Clixsense - Pay to Click, Per chi vuole guadagnare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 23:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
26,627
Reputazione:
0
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti.
Scrivo questo topic per proporvi un buon modo per guadagnare soldi facilmente e senza grandi sforzi.

Ci ne sono varie di queste piattaforme PTC(pay to click) ma una tra le migliori è Clixsense!
Se come me siete persone che passano molto tempo davanti al computer,qualsiasi possa essere il motivo, e volete sfruttare quei minuti d'intervallo tra una cosa e l'altra iscrivetevi e guadagnerete una cifra che oscilla dai 20 ai 40 dollari al mese in base al vostro impegno e con persone che si iscrivono a vostro nome guadagnerete anche di più!

Per come la penso io,avrei desiderato conoscere anni fa questa piattaforma e guadagnarmi quei 20 euro mensili che son sempre utili sapendo quanto tempo ho passato al computer distraendomi con sciocchezze!

Se a questo punto il vostro interesse è incline al si vi do un paio di info su Clixsense.
Ci sono vari modi di guadagnare:

-Cliccare le ads (che vanno da un decimo di centesimo a 2 centesimi l'una) che vi si presenteranno ogni giorno e il numero delle ads saranno 20 circa,ovviamente, di diverso valore.

-Offerte: Iscrizioni a siti,Registrazioni a giochi e lotterie online(anche con dati falsati),Sondaggi di vario genere che sono retribuiti da 40 cents a 1.00 dollaro.

-Tasks: Sono dei mini-lavoretti (purtroppo in inglese) che vi chiederanno di cercare delle informazioni online e inserirle nei moduli.Il valore di queste task va da 3 ai 7 cents e ,a volte, sono presente da 10 e 17 cents l'una.

-Clixgrid: Più che un lavoretto questo è un gioco in cui hai 25 tentativi per cliccare una griglia da 600 caselle e i premi vanno da i 10 cents ai 5 dollari

Per iscrivervi cliccate qui sotto, vi porterà direttamente al sign up!







Per una guida dettagliata di Clixsense dove vi si spiegherà passo per passo come muovervi !>>>>>CLICCA<<<<<
 
Top
0 replies since 9/4/2013, 23:25   8 views
  Share