Ag. Jackson Martinez: "Onorati dall'interesse Juve, ma il suo futuro è all'estero"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 10/5/2013, 18:31     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Ag. Jackson Martinez: "Onorati dall'interesse Juve, ma il suo futuro è all'estero"


L'ultimo nome associato alla Juventus si chiama Jackson Martinez. Per conoscere meglio il futuro del bomber colombiano del Porto, TuttoJuve.com ha interpellato l'agente Fifa Giovanni Fiore che ne cura gli interessi per l'Italia.

Negli ultimi giorni Jackson Martinez è stato associato alla Juve: come stanno le cose?

"Indubbiamente fa piacere essere accostati ad un grande club come la Juventus, però...".

Dica...

"Al momento non c'è stato nessun contatto con il club italiano".

Mai dire mai nel mercato...

"Esatto. Bisogna tenere aperte tutte le eventualità, ma ad oggi nessun contatto in merito".

Dove andrà Martinez?

"Andrà in un campionato importante. Spagna o Inghilterra? Per il momento meglio non sbilanciarsi, ma sarà un torneo di primissima fascia".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/5/2013, 12:27     +1   -1




troppo alta la richiesta e cmq non credo sia un nostro obiettivo ...uno specchio per le allodole
 
Top
muni79
view post Posted on 11/3/2014, 19:07     +1   -1




Dall'Inghilterra - La Juventus su Jackson Martinez




Jackson Martinez, attaccante del Porto classe 1986, in estate è stato accostato al Napoli ma gli azzurri dopo l'acquisto di Higuain e le richieste del Porto (i lusitani chiedevano 35 milioni) hanno preferito seguire altre strade. Con un anno di ritardo, Jackso Martinez, 52 gol in 71 presenze con la maglia dei Dragoes, potrebbe arrivare in Italia. L'attaccante ha strizzato più volte l'occhio alla Serie A e stando a quanto riportato da footballdirectnews.com, la Juventus potrebbe tentare un'offensiva per Martinez la prossima estate.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2014, 20:29     +1   -1




La Juve vuole Jackson Martinez: il Porto chiede 40 milioni



C_29_articolo_1029471_upiImgPrincipaleOriz

In Europa League contro quella che poteva essere la sua squadra. Senza rimpianti. Pensando a passare il turno per incontrare, magari, quella che secondo A Bola potrebbe essere la sua futura destinazione. Tra Napoli e Juve, questo il destino dipinto dal principale quotidiano sportivo portoghese per Jackson Martinez, punto di forza del Porto che domani si prepara a sfidare gli azzurri in coppa: oggetto dei desideri estivi del club di De Laurentiis, prima dell'arrivo di Higuain e poi come possibile partner dell'argentino, ora finito nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione.

Valutazione di 40 milioni. Cifra alta, poco trattabile. Con 22 gol stagionali, di cui 15 in campionato e 2 nella prima fase della Champions League - prima della retrocessione in Europa League - il colombiano classe 1986, è un attaccante nel pieno della maturità, punta centrale rapida, essenziale, efficace sotto porta. Per A Bola, sul piatto la Juve avrebbe messo i cartellini di Vucinic e Quagliarella: contropartite che però il Porto non ha preso in considerazione. Gioco delle parti? Probabile. Come probabile però che il futuro di Martinez sia lontano dal Portogallo. Con l'Italia in prima posizione. Torino? Napoli?

Sportmediaset

Consiglio di cambiare il titolo principale visto che è di maggio 2013..che tra l'altro sta ancora in Portogallo, altro che campionato importante. Forse il suo agente se la sentiva un po' troppo calla :ghgh:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dal Portogallo: «La Juve in lizza per Martinez»


cms_20140312_martinez2jpg1394645387_immagine_ts673_400


L'anno scorso ci ha provato il Napoli, peraltro ora avversario in Europa League. Ora tocca alla Juve interessarsi a Jackson Martinez, centravanti colombiano del Porto. Lo scrive il quotidiano A Bola. «Con Benitez e il club partenopeo la trattativa era in fase avanzata, poi il giocatore è rimasto. Ma recentemente sulla punta si sono fiondate Arsenal e Chelsea, con la Juventus come rivale di Wenger e Mourinho. L'operazione è favorita dall'uscita dal club bianconero di Vucinic e Quaglarella. Martinez raggiungerebbe così Tevez e Llorente. La clausola rescissoria resta di 40 milioni di euro, soldi che potrebbero arrivare da un'eventuale cessione di Pogba».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2014, 22:04     +1   -1




40 mi sembrano eccessivi credo ci sia di meglio e a meno di 40 mln ..pogba o meno ..ci servono due ali e io punterei su iturbe e cuadrado ..anche se nani e di maria sarebbe il top
 
Top
5 replies since 10/5/2013, 18:31   64 views
  Share