili...
 
Web Web  Top
juvejuve
view post Posted on 6/8/2013, 23:12     +1   -1




ciao a tutti gli juventini grazie per avermi accettato bianco nero nel cuore forza juveeeeee
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Benvenuta!
 
Top
7 replies since 4/8/2013, 14:03   53 views
  Share