Operazioni di mercato con l’Empoli.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 31/7/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


d6295142-d41c-417c-857d-ed5c9f7edfd1


Juventus protagonista di una doppia operazione di mercato con l’Empoli. La società bianconera ha acquistato due ragazzi cresciuti nel Settore Giovanile del club toscano e protagonisti della scorsa annata della Primavera juventina: Elvis Kabashi e Daniele Rugani.

Kabashi, centrocampista classe 1994, rientra in Juventus a titolo definitivo dopo la passata stagione a titolo temporaneo. Per Rugani, difensore classe 1994 e anch’esso a Torino a titolo temporaneo, si tratta di un’acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione e cessione temporanea all’Empoli, con cui disputerà il prossimo campionato di B.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2013, 14:59     +1   -1




be nell'empoli di buoni giovani ne sono usciti fuori ..speriamo in bene cmq kabasci e' una conferma dallo scorso anno ma pure rugani ...
 
Top
muni79
view post Posted on 14/1/2014, 17:00     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Rugani, gli ultimi aggiornamenti



Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttojuve.com, per quanto riguarda il difensore dell’Empoli,classe 1994, Daniele Rugani, in comproprietà tra il club toscano e la Juventus, il Sassuolo starebbe lavorando per acquistare la metà del cartellino del giocatore di proprietà dell’Empoli. L’intenzione della squadra modenese è, però, quella di fare un investimento patrimoniale in prospettiva, permettendo al giocatore di finire la stagione con la maglia biancazzurra. Operazione ben vista anche dalla Juventus, in virtù dei buoni rapporti esistenti tra i due club che hanno già permesso operazioni come le comproprietà dei cartellini di Zaza, Marrone e Berardi. Da escludere, quindi, che il difensore lasci il club toscano a gennaio, come ha recentemente specificato anche il direttore sportivo dell'Empoli Marcello Carli. I biancazzurri puntano alla massima serie e Rugani è uno dei giocatori che più si sta mettendo in evidenza nel campionato cadetto.

fonte: tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 22/3/2014, 18:38     +1   -1




Super Rugani trascina l'Empoli: un gol e non solo



L’Empoli conferma il suo secondo posto nel campionato di Serie B asfaltando la Reggina con un netto 4-0. Tra i protagonisti del match, ancora una volta, Daniele Rugani, difensore centrale in comproprietà tra il club toscano e la Juventus. Il giovane Nazionale Under 21 ha propizionato il primo gol: un suo tiro è stato respinto da Pigliacelli sui piedi di Maccarone, che non ha fallito. Poi l'ex Primavera Juve ha realizzato con un'incornata la rete del 3-0, anticipando i difensori avversari. Oltre al grande contributo offensivo, il ragazzo ha fornito anche la solita grande prova in fase difensiva. Gli altri due gol sono stati messi a segno da Pucciarelli.
Continua dunque il momento magico di Rugani, che viene tenuto in grande considerazione dalla dirigenza juventina. Potrebbe essere lui il difensore bianconero del futuro.
Ha conquistato anche i tifosi toscani. Sul finire della gara, un tifoso ha commentato su PianetaEmpoli.it: "A sto punto dentro Pratali fuori Rugani x gli applausi. . no? Ci starebbe bene".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 22/3/2014, 19:38     +1   -1




Altre 2 aggiunte ai circa 4000 giovani che abbiamo in giro per il mondo e che non torneranno mai a Torino...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/3/2014, 17:06     +1   -1




il settore giovanile toscano ha sempre sfornato buoni giovani appunto ma poi nel corso della carriera non sono poi molti ad aver sfondato ..ci andrei coi piedi di piombo
 
Top
muni79
view post Posted on 12/6/2014, 18:44     +1   -1




Sky - Rinnovata la comproprietà tra Juventus e Empoli per Rugani



Secondo Sky Sport, la Juventus e l'Empoli ha rinnovato la comproprietà di Daniele Rugani. Il giovane difensore, quindi, resterà un altro anno in Toscana per fare ulteriore esperienza. Inoltre, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa tra Juve e Empoli per Rugani: " Uno dei migliori giovani in circolazione, Daniele Rugani nell’occhio del mercato. Il futuro del difensore classe ’94 però resterà tra Empoli e Juventus: trovato accordo tra i due club, rinnovata la comproprietà del Nazionale Under 21. Un altro anno ad Empoli, Rugani vuole crescere ancora. In attesa del grande salto…", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
6 replies since 31/7/2013, 14:51   86 views
  Share