Juve, operazione giovani: oltre a Berardi interessa Baselli del Cittadella

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/6/2013, 09:51     +1   -1




Juve, operazione giovani: Baselli e Berardi, due talenti per il futuro


Operazione futuro in casa Juventus. I bianconeri, scrive Tuttosport oggi, sono fortemente interessati a due talenti: Domenico Berardi del Sassuolo e Daniele Baselli del Cittadella. Per il primo i rapporti col club di Squinzi è già solido, con gli affari Chibsah, Boakye e Rossi, tanto che Berardi sarebbe già stato opzionato. Poi Baselli: regista 'alla Pirlo', è considerato uno dei migliori prospetti per il futuro e la Juve dovrà discuterne sia con il Cittadella che con l'Atalanta, visto che il ragazzo è in comproprietà tra i due club.

font:E TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 10:38     +1   -1




Tuttosport - Baselli bianconero a giugno?



Potrebbe essere l'erede di Andrea Pirlo in bianconero.Questo il possibile destino di Daniele Baselli, centrocampista dell'Atalanta e della Under 21 nel mirino della Juventus. La conferma è arrivata dallo stesso direttore generale degli orobici, Pierpaolo Marino, e "Tuttosport" ipotizza che l'operazione possa concretizzarsi tra sei mesi. Baselli a Vinovo dal prossimo giugno è una possibilità concreta: resta da vedere se a titolo defiinitivo o solo di passaggio per una destinazione intermedia.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 14/1/2014, 17:04     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Paratici ha incontrato Marino per Baselli e Zappacosta"



La Juventus è sempre alla ricerca di giovani giocatori di grande talento. Il club bianconero, infatti, si starebbe muovendo proprio in prospettiva futura. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito internet gianlucadimarzio.com, ha svelato che c'è stato un incontro tra Paratici e Marino per Baselli e Zappacosta: "Un pranzo per valutare possibili scenari di mercato. Paratici incontra Pierpaolo Marino, sul piatto Baselli e Zappacosta. I due giocatori di proprietà dell'Atalanta (Zappacosta a metà con l'Avellino) interessano molto alla Juventus, per il futuro. I contatti ci sono, il discorso è aperto. La Juve si programma l'avvenire, con Baselli e Zappacosta in squadra?", ha scritto l'esperto di mercato dell'emittente satellitare.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 12/2/2014, 10:12     +1   -1




Gazzetta- La Juve sui talenti dell'Atalanta e potrebbe offrire...



Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus si muove per i gemelli dell'Atalanta. Tra questi Daniele Baselli con i bianconeri in lotta con la Fiorentina, Davide Zappacosta, giocatore in comproprietà tra Atalanta e Avellino e Faisal Bangal, attaccante classe '95 grande protagonista al Torneo di Viareggio. I bianconeri tratterebbero con l'Atalanta Simone Zaza, che a Bergamo non aveva avuto fortuna e che tornerebbe volentieri in Lombardia dopo l'annata con alti e bassi in Emilia.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
3 replies since 11/6/2013, 09:51   30 views
  Share