Calciomercato Juve, antifurto su Pogba Marotta prepara il rinnovo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/1/2014, 10:01 by: muni79     +1   -1




Gazzetta - Svolta Pogba, tra martedì e mercoledì incontro con gli agenti: offerta Juve sale a 4 milioni



Qualcosa si muove sul fronte Pogba. Secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", l'entourage del giocatore, capeggiato da Mino Raiola, è in arrivo a Torino. Tra martedì e mercoledì prossimi si dovrebbe aprire la trattativa per il rinnovo di contratto con la società bianconera. La Juventus - sostiene la rosea - l'intenzione di trattenere tutti i big e iniziare ad ascoltare eventuali offerte solo in presenza di una chiara volontà di andarsene da parte del giocatore in questione. Il primo stimolo - scrive Mirko Graziano - dovrà eventualmente arrivare dal 20enne gigante di Lagny-sur- Marne, e solo a quel punto Marotta inizierebbe a riempire di appuntamenti la sua agenda, forte di una serie di segnali già lanciati da potenze del calibro di Psg, Real Madrid e Bayern.
La valutazione del giocatore è già elevatissima e potrebbe aprirsi un'asta a suon di rilanci milionari per il nazionale francese. Per "La Gazzetta dello Sport", potrebbero anche non bastare 60 milioni per strappare Pogba alla Juventus. Soldi che la società reinvestirebbe sul mercato, assieme ai 30-35 milioni del budget previsto per i colpi estivi.
Marotta, intanto, si presenterà al tavolo della trattativa con Raiola e soci, con una lauta proposta di contratto: 4 milioni di fisso a stagione, fino al 2018. Praticamente il triplo rispetto all'attuale ingaggio percepito dalla stellina francese. Ma come giustamente osserva la rosea, si tratta anche di una cifra di parecchio inferiore a quella che potrebbe mettere sul piatto il Paris Saint Germain: si parla di 7 milioni di euro.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
2 replies since 3/8/2013, 13:07   52 views
  Share