[Topic Unico] Arjen Robben.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 26/3/2013, 19:49     +1   -1




^^ vogliamo parlare di martinez ??
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/3/2013, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 26/3/2013, 19:37) 
Girano voci, credo false, che lo vuole l'Inter

se così fosse, grasse risate...sarebbe il giusto coronamento per la sua carriera da sfigato :lol:

Si come le voci su Sanchez :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 27/3/2013, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 26/3/2013, 19:37) 
Girano voci, credo false, che lo vuole l'Inter

se così fosse, grasse risate...sarebbe il giusto coronamento per la sua carriera da sfigato :lol:

Ma scherzi? L'Inter li compra tutti: Robben, Dzeko, Sanchez e Jovetic! Peccato che Messi e CR7 siano un po' fuori portata.. e che Pelè e Eusebio siano un po' vecchiotti, sennò l'accostamento alle merde era d'obbligo!
Fonte la Gazzetta, ovviamente gliene appioppa uno diverso al giorno :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2013, 19:18     +1   -1




lista o meno pare si siano presi icardi ...e noi ancora il nulla ...llorente permettendo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/4/2013, 19:53     +1   -1




"e noi ancora il nulla"...llorente permettendo

:ghgh:

Non capisco perché Llorente non viene considerato come nuovo acquisto, solo perché è a 0? Poi sto Icardi cristo santo ha fatto quei gol con noi poi il Pescara e sembra chissà chi..lo vedo giocare e mi pare di vedere Immobile :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2013, 19:57     +1   -1




^^llorente ancora non lo considero perche' non lo reputo meglio di quelli che abbiamo e non perche' a costo 0 ...anzi a costo 0 e' manna dal celo ...ma mi aspetto un bel passo avanti ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/4/2013, 20:00     +1   -1




Tu l'hai messo affianco a Icardi in quella frase "lista o meno pare si siano presi icardi ...e noi ancora il nulla ...llorente permettendo" e lui mi vorresti dire che è superiore ai nostri? Maddai su..siamo OT comunque, mi fermo qui
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2013, 20:05     +1   -1




^^ certo che no ma e' un giovane interessante e puo' fare molto bene ...icardi zaza izco sono giovani ma dal sicuro avvenire ...a questo facevo riferimento ...e cmq come senso del goal icardi e' superiore ai nostri fabio a parte ...fine ot ...
 
Top
Federico95
view post Posted on 4/4/2013, 20:27     +1   -1




Icardi è un giovane interessante ma ha realmente spaccato il mondo in due partite, per il resto non è troppo diverso da un Borriello eh :ghgh:
Piacerebbe anche a me averlo perchè ha sicuramente buoni margini di crescita, ma per esempio punterei di più su Sau (anche se non è giovanissimo) o Belfodil :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 23/4/2013, 16:07     +1   -1




Juve, il Bayern potrebbe cedere Robben dopo l'arrivo di Gotze


Il primo grande colpo di una campagna acquisti che si preannuncia assai ricca è stato Mario Gotze, preso per 37 milioni di euro dal Borussia Dortmund. Finito qui? Macchè! Il Bayern Monaco sta già progettando altri rinforzi di grande qualità che potrebbero però portare a qualche cessione. Uno dei nomi più gettonati a tal proposito è Arjen Robben che qualche giorno fa ha dichiarato: "Non vedo l'ora di giocare con Guardiola" ma che con l'arrivo del "Messi di Germania" difficilmente troverà spazio come titolare. Un altro che rischia di essere messo sul mercato è Xherdan Shaqiri ma di certo il nome più gettonato a lasciare Monaco di Baviera è sicuramente quello dell'esterno olandese. La Juventus qualche anno fa ci fece un pensierino, ora Marotta può riprovarci? Tu chiamale, se vuoi, occasioni.

fontE: Tuttojuve
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 23/4/2013, 16:33     +1   -1




Se vogliamo tornare al 4-3-3, Robben sarebbe un acquisto perfetto perché la sua corsa ce l'hanno in pochi in Europa... Bisogna vedere anche l'altro rovescio della medaglia però, perché è un giocatore fortissimo ma soggetto spesso ad infortuni quindi andrebbe gestito in una certa maniera, magari attraverso una preparazione particolare...
 
Top
Andy84
view post Posted on 23/4/2013, 18:45     +1   -1




Ma come fate ad essere schizzinosi su Robben? Fortunato chi vi capisce. Costerà anche poco visto che gioca poco e non è più un ragazzino.

Da prendere ad occhi chiusi per me.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2013, 19:05     +1   -1




tecnicamente non si discute ma in quanto a fragilita' cartilagena fa tremare i polsi ...con una preparazione conte model ...o diventa hulk ...o fa piu' infermeria che campo ...
 
Top
muni79
view post Posted on 24/4/2013, 18:32     +1   -1




Edoardo Grassi (Sportmediaset): "Robben-Juve, affare possibile. Gomez funzionale ai bianconeri"


Edoardo Grassi, giornalista di Sportmediaset esperto di calcio tedesco, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per parlare degli scenari di mercato 'teutonici' della 'Vecchia Signora': "Robben e Gomez sono i due indiziati principali a lasciare il Bayern in estate. In questa stagione, da titolari sono passati a riserve di lusso. L'olandese è stato uilizzato come valore aggiunto, è stato messo in campo soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà per dare un cambio di passo alla squadra. Sarebbe un acquisto fattibile per la Juventus, non fantascientifico come nel caso di Mueller - ha spiegato Grassi -. Quest'ultimo è un prodotto del vivaio, è un idolo dei tifosi: i bavaresi non se ne priveranno neanche di fronte ad offerte iperboliche. Stesso discorso per Alaba, Kroos e Schweinsteiger, tutti incedibili per il club tedesco. Il terzino austriaco, soprattuto in prospettiva, è un potenziale campione. Gomez? Può essere funzionale sia al Napoli che alla Juve. Però la sua valutazione è alta, credo non rientri nel budget delle squadre italiane. All'inizio della stagione, causa anche un infortunio, ha perso il posto in favore di Mandzukic; rimane però un centravanti che farebbe le fortune di qualsiasi squadra. Bayern su Cavani? L'uruguaiano ha talento e classe, si avvicina più a Gomez che a Mandzukic. Sarebbe perfetto per il gioco del tecnico spagnolo, però il favorito secondo me è Lewandowski. Seguono il polacco da tanto tempo, così come Goetze: uno l'hanno già ufficializzato, l'altro potrebbe sbarcare a Monaco in estate - ha chiosato Grassi a Calciomercato.it -. Lewandowski è un centravanti di manovra, che dialoga molto con la batteria dei trequartisti e poi è anche un bomber di razza. Sarebbe l'ideale per Guardiola, forse ancor più di Cavani. Per il momento il favorito è lui. Un ulteriore indizio in questo senso è proprio l'arrivo di Goetze, con cui al Borussia sta facendo faville insieme anche a Reus. I gioielli del Borussia? Il sodalizio di Dortmund, rispetto al Bayern, qualche talento di tanto in tanto lo sacrifica, perché non ha la stessa disponibilità economica dei bavaresi. Lo dimostra anche la fresca cessione di Goetze proprio al Bayern. Inter su Gundogan? E' un pilastro del centrocampo, in poco tempo è diventato il cervello e il leader della mediana di Klopp. Però è un loro prodotto e, soprattutto dopo l'addio di Goetze, difficilmente se ne priveranno. Così come i due centrali Hummels e Subotic, spesso accostati alle squadre italiane, e anche i due nazionali polacchi Blaszczykowski e Piszczek. La Serie A, ad oggi, non ha un grande appeal per questi giocatori che, in caso di addio alla Bundesliga, preferirebbero di gran lunga Spagna o Inghilterra come nuova destinazione".

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/4/2013, 11:02     +1   -1




Dall'Inghilterra: Robben è sul mercato

7e5c0bc85bfef883498385843f7d6fcc-39722-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

In Inghilterra ne sono certi: il Bayern Monaco metterà sul mercato Arjen Robben, esterno 29 enne della nazionale olandese. Secondo quanto riportato dal "Daily Mail", infatti, il giocatore ex Chelsea e Real Madrid non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del club bavarese, Pep Guardiola, che, in quel ruolo, ha preteso e ottenuto l'acquisto di Mario Gotze dal Borussia Dortmund. La Juventus, da sempre "innamorata" delle qualità tecniche di Robben, potrebbe dunque farsi viva a giugno, incoraggiata dalla volontà del Bayern di cedere il ragazzo, a prezzi, probabilmente, ragionevoli.

TMW


Mi so dimenticato che ci stava già un topic :uhhh:
 
Top
45 replies since 17/3/2013, 12:24   417 views
  Share