[Topic Unico] Giovanissimi Nazionali 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 5/8/2013, 16:23 by: muni79     +1   -1




I Giovanissimi Nazionali ripartono da Gabetta: "Pronti a preparare una grande stagione"


Primo giorno di lavoro a Vinovo anche per i Giovanissimi Nazionali della Juventus. Al timone, per la quarta stagione consecutiva, c'è sempre mister Claudio Gabetta, che ha espresso le proprie sensazioni ai microfoni di Jtv: "Siamo sicuramente a credito con la buona sorte – ha detto il tecnico bianconero -, contiamo di rifarci adesso. In questi anni i ragazzi che ho allenato mi hanno regalato grandi soddisfazioni, tanto che anche ina questa stagione alcuni dei ’98 hanno già fatto il salto con gli Allievi Nazionali".

Per i ’99 è iniziata la nuova avventura - si legge su Juventus.com -. A Vinovo, dove hanno ricevuto il saluto dei vertici del Settore Giovanile. E dove resteranno fino a domenica prima di partire per Saint-Vincent. Gli allenamenti si svolgeranno allo stadio Perucca, terreno dell’esordio della Prima Squadra non più di due settimane fa. "Una location di ottimo livello – ha continuato Gabetta -, andremo là per preparare una grande stagione. Ma soprattutto per cercare quella chimica fondamentale quando c’è da plasmare un nuovo gruppo. Questo è il periodo giusto per approfondire la conoscenza, anche se molti di questi ragazzi sono in Juventus da un po’ di anni. Iniziamo questa annata con entusiasmo e determinazione. Personalmente è un grande piacere continuare a lavorare in una società come del genere".
Qualche novità nello staff di Claudio Gabetta. Il preparatore atletico sarà Ivan Teoli, quello dei portieri Luca Squinzani. Massimiliano Ferrarotti confermato dirigente accompagnatore. Dello staff medico fanno parte il dottor Luca Semperboni e il massaggiatore Andrea Scarafiotti. Per queste prime settimane di lavoro, decisivo anche l’apporto di Massimiliano Marchio.

fontE: Tuttojuve
 
Top
2 replies since 2/8/2013, 18:24   271 views
  Share