[Topic Unico] Giovanissimi Nazionali 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 26/8/2013, 15:48 by: muni79     +1   -1




Premier League U15, i Giovanissimi si arrendono solo all'Ajax in finale. Mister Gabetta: "Ottima esperienza"




Come riporta il sito ufficiale della Juventus, è stata più che positiva la missione inglese dei Giovanissimi Nazionali. La Premier League U15, torneo internazionale a cui hanno preso parte in questi giorni a Birmingham, si è chiusa con un secondo posto. Fatale solo la finale di oggi contro l’Ajax, persa 2-0. Comunque positivo il bilancio dei ragazzi di Claudio Gabetta, che hanno conquistato due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, nella finale del torneo. (1-1 contro Spartak Mosca e Arsenal, 7-0 contro lo Swansea nel terzo match, l'1-0 al Reading in semifinale, prima del ko odierno).
"In questo torneo ci sono stati tanti aspetti positivi e altri sui cui lavorare ancora - ha spiegato mister Gabetta -. La cosa più importante è la conferma che la base del gruppo è buona. Abbiamo giocato cinque ottime partite, purtroppo l’Ajax ha dimostrato di avere ancora qualcosa in più, uno stimolo per noi per cercare di colmare questo gap. Ma quello che resta è l’ottima esperienza fatta, ma soprattutto l’ottima figura fatta al cospetto di tante squadre prestigiose. L’obiettivo ora è di arrivare già pronti per il campionato, ma prima vogliamo onorare al meglio la memoria dei due nostri ragazzi e di un grande campione bianconero".
Ora i bianconeri parteciperanno ai due tornei dedicati ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, in programma a Vinovo, e quello per Gaetano Scirea.

fontE: Tuttojuve
 
Top
2 replies since 2/8/2013, 18:24   271 views
  Share