[Topic unico] Juventus-Milan 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/4/2013, 21:34     +1   -1




Per me si deve continuare il 3511 con Marchisio Vucinic..se rende pure contro loro e il mister potrebbe iniziare a fissarsi potrebbero cambiare pure le mosse nel mercato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2013, 21:37     +1   -1




potremmo anche finire la stagione con questo modulo dando a pogba sempre piu' spazio anche se dietro alla punta ci vedrei meglio pogba che non marchisio
 
Top
Bòòmerang
view post Posted on 16/4/2013, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/4/2013, 22:37) 
potremmo anche finire la stagione con questo modulo dando a pogba sempre piu' spazio anche se dietro alla punta ci vedrei meglio pogba che non marchisio

:.quoto:

... in fondo, dato il vantaggio, qualche piccolo esperimento possiamo anche permettercelo...

... se poi funziona, tanto meglio! :cool:
 
Top
muni79
view post Posted on 17/4/2013, 11:54     +1   -1




Chiellini lancia la missione 'recupero': "Contro il Milan spero di esserci". Ma Conte lo schiererà solo se sarà al 100 per cento


Il difensore della Juventus è ai box per uno stiramento al collaterale del ginocchio destro, ma spera di farcela per l'importante sfida contro i rossoneri.

Non è nuovo a recuperi a tempo di record, Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, ai box per uno stiramento al collaterale del ginocchio, che si è procurato nel match di Champions League contro il Bayern Monaco, sta bruciando per l'ennesima volta in questa stagione i tempi previsti per il suo ritorno in campo.

"Sto meglio, - ha dichiarato il difensore, come riporta oggi 'Tuttosport' - contro il Milan spero di esserci, vediamo". Il giocatore toscano punta dunque al rientro a tempo di record, dopo quello agli ultimi Europei (salvo poi infortunarsi di nuovo in finale), e gli altri di questa stagione in bianconero, in un'annata per lui finora piuttosto sfortunata sotto il profilo fisico.

Ora allo 'Stadium' arriva il Milan, un appuntamento importante, a cui Chiellini non intende proprio mancare, per lasciarsi definitivamente alle spalle la sfortuna, ribadire ancora una volta il proprio ruolo fondamentale nella Juventus di Conte, e vivere da protagonista il rush finale verso lo Scudetto.

Conte, appunto, forse l'ultimo ostacolo fra Chiellini e il rientro in campo. Il tecnico salentino infatti, forte dei progressi in quel ruolo del jolly Federico Peluso, non intende correre il rischio di riperdere Chiellini per averne voluto affrettare i tempi del ritorno in campo.

L'allenatore bianconero lo ha detto chiaramente: Chiellini giocherà domenica solo nell'ipotesi in cui abbia recuperato al 100 per cento, un principio al quale non intende porre deroghe. Ma Chiellini è pronto a cogliere la sfida, stupendo anche il suo stesso allenatore. Perché il difensore si sente sempre più un tutt'uno con la Juventus, e anche il suo futuro, quello dietro una scrivania, lo immagina a forti tinte bianconere.

"Spero di poter restare nel mondo del calcio al termine della carriera con un ruolo diverso - ha dichiarato - e mi piacerebbe poter entrare nel quadro dirigenziale di una società. So di dover imparare tanto, quando avrò smesso metterò il massimo della disponibilità e dell’impegno per studiare e mettermi nelle condizioni di poter affrontare questo nuovo cammino. Sarei felicissimo di rimanere qui a Torino per lavorare nella Juventus, società che adoro".

fontE: goal.com
 
Top
oiznun96
view post Posted on 17/4/2013, 12:50     +1   -1




Si anche a me questo 3-5-1-1 piace,solo che il Principino non lo vedo bene in quel ruolo,ma nemmeno Pogba,comunque spero che il mister continui a giocare così
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Il 3-5-1-1 ha funzionato alla grande con la Lazio, ma qualora si tornasse al 3-5-2 io lancerei Matri titolare accanto a Vucinic. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Obiettivo Milan


d648cf53-c657-4ade-b745-f4e7913a3cde


La marcia di avvicinamento al big match contro il Milan di domenica sera prosegue. La Juventus ha sostenuto questo pomeriggio il secondo allenamento della settimana, dopo la prima seduta di ieri, durante la quale i giocatori impegnati contro la Lazio avevano sostenuto solo un lavoro defaticante.

La squadra è scesa in campo alle 14.30 e, dopo il riscaldamento e il lavoro atletico, ha iniziato a lavorare sulla tattica.

Domani si replica, ma questa volta con un allenamento mattutino.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Milan, ecco la Juve. Ma con le grandi è flop


C_3_Media_1608210_immagine_ts673_400


È vero che dopo la trasferta di Torino mancheranno ancora cinque giornate, ma senza una vittoria contro la Juventus domenica sera il Milan rischia di dire addio al secondo posto, dovendosi accontentare di andare in Champions League attraverso i preliminari. Così la partita contro i campioni d'Italia diventa una sorta di ultima chiamata per la squadra di Massimiliano Allegri, che in questo campionato ha faticato oltremodo con le dirette avversarie. I numeri sono chiari, e dicono che i rossoneri hanno conquistato solo dieci dei trenta punti a disposizione contro Juventus, Napoli, Fiorentina, Lazio, Roma e Inter, ossia le squadre nei primi sette posti della classifica. Su dieci partite la squadra di Allegri ha collezionato quattro sconfitte, due vittorie altri quattro pareggi. In particolare gli ultimi due, con Fiorentina e Napoli, hanno rappresentato una brusca frenata dopo la rimonta che ha portato i rossoneri in zona Champions. Ora il secondo posto è lontano 4 punti, e contro la Juventus (che in casa ha perso solo due volte) mancherà ancora Balotelli, a meno che venerdì non sia accolto il ricorso del Milan. Altrimenti spazio a Pazzini, El Shaarawy (che non segnano rispettivamente dall'8 marzo e dal 24 febbraio) e a Niang, ancora a secco in campionato. Vorrebbe togliersi la soddisfazione del primo gol anche Kevin Constant. "Mi piacerebbe segnare ma la cosa più importante è raggiungere il nostro obiettivo - ha detto a Milan Channel -. Siamo a 4 punti dal Napoli e dobbiamo fare di tutto per vincere. Per noi psicologicamente la partita con la Juventus sarà molto importante. Siamo partiti male, ma piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio, da squadra. Questoè merito dell'allenatore che è riuscito a far passare a tutti i giocatori il suo messaggio e adesso siamo in forma e lo dimostreremo domenica".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Alessà! Only Ju.
view post Posted on 17/4/2013, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/4/2013, 16:38) 

Boateng: «Gol Muntari? Juve, tireremo più forte»


(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/14/C_3_M...e_ts673_400.jpg)


Il milanista Kevin Prince Boateng tira un sospiro di sollievo dopo la botta a una caviglia che lo ha costretto a uscire anzitempo domenica contro il Napoli e si prepara alla partita contro la Juventus ripensando anche al gol fantasma non assegnato l'anno scorso a Sulley Muntari contro i bianconeri. "Questa volta speriamo di mettere il pallone dentro e per farlo calceremo un pò più forte - ha sorriso Boateng, intervistato da Milan Channel - Contro la Juve è una partita speciale e non c'è bisogno di caricarla ulteriormente". "Io sto bene. All'inizio ho pensato che il danno fosse maggiore ma oggi sto meglio e speriamo di essere a disposizione contro la Juve - ha aggiunto il ghanese parlando dell'infortunio di domenica -. Con il Napoli abbiamo fatto una bell'azione nel gol di Flamini ma poi è arrivato il pareggio. In queste partite vince chi fa meno errori. Noi siamo ancora li, vogliamo arrivare secondi e per farlo dobbiamo vincere a Torino".

TUTTOSPORT.COM

Che la tirassero più forte, ormai i campioni dell'Italia siamo noi, e loro non possono manco sognarlo.
Poi de goal annullato a Matri, stra regolare, nessuno ne parla. E Galliani non ha il coraggio di mettere come sfondo del cellulare il rigore inventato concesso al Milan nella gara d'andata.
Patetici. .-.

Mamma Boa quanto sei orribile con quei capelli. :|:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte, tentazione 3-5-1-1 anche contro il Milan


C_3_Media_1686844_immagine_ts673_400


Il più contento del nuovo modulo di Conte, presentato lunedì sera contro la Lazio, potrebbe essere Beppe Marotta: con una punta sola schierata in campo, eviterebbe di cercarne altre sul mercato. È una battuta sdrammatizzante che circola in queste ore e che ha attinenza con la realtà soltanto a tempo brevissimo: sembra infatti che il tecnico, molto soddisfatto della prestazione di Roma, intenda riproporre il 3-5-1-1 con il Milan. Il Marchisio guastatore offensivo (da giovane giocava attaccante e le sue doti di realizzatore sono note) è piaciuto molto e anche Vucinic è apparso più continuo e più spesso nel vivo dell'azione. Ulteriore vantaggio, la possibilità di far giocare Pogba, che in questo finale di campionato si è confermato insostituibile. Di qui a dire che il 3-5-1-1 diventerà il modulo base per la prossima stagione, ce ne corre. Se arrivasse una punta che fa reparto da solo (Ibrahimovic, ma è assai improbabile), potrebbe essere preso in seria considerazione. Però la società oggi, almeno in superficie, è più rivolta a corteggiare Alexi Sanchez, il cui prezzo, 26 mln, non è affatto basso per il budget juventino. Sembra d'altra parte improbabile che il Barcellona accetti eventuali pedine di scambio, che non siano Pogba o Vidal, ovvero gli incedibili, o meno che mai che accetti di praticare forti sconti. Nel presente, però, c'è solo il Milan e Conte sta preparando la partita come al solito e cioè come se fosse la più importante della stagione. C'è da valutare attentamente il recupero di Chiellini: il difensore migliora a vista d'occhio e sgamba con i compagni, ma verrà schierato soltanto se non ci saranno rischi per il suo ginocchio, tantopiù che Peluso si è comportato bene a Roma e che Caceres è tornato a disposizione. La Juventus scenderà in campo, domenica sera, sapendo per la seconda volta consecutiva il risultato del Napoli, la più diretta inseguitrice a meno 11, ma chi conosce Conte, sa che non farà alcun calcolo e cercherà di conquistare tre dei sette punti che mancano alla matematica per riguadagnare il titolo. Per l'orgoglio della squadra c'è anche una motivazione in più: 'vendicarè l'andata, una sconfitta con rigore inesistente per un fallo di mano di Isla che non c'era. I bianconeri (contrariamente a qualche giocatore della loro Primavera) mostrarono grande fair play in quella circostanza e furono apprezzati anche dall'avversario.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
frankymori
view post Posted on 18/4/2013, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/4/2013, 22:37) 
potremmo anche finire la stagione con questo modulo dando a pogba sempre piu' spazio anche se dietro alla punta ci vedrei meglio pogba che non marchisio

quotone clamoroso , mi chiedo da sempre come sarebbe pogba dietro la punta , con la tecnica che ha e il bel colpo di testa non dovrebbe essere male .




 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Milan, arbitra Banti


7b6f11a9-5175-4777-b17f-fe88d106b0ba


Sarà Luca Banti, della sezione di Livorno, l’arbitro di Juventus-Milan, posticipo della 14° giornata del girone di ritorno. Il fischietto toscano ha già diretto i bianconeri in 16 partite e in 11 di queste la Juve è uscita dal campo con i tre punti. Due pareggi e tre sconfitte il bilancio degli altri incontri.

In questa stagione Banti ha arbitrato la squadra di Conte in tre occasioni: nelle rotonde vittorie contro il Pescara, 1-6 il 10 novembre 2012, e l’Udinese, 4-0 il 19 gennaio 2013, e nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, vinta 2-1 dai biancocelesti il 29 gennaio scorso.

Domenica sera allo Juventus Stadium, Banti sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Giallatini e dagli arbitri d’area Romeo e Russo. Quarto ufficiale sarà il signor Cariolato.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
frankymori
view post Posted on 18/4/2013, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (cerbero1 @ 16/4/2013, 16:02) 
Ciao Amici Juventini!!

Avrei un paio di quesiti da chiedervi..

per la prima volta, finalmente, è mia intenzione andare allo Stadium a vedere Juve-Cagliari l'11 maggio.

Sono Premium Member e sul sito c'è scritto che si può acquistare 1 solo biglietto in prelazione. Ora mia moglie, che verrebbe con me, non è Premium Member....come posso fare?

Altra cosa non riportata nel sito è cosa bisogna fare per vedere la propria stella (l'ho acquistata accanto a quella del grande Gigi)...alcuni amici mi dicevano che devi acquistare il biglietto nella zona dov'è la stella altrimenti non ti lasciano passare...è vero?

Vi ringrazio anticipatamente e sempre Forza Juve!!!

puoi vedere se riesci a prendere un biglietto in vendite normali listicket vicino a te , ma la vedo dura , naturalmente se tua moglie ha la tessera del tifoso , e la stella te la vedi con il binocolo se non hai il biglietto in quel settore . anche se fai il giro dello stadio con il tour , se la stella non è nei settori dove passa il tour non la vedi .


:1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Dobbiamo ararli.
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 18/4/2013, 20:46     +1   -1




Io penso che scenderemo in campo con il 3-5-1-1 anche in questa partita... Non rischierei Chiellini che però dovrebbe venire convocato: meglio evitare ricadute con certi infortuni...
 
Top
197 replies since 15/4/2013, 22:58   1977 views
  Share