Come vincere alle Slot Machine - Come capire se una Slot è piena/paga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Come vincere alle Slot Machine - Come capire se una Slot è piena/paga


slotmachine7


Come scegliere la slot in un Bar


Le Slot sono di sicuro fra i giochi d’azzardo più popolari ed amati, assieme ai video poker, con i quali hanno numerosi aspetti in comune, è infatti possibile trovarle in tantissimi pub, tabaccherie, club, sale gioco e, naturalmente nei casinò live.
Al momento però la pur vasta offerta dei giochi presenti nei casinò online legali che operano in Italia è ancora limitata e proprio le slot machine sono il punto debole di queste popolari piattaforme.
Per i tanti appassionati di slot machine quindi la cosa più facile da fare è trovare una sala giochi o un bar, magari proprio sotto a casa, dove potersi divertire e giocare, sempre appropriatamente.

Trucchi e tecniche per vincere al gioco


Si parla molto di trucchi, strategie e varie tecniche per raggiungere buoni risultati nei giochi, specialmente da quando i più noti giochi da casinò hanno fatto la loro comparsa sul web, ma in genere si trova scarso materiale sui giochi da bar, come le nostre amatissime slot machine, inoltre è risaputo, anche tra i giocatori alle prime armi, che le slot, sono basate solo sulla fortuna, ed è questo aspetto a dar loro tanto fascino ed una crescente popolarità.
Non servono particolari strategie, serve solo un po’ di fortuna per riuscire a vincere con le slot da bar.
Attenzione però, questo non vuol dire che con qualche piccolo accorgimento non si possa riuscire ad incrementare le proprie possibilità di vincere dei soldi in questo popolare gioco. Infatti se le combinazioni sono formate casualmente dai vari rulli, ci sono però altri aspetti importanti che si dovrebbero sempre tenere in considerazione, come ad esempio che giocando su una slot machine carica di soldi, le possibilità, in caso di vittoria, di ottenere cifre importanti sono molto più alte.
Ma come è possibile capire se la slot machine su cui ci apprestiamo a giocare è piena oppure no? L’operazione è più facile di quanto possiate credere. Qui di seguito vi diamo qualche suggerimento pratico per capirlo rapidamente.
Per prima cosa affinate il vostro udito, un senso molto rilevante per determinare se una slot sia piena di monete o meno.
Determinare il livello di monete dentro ad una slot machine è fondamentale per riuscire a vincere. Attraverso una tecnica davvero semplice, vi spiegheremo come fare.

Come scegliere una slot machine piena di soldi


Le Slot, di solito, hanno 4 cassetti interni. Due per le monete da 1 € e due per le monete da 2 €. I primi due sono i principali, mentre i rimanenti sono di scorta quando nella slot machine ci sono tanti soldi. Per capire quando una slot è quasi piena usando solo il nostro udito dobbiamo prima di tutto determinare in quale cassetto cadono le monete, questo lo si fa ascoltando il rumore delle monete nella loro fase di caduta nei cassetti. Una caduta rapida significa che le monete sono finite nel primo cassetto e quindi la slot machine è vuota. Una caduta più lunga, indica invece che i soldi sono finiti nel cassetto secondario e che quindi la slot è ”ricca” e ci saranno maggiori possibilità che elargisca premi di valore.
Prima di rilasciare la moneta e farla cadere avvicinate un orecchio al dispositivo e ascoltate il percorso della stessa.
Una volta individuata una slot piena preferitela senza indugi ad una con poche monete, il motivo è ovvio e non necessita di ulteriori trattazioni. Solo le slot machine piene di monete sono in fase di pagamento e ti possono far vincere molto più delle altre.

Tratto da: bonuscasinotopten.com

SlotMachine



Come vincere alle Slot Machine


La teoria si basa sull’aiutare la fortuna usando la testa sfruttando alcuni dati di fatto.

Quasi tutti noi abbiamo un bar od un esercizio dove siamo soliti andare ed in quell’esercizio, al 99%, c’è almeno una di queste macchinette e ogni macchinetta ha in dote almeno un giocatore di tipologia 3.

Quindi, in teoria, non si dovrebbe far altro che tener d’occhio la macchinetta ed aspettare che il giocatore di tipo 3 la carichi per bene per poi andare noi a giocare per recuperare i soldi precedentemente inseriti, ma uno non può passare intere giornate in un bar in attesa del momento giusto quindi:

ALLORA, COME FACCIO A SAPERE QUANDO DEVO GIOCARE?

E’ ovvio che questa risposta non ce l’ho, però posso dire che vi sono archi temporali da tenere in considerazione:

Il Lunedì, perché tra Sabato e Domenica tutti i tipi di giocatore ci provano e la macchinetta, se non paga i quei due giorni il Lunedì qualcosa da;

Tra il 10 ed il 15 del mese, perché il 10 è giorno di busta paga dei dipendenti privati e quindi il “Tipo 3” non perde occasione, avendo la liquidità in mano, di andare a buttare mezzo stipendio;

Tra il 24 ed il 30 del mese, periodo di paga dei dipendenti pubblici, per i motivi di cui sopra.

COME FACCIO A SAPERE QUAL’E’ LA MACCHINETTA GIUSTA?

Alcuni sistemi ci sono, fra questi, come già detto c’è quello di osservare personalmente ma è poco praticabile allora ve ne suggerisco altri tre:

Farsi amico l’esercente, che per ovvi motivi è al corrente del giro d’affari delle varie slot, che vi informa sulla macchinetta che ha pagato e su quella che invece è stata riempita. E’ ovvio che bisogna stare attenti perché l’esercente fa i propri interessi quindi se non è un amico di vecchia data c’è da prendere sempre con le pinze le dritte che vi sta dando;

Farsi amico il vecchietto, quello che è sempre lì, quello che sa tutto di tutti, quello che si compra con un “prosecchino”. Sarà lui a tenere d’occhio l’andamento delle giocate ed a riferirvelo perché, se tu vinci poi gli paghi da bere.

I giocatori “tipo 3”, quando giocano, ad un certo punto finiscono la liquidità e si devono allontanare per fare bancomat, questi di solito “bloccano la slot” in modo che nessuno possa giocarci, e magari vincere i soldi che fino a quel momento ci ha messo lui, in loro assenza mettendo un segnale sulla fessura delle monete (un barattolo, un cappello, etc etc….)*. In questo caso, anche se nessuno potrà mai dirvi che non potete giocare, è meglio evitare ed attendere il proprio turno onde evitare liti o peggio.

*fino a qualche tempo fa erano soliti lasciare la partita a metà per andare a far bancomat ma ultimamente le slot hanno un tempo massimo di giocata e raggiunto il limite restituiscono le monete che sono in gioco.

ORA SO IL QUANDO ED IL DOVE, E ADESSO?

Adesso devi usare la testa:
devi prefissarti un limiti di spesa che non devi mai superare;
i soldi che giochi devi già considerarli per “persi” e non aspettarti la vincita;
non cercare mai di rientrare nelle spese, ovvero mai fare l’errore di superare la soglia prefissata con il pensiero di vincere per rientrare nella somma che avevi prescelto.
Ultima cosa, se non hai vinto allontanati subito dalla slot perché potrebbe succedere che dopo di te arriva uno che gioca 1 Euro e vince! Ed in questi momenti è meglio non essere presenti perché poi ti mangi il fegato.

Quindi se non vuoi ascoltare il mio suggerimento di evitare di giocare alle slot almeno cerca di seguire queste regole che non so se ti faranno vincere ma sicuramente perderai molti meno soldi.

N.B. Il gioco può diventare una malattia, decisamente seria e devastante aggiungerei, in quanto il passo che divide dall’essere un giocatore di tipo 1 a quello di diventare un giocatore di tipo 3 è brevissimo.

slot_GIOCATORE


Tratto da: proseges.it
IL TOPIC E' STATO APERTO SOLO PER SCOPO INFORMATIVO


Edited by zebrone84 - 10/9/2016, 00:34
 
Top
0 replies since 31/7/2013, 17:43   43407 views
  Share