Juventus Club Doc Palermo "Claudio Marchisio"

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/5/2014, 21:14     +1   +1   -1




Swiff lo so che forse sembrerò scontato a dire che mi dispiace per i bimbi ma sabato so rimasto scioccato per la finale di Coppa Ita, quando a un certo punto hanno iniziato a sparare fumogeni e bombe carta, si è visto in una inquadratura un bambino che si abbracciava alla mamma e piangeva per la paura..ci so rimasto veramente di merda e quindi mi immagino la stessa identica cosa alle famiglie con voi :uhhh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 7/5/2014, 01:39     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/5/2014, 22:14) 
Swiff lo so che forse sembrerò scontato a dire che mi dispiace per i bimbi ma sabato so rimasto scioccato per la finale di Coppa Ita, quando a un certo punto hanno iniziato a sparare fumogeni e bombe carta, si è visto in una inquadratura un bambino che si abbracciava alla mamma e piangeva per la paura..ci so rimasto veramente di merda e quindi mi immagino la stessa identica cosa alle famiglie con voi :uhhh:

Guarda c'era un bambino con noi insieme a sua zia e una bottiglia l'ha sfiorato e gli si è rotta proprio accanto.
Si è messo a piangere ed è scappato...
Dimmi tu come mi devo sentire.
 
Top
_____________
view post Posted on 7/5/2014, 06:49     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/5/2014, 20:06) 
Ma chi sei tu per dire ad altri di non festeggiare??? Cioè ma robe da matti, siamo in un paese libero ed io faccio quello che cazzo pare e piace a me e nessuno si deve mai permettere di comandarmi, sopratutto una testa ti cazzo come te, io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, sia chiaro che io non sono di Palermo, ma della provicina di Napoli, quindi ti ho detto tutto... ma poi ancora con questa puttanata delle squadre del nord, del centro e del sud, ohhh ma ripigliati siamo in Italia in un paese libero ed ognuno fa quello che vuole lui!!! Ma normale cosa??? Qui di normale c'è solo una cosa, che ognuno è libero di fare quello che vuole, i vostri comportamenti sono anormali!!! Stai tranquillo che al nord Italia quello che succede al sud te lo sogni con il binocolo, e sopratutto questi luoghi comuni che noi del sud quando andiamo al nord veniamo insultati deve finire, perchè non è assolutamente così, al nord c'è una civiltà che tu te la sogni la notte!!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Festeggiano a Palermo, botte a tifosi della Juve


live0509_22009_immagine_ts673_400


Erano scesi in strada per festeggiare lo scudetto. C’erano anche donne e bambini, tutti bardati di bianconero. Piazza Politeama il luogo scelto per far festa. Un proposito quello del «Claudio Marchisio Club doc» che per poco non finiva male. «Qui non si festeggia lo scudetto della Juve, qui possono festeggiare solo i tifosi del Palermo», il messaggio di una decina di teppisti. Poi calci e colpi di chinghia. La polizia è subita intervenuta. I tifosi della Juve si sono poi spostati nella vicina pizza Verdi, prima però qualcuno è stato privato - sempre con la forza - dei vessilli bianconeri. «La cosa più brutta - dicono dal club - è stata vedere ragazzini di 12 anni in lacrime, derubati di sciarpe o bandiere».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/5/2014, 15:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bickle @ 6/5/2014, 17:06) 
vorrei vedere se i Palermitani del nord facessero caroselli a milano o torino cosa accadrebbe

Assolutamente nulla. A Milano festeggiano tifosi bianconeri, a Milano si scontrano sempre Milanisti e Interisti, Torino è piazza di due squadre rivalissime eppure non succede nulla.

Questo cose succedono solo al sud e precisamente a ROMA, NAPOLI e adesso anche a PALERMO

E te lo dice un Salernitano.

E, aggiungo che ognuno è libero di tifare e festeggiare ciò che cazzo gli pare.

Vedo quindi che i Palermitani hanno gli stessi ragionamenti trogloditi di quegli altri sfigati dei napoletani, criminali anch'essi guarda caso.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 7/5/2014, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/5/2014, 16:46) 
Assolutamente nulla. A Milano festeggiano tifosi bianconeri, a Milano si scontrano sempre Milanisti e Interisti, Torino è piazza di due squadre rivalissime eppure non succede nulla.

Questo cose succedono solo al sud e precisamente a ROMA, NAPOLI e adesso anche a PALERMO

E te lo dice un Salernitano.

E, aggiungo che ognuno è libero di tifare e festeggiare ciò che cazzo gli pare.

Vedo quindi che i Palermitani hanno gli stessi ragionamenti trogloditi di quegli altri sfigati dei napoletani, criminali anch'essi guarda caso.

E' da poco che è così.
Si sono Napoletanizzati.
La colpa di questa degenerazione del tifo sappiamo bene di chi è.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/5/2014, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 7/5/2014, 18:16) 
E' da poco che è così.
Si sono Napoletanizzati.
La colpa di questa degenerazione del tifo sappiamo bene di chi è.

Infatti io ricordo bene come Palermo era un feudo bianconero e la Juve era apprezzatissima da tutti.
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 18:44     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Bickle @ 6/5/2014, 17:06) 
evitassero di festeggiare squadre che non hanno nulla a che fare con Palermo in strada,le nuove generazioni tifano per lo più Palermo e non sono più tollerate queste pagliacciate ridicole di gente che inneggia a squadre del nord...poi è normale che le teste calde si incazzino

vorrei vedere se i Palermitani del nord facessero caroselli a milano o torino cosa accadrebbe

Che tristezza leggere parole cosi arretrate nel 2014, non aggiungo altro, perche il razzismo mi fa schifo.

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 6/5/2014, 21:07) 
Swiff massima solidarietà a te a tutti i fratelli del club.
Michia peò che vegogna...parlo proprio per il genere umano...gente che si vanta addirittura di far valere le proprie idee (anzi in questo caso è pure peggio perché il non far valere le idee di chi la pensa diversamente) coi pugni e le spranghe. Tristezza, ma tristezza davvero.

Hai trovato le parole giuste, quelli che aggrediscono il prossimo e tentano di impedirgli di tifare a chi gli pare, sono la vergogna del genere umano, ragionano come quelli che hanno fatto i campi di concentramento, VERGOGNA !!!
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 7/5/2014, 19:41     +1   -1




spero volino una decina di daspo
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/5/2014, 14:22     +1   -1




Stiamo arrivando davvero alla frutta. Cioè oramai non si distingue più una partita di calcio da una guerra vera e proprio. Criminali, frustrati e ignoranti che si sfogano inneggiando alla violenza e al massacro per una partita del cavolo. Mi fate ridere poveri idioti!!!Si devono prendere provvedimenti seri per questa gente che sta rovinando il gioco più bello del mondo e sopratutto impedisce a persone che hanno voglia di divertirsi e festeggiare in armonia una partita. Poi sento parlare di non tifare Juve perchè si è del sud o viceversa??ahahhahaha ma qua siamo arrivati alla pazzia totale, cioè oramai uno non è più libero di tifare la squadra che più gli piace perchè deve far parte del "branco"???Ma andate a quel paese io tifo e tiferò sempre Juve. Quando si arriverà a capire che il calcio è solo un modo per aggregare e far dimenticare tutti i problemi che si hanno nella vita, non per crearne di altri. Posso capire il sano e giusto sfottò che ci può essere tra rivali ma la violenza non può e non dovrà mai esistere!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 16:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Quello che mi da fastidio è che sono proprio i media ad alimentare la cultura dell'ODIO, invece di riportare le notizie, riportano le loro opinioni spacciandole per notizie accertate, uno addirittura ha detto che la Famiglia Agnelli possiede la Fiat, che sponsorizza la F.I.G.C., che stipendia gli arbitri ... quindi, per questo ragionamento la Juve compra gli arbitri.

Ormai, in Italia, sta iniziando a manifestarsi lo stesso tipo di odio che da altre parti ha creato il razzismo e l'antisemitismo, per fortuna si è ancora in tempo per rimediare, quello che mi rattrista è che la gente non impara mai !!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/5/2014, 16:48     +1   +1   -1




Io dico che se il governo non comincia a fare il suo dovere le cose andranno solo a peggiorare. Fidatevi.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 24/5/2014, 13:30     +1   -1




10269639_642833912471308_4208834724765963121_n

 
Top
SwifferJF
view post Posted on 4/9/2014, 08:08     +1   -1




2zegnt3
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 4/9/2014, 08:31     +1   +1   -1




grandi ragazzi, continuate così!
 
Top
29 replies since 14/5/2013, 18:56   1522 views
  Share