[UFFICIALE] Alessandro Matri ceduto al Milan.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 13/6/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1723170_immagine_ts673_400


Un botta e risposta a distanza. Per ora. Il Milan chiama, sull’onda dell’entusiasmo (vista la location). La Juventus risponde. E così la trattativa che potrebbe eventualmente riportare Alessandro Matri a Milano inizia a veleggiare.

OCCHIOLINO L’amo lo getta l’amministratore delegato Adriano Galliani che, dalla crociera rossonera, passeggiando sul ponte, rimirando le isolette greche che lo circondano, parlando di calcio, del più e del meno con i cronisti, ammicca: «Matri? Beh, è cresciuto con noi e ci piacerebbe riportarlo a casa». Non che la cosa non fosse già oggetto di voci, ragionamenti, indiscrezioni: ma detta così, urbi et orbi , assume un peso specifico ben differente. E fa discutere. C’è chi si chiede se l’affermazione di Galliani debba essere etichettata come una vera e propria ammissione di intenti o piuttosto come una boutade tesa a sparigliare le carte; in linea con il clima di punzecchiature, intromissioni, battute che caratterizza ultimamente i rapporti tra i dirigenti dei due club (pensare alle schermaglie su Tevez , per intendersi). E c’è chi si chiede fino a che punto i rossoneri possano davvero avere l’esigenza di acquistare un “clone” di Pazzini , che comunque tra pochi mesi sarà nuovamente a disposizione. Ma c’è anche chi - più concretamente - si limita a ricordare che l’operazione avrebbe potuto esser conclusa già lo scorso anno (se, appunto, non fosse stato perfezionato lo scambio Pazzini- Cassano ) e come Matri sia un pallino di Allegri. I due sono legati da stima professionale, ma anche da rispetto e amicizia: la punta ha compiuto il primo grande salto di qualità proprio nel Cagliari allenato dal tecnico livornese, riconoscenza e affinità non mancano.

IL PREZZO Altresì c’è chi, ancora più concretamente, in soldoni, si limita a dare un prezzo alle altrui voglie. Vale a dire, gli uomini di mercato della Juventus: «Al Milan piace Matri? Bene, costa 15 milioni». Il 28enne attaccante era stato tesserato dai bianconeri nel gennaio 2011 per 18 milioni (2,5 per il prestito oneroso più 15,5 per il riscatto dal Cagliari), l’attuale valutazione è insomma “ragionevole”. Non è un mistero, del resto, che - eccezion fatta per il neoacquisto Fernando Llorente - il reparto offensivo bianconero non contempli incedibili. L’acquisto dello spagnolo - a parametro zero - porta nuovamente a 5 il numero di punte a disposizione di Antonio Conte (allo spagnolo si aggiungono Matri, appunto, Mirko Vucinic , Sebastian Giovinco e Fabio Quagliarella ). Ciò significa che all’ulteriore arrivo di uno o due elementi tra Carlos Tevez , Gonzalo Higuain e Stevan Jovetic dovranno corrispondere una o due uscite. I 15 milioni incassati potrebbero essere seduta stante girati alla Fiorentina (più Luca Marrone ) oppure al Real Madrid (più un’ulteriore iniezione economica) per condurre in porto le trattative già imbastite.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/6/2013, 12:38     +1   -1




Datemi la Nargi! :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/6/2013, 22:04     +1   -1




e 15 sono ancora un buon prezzo
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 13/6/2013, 22:38     +1   -1




Manco in Fifa costa 15 mln :ghgh:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 14/6/2013, 01:44     +1   -1




ma 15 non glieli daranno mai e poi mai al massimo ne vale 7-8
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/6/2013, 07:35     +1   -1




è giusto così, o 15 mln, o nulla, le svendite vadano a cercarle su ebay.
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 14/6/2013, 22:19     +1   -1




non lo svendi ma lo vendi al prezzo che vale , idioti noi che l'abbiamo comprato a 18 mln.....
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 11:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Matri al Milan è la mossa per Tevez


C_3_Media_1729952_immagine_ts673_400


La carta Matri potrebbe completare la giocata di Beppe Marotta per portare a casa il piatto forte del mercato bianconero: Carlitos Tevez . Perché mentre sta per partire l’assalto, forse quello decisivo, (a metà della prossima settimana Beppe Marotta ha in programma un viaggio a Manchester per cercare di concluderte la trattativa), l’avversario principale, cioè il Milan, potrebbe essere “distratto” dalla possibilità di acquistare Matri. Marotta, infatti, non farebbe le barricate per trattenere l’attaccante se questo comportasse l’uscita di scena dei rossoneri sul fronte Tevez.

OFFERTA - Il direttore generale del club di corso Galileo Ferraris è pronto ad offrire undici milioni per l’attaccante, che non rientra nei piani del nuovo tecnico Pellegrini . Un’offerta che includerebbe la richiesta di prestito oneroso di Aleksandar Kolarov, che farebbe ulteriormente salire il jackpot per il club inglese. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti continui con i dirigenti del City e con l’entourage del giocatore. Telefonate quotidiane per monitorare e tenere sotto controllo la situazione. Con il giocatore non ci sono problemi da tempo, l’accordo è sostanzialmente sancito: 5,5 milioni a stagione più bonus e premi a vincere. Proposta praticamente identica a quella del Milan, che infatti resta in corsa, ma ha il problema di dover vendere prima di comprare. E in questo momento il mercato sembra particolarmente asfittico per chi deve far fuori gli esuberi.

LA CHIAVE - Insomma, con la concorrenza del Milan sempre molto forte il jolly Matri potrebbe essere risolutivo. Perché se ora i rossoneri sembrano fuori dai giochi, potrebbero rientrare in qualsiasi momento. Adriano Galliani nel momento in cui venderà un giocatore potrà riprovarci con l’Apache. A meno che la Juve non freni l’interesse rossonero per l’argentino decidendo di trattare la cessione di Matri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2013, 17:30     +1   -1




dare matri al milan per prendere tevez ...ok basta che non finisca come al solito ...diamo matri al milane tevez finisce a madrid ...in quanto andrebbe a sostituire un'altro nostro obiettivo ..higuain pronto a trasferirsi a londra sponda arsenal a suon di milioni di euro ...e tanto per cambiare siamo tagliati fuori ...
 
Top
muni79
view post Posted on 26/6/2013, 17:54     +1   -1




Tuttosport - Ora la Juve vuole far pagare Tevez al Milan: ecco come


Secondo Tuttosport, il Milan starebbe lavorando per Alessandro Matri. L’idea del diavolo è andare a prendere il pupillo di Allegri Galliani non ha smentito l'interesse per l'ex giocatore del vivaio rossonero, valutato dalla Juventus quanto Tevez. Se il Milan dovesse prendere Matri per almeno dieci milioni, i rossoneri avrebbero pagato l'acquisto di Tevez alla Juve
Altra possibilità è quella di Mirko Vucinic: con i soldi del Milan la Juventus prenderebbe Tevez. I rossoneri preferirebbero il montenegrino a Matri perchè compatibile con tutti gli altri attaccanti.

fontE: TMW
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/6/2013, 18:01     +1   -1




Il Bilan ora sa che abbiamo bisogno di vendere qualcuno..ma Vucinic da loro nemmeno per sbaglio!
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 26/6/2013, 18:37     +1   -1




15 mln per matri non si puo sentireeeeee
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/6/2013, 18:44     +1   -1




tevez al prezzo di matri ...che colpo per galliani ...nel cuore intendo
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Se non vogliono spendere 12 mln per Matri figuratevi se ne spendono 20 per Vucinic :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/6/2013, 19:52     +1   -1




di sicuro noi non regaleremo nessuno ...ognuno ha il suo giusto prezzo ....se li vogliono le condizioni sono le nostre ...
 
Top
206 replies since 13/6/2013, 12:14   2331 views
  Share