informazioni su supercoppa italiana 2013

« Older   Newer »
  Share  
Harrys
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/7/2013, 23:39     +1   -1




Ciao a tutti volevo delle informazioni abbastanza urgenti...tra qualche giorno viene mio zio dall america ed essendo un gran tifoso juventino vorrei regalargli il biglietto della supercoppa italiana!!!!! e non solo a lui anche a mio padre che non ha mai potuto vedere la sua juventus.Chiedevo se sapevate se si organizzano trasferte di pullman che comprendono anche il biglietto!!!! Aiutatemi!!! :bandiera: :bandiera: :.allah : Ve ne sarei veramente grata!!! Non abbiamo la tessera del tifoso. :uhhh:

CITAZIONE (Harrys @ 30/7/2013, 00:37) 
Ciao a tutti volevo delle informazioni abbastanza urgenti...tra qualche giorno viene mio zio dall america ed essendo un gran tifoso juventino vorrei regalargli il biglietto della supercoppa italiana!!!!! e non solo a lui anche a mio padre che non ha mai potuto vedere la sua juventus.Chiedevo se sapevate se si organizzano trasferte di pullman che comprendono anche il biglietto!!!! Aiutatemi!!! :bandiera: :bandiera: :.allah : Ve ne sarei veramente grata!!! Non abbiamo la tessera del tifoso. :uhhh:

Noi siamo della provincia di Bari!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 23:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Per i biglietti ti devi rivolgere urgentemente ad una ricevitoria listicket più vicina a te (non ci vuole la tessera del tifoso) con un documento o anche una copia del documento di chi deve andare a vedere la partita, mentre per i bus non sò, io sono della Campania e quindi so solo di bus che partono dalla Campania...
 
Web Web  Top
1 replies since 29/7/2013, 23:37   35 views
  Share