[Topic unico] Juventus-Milan 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/4/2013, 22:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


697Z1


Juventus-Milan si gioca domenica 21 aprile alle ore 20.45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Pepe, Anelka e Giovinco; squalificati: nessuno; diffidati: De Ceglie, Pirlo, Matri, Padoin, Bonucci e Peluso.

Per il Milan indisponibile: De Jong; squalificati: Balotelli e Flamini; diffidati: De Jong, El Shaarawy, Zaccardo, Boateng, Yepes, Zapata, Nocerino e Pazzini.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Marchisio

Vucinic

PANCHINA

Storari
Rubinho
Peluso
Caceres
Marrone
De Ceglie
Padoin
Isla
Giaccherini
Matri
Quagliarella
Bendtner



Edited by zebrone84 - 20/4/2013, 19:13
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 16/4/2013, 08:59     +1   -1




Io farei:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Caceres

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah

Vucinic - Quagliarella

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/4/2013, 09:03     +1   -1




Io farei riposare Pirlo...... spazio a tutti i nostri ottimi centrocampisti.....
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Farei:

Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah
Vucinic Matri

 
Top
oiznun96
view post Posted on 16/4/2013, 13:36     +1   -1




Spero solo che sii una bella partita,io metterei:Buffon,Barza,Bonucci,Peluso,Caceres,Vidal,Pirlo,Pogba,Asa,Vucinic,Matri
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 16/4/2013, 13:57     +1   -1




ultimi partita in cui non fare tourn over, poi mi piacerebbe vedere di più isla,bendtner,anelka e anche giak


Buffon

Barzagli Bonucci Peluso

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Marchisio

Vucinic
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ancora sette passi


a00eaa98-d775-447c-a4a4-02d67ca7666a


Conte non ama perdere tempo. La sua Juve deve ancora compiere sette passi, ovvero ottenere i sette punti che la matematica esige per assicurare il bis in campionato, un’impresa che il tecnico ama definire “straordinaria”. Le insidie sulla strada dei bianconeri però non sono finite. Già domenica sera allo Stadium se ne presenterà una tutt’altro che semplice da superare: il Milan è avversario scomodo, non solo per il blasone e l’evidente forza della squadra, ma anche perché vede ancora la possibilità di agguantare il secondo posto, che vorrebbe dire Champions senza preliminari, e non si presenterà certo a Torino con l’intenzione di lasciare il passo alla Juve.

Il tecnico e i suoi sono perfettamente consci delle prove che ancora li attendono, visto che dopo il Milan ci sarà il Derby, e oggi sono tornati a Vinovo dopo la trasferta di Roma con la determinazione e la concentrazione di sempre. A chi è sceso in campo contro la Lazio, il mattino ha riservato un allenamento defaticante, mentre il resto della squadra si è dedicato ad un lavoro atletico e tecnico.

La preparazione al big match di domenica sera contro i rossoneri proseguirà domani, con una seduta pomeridiana.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/4/2013, 14:06     +1   -1




Altri 7 sforzi
 
Top
cerbero1
view post Posted on 16/4/2013, 15:02     +1   -1




Ciao Amici Juventini!!

Avrei un paio di quesiti da chiedervi..

per la prima volta, finalmente, è mia intenzione andare allo Stadium a vedere Juve-Cagliari l'11 maggio.

Sono Premium Member e sul sito c'è scritto che si può acquistare 1 solo biglietto in prelazione. Ora mia moglie, che verrebbe con me, non è Premium Member....come posso fare?

Altra cosa non riportata nel sito è cosa bisogna fare per vedere la propria stella (l'ho acquistata accanto a quella del grande Gigi)...alcuni amici mi dicevano che devi acquistare il biglietto nella zona dov'è la stella altrimenti non ti lasciano passare...è vero?

Vi ringrazio anticipatamente e sempre Forza Juve!!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Boateng: «Gol Muntari? Juve, tireremo più forte»


C_3_Media_1681014_immagine_ts673_400


Il milanista Kevin Prince Boateng tira un sospiro di sollievo dopo la botta a una caviglia che lo ha costretto a uscire anzitempo domenica contro il Napoli e si prepara alla partita contro la Juventus ripensando anche al gol fantasma non assegnato l'anno scorso a Sulley Muntari contro i bianconeri. "Questa volta speriamo di mettere il pallone dentro e per farlo calceremo un pò più forte - ha sorriso Boateng, intervistato da Milan Channel - Contro la Juve è una partita speciale e non c'è bisogno di caricarla ulteriormente". "Io sto bene. All'inizio ho pensato che il danno fosse maggiore ma oggi sto meglio e speriamo di essere a disposizione contro la Juve - ha aggiunto il ghanese parlando dell'infortunio di domenica -. Con il Napoli abbiamo fatto una bell'azione nel gol di Flamini ma poi è arrivato il pareggio. In queste partite vince chi fa meno errori. Noi siamo ancora li, vogliamo arrivare secondi e per farlo dobbiamo vincere a Torino".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 16/4/2013, 15:52     +1   -1




QUI MILAN - Oggi esami per Boateng e Abate. La squalifica di Balotelli non dovrebbe essere cancellata


Oggi, probabilmente, Massimiliano Allegri saprà se potrà contare su Kevin Prince Boateng e Ignazio Abate per la sfida di domenica sera contro la Juventus. I due giocatori saranno sottoposti agli esami del caso per stabilire la reale entità degli infortuni rimediati nella gara con il Napoli. L’infortunio del ghanese, una semplice contusione alla caviglia, sembrava apparire meno grave del terzino, che invece ha riportato una distorsione - riporta Tuttosport -: ma in questo momento per nessuno dei due si può garantire la presenza contro la Juventus, domenica prossima. I rossoneri dovranno fare anche a meno degli squalificati Flamini e Balotelli. Appare infatti difficile che il ricorso del Milan per l'annullamento della squalifica dell'attaccante possa essere accolto.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 16/4/2013, 16:55     +1   -1




Si può sognare!


Cari amici,
quella di ieri è stata una serata particolare. Da una parte la gioia di una grande vittoria contro la Lazio, dall’altra lo sgomento e l’amarezza per le bombe alla maratona di Boston. Il mio pensiero va alle vittime di questa vile tragedia e a tutti i loro familiari. Domenica ci aspetta una partita speciale: contro il Milan daremo il massimo per continuare a rincorrere il nostro sogno. Stiamo costruendo qualcosa di straordinario, perché questo è un gruppo straordinario…e tutti insieme…si può sognare!

Mirko

fontE: mirkovucinic.com
 
Top
Bòòmerang
view post Posted on 16/4/2013, 17:05     +1   -1




Boateng ha detto bene... peccato che ha dimenticato di citare il gol annullato a Matri per fuorigioco inesistente (nella stessa partita) e che quest'anno all'andata hanno vinto grazie ad un calcio di rigore inesistente.... diciamo che si sono rifatti abbondantemente e con gli interessi per "l'episodio Muntari" :bah:
altra piccola precisazione: "il gol di Muntari" fu a Milano. Da questa intervista sembra che parlasse come per citare un episodio dell'anno scorso allo JStadium dove in realtà hanno preso 2 scoppole... :.the:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vucinic: «Con il Milan per continuare a sognare»


C_3_Media_1683006_immagine_ts673_400


Mirko Vucinic è tornato a parlare dopo la vittoria sulla Lazio di ieri sera. L'attaccante della Juve, oltre a commentare il match con i biancocelesti e il prossimo impegno con il Milan, ha parlato anche della strage di Boston: «Quella di ieri - si legge sul messaggio apparso sul sito ufficiale dell'attaccante - è stata una serata particolare. Da una parte la gioia di una grande vittoria contro la Lazio, dall’altra lo sgomento e l’amarezza per le bombe alla maratona di Boston. Il mio pensiero va alle vittime di questa vile tragedia e a tutti i loro familiari. Domenica ci aspetta una partita speciale: contro il Milan daremo il massimo per continuare a rincorrere il nostro sogno. Stiamo costruendo qualcosa di straordinario, perché questo è un gruppo straordinario…e tutti insieme…si può sognare!».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2013, 21:01     +1   -1




solo un'altro passo verso un trionfo annunciato
 
Top
197 replies since 15/4/2013, 22:58   1977 views
  Share